|
|
Risultati da 1.516 a 1.530 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
08-10-2016, 18:29 #1516
MICROSCATTI HDR: forse qualcosa comincia a muoversi, almeno in UK:
https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24218311TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
08-10-2016, 18:36 #1517
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Non tradotta: I asked him if they think it's something they can fix with a firmware update, and he said hopefully. I then asked what the course of action would be if it's a hardware issue, and he said likely a board repair that can be done in-home.
Tradotta:Gli ho chiesto se pensano che sia qualcosa che possano risolvere il problema con un aggiornamento del firmware, e mi ha detto speranzoso. Ho quindi chiesto che la linea di condotta sarebbe se si tratta di un problema hardware, e ha detto probabilmente una riparazione di bordo che può essere fatto in casa.
E questo più di tutto dimostrerebbe che E6 e B6 non montano le stesse schede, visto che nessuno in UK ha lamentato questo problema di scatti.
-
08-10-2016, 19:16 #1518
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 22
Scusate ragazzi, non riesco a capire una cosa:
Avendo l'abbonamento a mediaset premium(che a breve verrà sostituito da Sky) ed essendo intenzionato ad acquistate la cam + scheda Tv Sat, come mi devo comportare? Esiste una cam sia per MP che per Tv sat HD? Oppure dovró acquistare sia una cam MP che Tv sat e sua volta togliere una per inserire l'altra?
Grazie!
-
08-10-2016, 19:30 #1519
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 244
magari entrando in terminale direttamente nella tv (procedura ufficiale lg per gli sviluppatori http://developer.lge.com/webOSTV/dev...eparingAccount), con un (immagino, essendo comunque webos derivato da unix) "cat /proc/cpuinfo" si potrebbe capire il modello di soc utilizzato per cpu/gpu.
Credo che proverò appena ritirato e goduto un pochino il tv
-
08-10-2016, 19:31 #1520
Senior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 302
Quindi in futuro andranno da tutti i possessori di B6 e cambieranno ad ognuno direttamente a casa la scheda per correggere il problema dei microscatti?
-
08-10-2016, 20:07 #1521
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Non sarebbe la prima volta che un costruttore fa una campagna ufficiale di richiamo per problemi importanti.
Se riscontrano che ci sono problemi gravi che si possono risolvere solo cambiato una scheda sul tv, perché no.
Sarebbe un comportamento serio, cosa che avrebbero dovuto fare anche con i pannelli afflitti da VB e Vignetting.
Retings ha pubblicato un interessante video sul B6 e altri TV a confronto:
https://youtu.be/xz8O3sUH7xcUltima modifica di KIRK1970; 08-10-2016 alle 20:34
-
08-10-2016, 20:56 #1522
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
scusate nn ho la possibilità di vedere il videi che ha postato kirk,cosa dice sul b6?
-
08-10-2016, 21:14 #1523
Ultima modifica di vnatale69; 08-10-2016 alle 21:15
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
08-10-2016, 21:19 #1524
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Si certo, ma hai letto il messaggio dell'utente che ha contattato LG?
a quanto pare sembra che serva un intervento hardware per risolvere questo problema, se no ho tradotto male io:
I asked him if they think it's something they can fix with a firmware update, and he said hopefully. I then asked what the course of action would be if it's a hardware issue, and he said likely a board repair that can be done in-home.Ultima modifica di KIRK1970; 08-10-2016 alle 22:02
-
08-10-2016, 21:38 #1525
Senior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 302
Quindi a prescindere dalla garanzia interverranno a casa per sistemare il problema?
Bisognerà contattare il servizio clienti di LG e poi loro interverranno?
Nessuna notizia da LG ITALIA?
-
08-10-2016, 21:51 #1526
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
scusate cosa dice la recensione di rting?
-
08-10-2016, 22:28 #1527
Attenzione a non creare confusione, le risposte sono state date su due ipotesi: problema risolvibile via sw e problema risolvibile via hw
TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
08-10-2016, 23:04 #1528
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
-
08-10-2016, 23:22 #1529
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.039
Ma qui di voi chi ha riscontrato il problema?
-
08-10-2016, 23:49 #1530
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
sto caricando un video di un minuto si youtube,del blu ray 4k in hdr di warcraft