Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 636 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Non ho controllato ma secondo me la nota sui servizi mhp e altre cose sono una cacchiata.

Il .60 comunque si trova sul canale internazionale di LG e va caricato all'interno della cartella LG_DTV.
    Trovi il link qualche pagina dietro.
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 08-11-2016 alle 08:37

Ciao Fox, grazie per il feedback. Ho letto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato il link. Ero interessato al changelog. Grazie ancora per il supporto dato.

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    thk's cristiano
    peccato solo che il mio s7 non mi pare abbia porta ir
    Basta un telecomando fully8 Meliconi, 9,90 su amazon spedito....
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da swordfish Visualizza messaggio
    Ciao Fox, grazie per il feedback. Ho letto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato il link. Ero interessato al changelog. Grazie ancora per il supporto dato.
    http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Bella questa !! Qualcuno che ha installato la .60 può verificare se è vero ? (RAI Replay) tanto per vedere se hanno detto una c....a oppure no
    io ho effettuato aggiornamento tramite usb alla .60, nella sezione app e giochi dell' lg content store sono presenti (tra le altre cose) anche le app da te citate. Ho x prova installato rai replay e funziona (poi disinstallata), ho anche installato e mantenuto premium on-line (sul quale ho abbonamento) e funziona senza problemi. Non ho provato Premium play ma credo funzioni.....
    Ciò nonostante posso comprendere la cautela dell' assistenza LG nel nn dire aggiornate quando e come volete
    + uso questa tv + imparo ad apprezzarla!!!!!!
    Spero di esserti stato utile....
    Ultima modifica di mathisse; 08-11-2016 alle 09:22
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

C.V.D.

LG Italia ritarda nel changelog e nulla più: il TV poi è "europeo" e non è che esista il "B6v Italia": per fare l'aggiornamento non devi chiedere nessun permesso via software: è il TV stesso che riconosce l'aggiornamento collegato via USB. E sarebbe pure strano non usufruire di servizi MHP con un aggiornamento riconosciuto e compatibile con le versioni Europa del TV.

Io vi ho riportato quello che mi hanno risposto via e-mail
    Anche io rimango basito
    Mah......
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    a che versione ?
    la verisone 50

ciao ragazzi c'e' un modo piu' veloce per
    passare dalla visione del digitale
    terrestre al digitale satellitare (ho cam tivusat inserita) , ora devo entrare sempre nel menu impostazioni e cambiare la freccetta da satallitare a digitale.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    C'è un tasto sul telecomando subito sotto la rotellina per scegliere la fonte.
    funziona ??

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    funziona ??
    L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite
    quindi non c e un tasto rapido sul telecomando ??

Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
    Io ho ottenuto un punteggio di 8 (il top sarebbe zero).
    Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede una altra persona

http://www.xrite.com/hue-test?PageID=77

Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
    Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede..........[CUT]
    Non sentirti fallito per un test di calorimetria, alla fine siamo più propensi e sensibili alla luminosità... Che poi se ti interessa il fatto di configurare al meglio il tuo schermo per avere la giusta calibrazione, la soluzione la trovi subito e anche ovunque ormai... basta investire una centinaia di euri (€200) per un buon colorimetro e parecchie ore di studio ci si può arrivare ad un ottimo risultato..

Sul Forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr

E guarda anche qui:
    http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=10457

Questo e' cio' che ho letto per parecchio tempo finche' mi sono deciso di intervenire, e alla fine, il risultato e' più che soddisfacente !

UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede..........[CUT]
    Io ho realizzato 0, ma fare questo test, magari su uno schermo calibrato male, non so quanto senso abbia. In alcuni casi le differenze di tonalità sono veramente minime.

Pagina 199 di 636 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •