Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 636 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    ...PS: come si entra nel service menu per vedere quante ore ha fatto il tv ?
    Bisogna dotarsi di un telecomando Meliconi di cui non ricordo la sigla in questo momento e poi c'è una procedura particolare. Attenzione però: se fai qualche cavolata rischi di perdere la garanzia.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Giusto messaggero ... stavo piazzato sul ddt mentre settavo ... da sorgente diversa (decoder sky) ritorna regolabile.
    Ma stavo leggendo che è già uscita la vers. 060 ... ogni volta bisogna rifare i setting ... due bella balls ... possibile che non si riescono a salvare su usb e poi fare un import ?

PS: come si entra nel service menu per vedere ..........[CUT]

mi permetto di far un copia incolla di chi, gentilmente ha scritto tutta la procedura, cosi' da agevolarti, io utilizzo il sistema con lo smartphone android per visualizzare ore, cicli di compensazionme e SOPRATTUTTO, col tasto info di vedere la risoluzione con cui netflix mi invia gli episodi

1) Come entrare nel Menu di Servizio con smarphone Android (con funzione IR):
    come da guida riportata nella discussione ufficiale del modello EC930 e precisamente "Come far diventare ITA un tv EU, si ringrazia Mike73"
    - Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4

- Sul telefonino, nei pressi della tv, lanciare il software appena installato, indicargli che volete comandare una TV in quanto è compatibile anche con molti altri dispositivi, indicargli la marca della tv e poi il modello mettendo in ricerca "55ec930"... Lui ti troverà una serie di modelli quindi selezionare 55ec930T........... Poi premi sull'icona "android internal ir blaster" ....

- A questo punto, in alto, sempre all'interno de software sul telefonino, scorrere sulla freccia destra fino a selezionare "LG service remote" e premere sul flag verde...

Ora, in direzione della tv, premere IN-START e la tv chiede una password, riportare 0413. Sulla schermata che appare sotto sulla sinistra dopo la voce "UTT: xxxx" (sono riportate le ore di funzionamento), e sotto ancora in "OLED compensation count" riporta quanti cicli di compensazione ha effettuato.

Per uscire spegnere la tv.

N.B.: oltre alla voce IN-START (sul cellulare), sono presenti anche le voci Ez-Adjust (da usare per far diventare ITA un tv EU) e IN-STOP (che resetta la tv ai valori di fabbrica).

2) Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8:
    - tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
    -utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

da TV spento
    -Accendere il TV con il telecomando Fully8
    -Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
    -255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
    ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
    Ultima modifica di CristianoBeil; 07-11-2016 alle 21:51

Molto utile Cristiano. Grazie!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

thk's cristiano
    peccato solo che il mio s7 non mi pare abbia porta ir
    Ultima modifica di ivan.nathan; 07-11-2016 alle 22:16

figuratevi, mio dovere....d'altro canto son "solo" 50 giorni che seguo questo ed altri 2-3 forum giorno per giorno, pagina per pagina...parola per parola...
    e dopodomani con l'arrivo della ps4 pro saran fuochi d'artificio.....peccato che ste testine di sony abbian deciso di non mettere un lettore uhd su sta "nuova" console...vabbe'.....

ehehehhe lì mi prudono le mani parecchio ma attendo l'arrivo di babbo natale almeno ho un regalo in meno da fare ai pargoli ahahahha

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    figuratevi, mio dovere....d'altro canto son "solo" 50 giorni che seguo questo ed altri 2-3 forum giorno per giorno, pagina per pagina...parola per parola...
    e dopodomani con l'arrivo della ps4 pro saran fuochi d'artificio.....peccato che ste testine di sony abbian deciso di non mettere un lettore uhd su sta "nuova" console.............[CUT]
    Secondo me hanno fatto una scelta giusta, in quanto l'Xbox ha il lettore 4k ma fa pena, probabilmente per avere un lettore 4k decente non basta il chipset montato nelle console ma è necessario un chip dedicato a questo scopo che probabilmente non costa poco. Quindi avresti avuto un lettore 4k scadente pagando la PS4 pro ancora di più.

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    Ciao messaggero57

io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?
    Ma mi spiegate dove vedete i peggioramenti?

Per quanto riguarda la PS4 Pro credo che la mancanza del lettore sia dovuta al contenimento dei costi di produzione. Comunque vedendo i risultati dei primi test siamo davanti ad una console da avere se si è in possesso di un TV 4k, ma anche Full HD(ci sono netti benefici per entrambe le risoluzioni).

Per il discorso pattern, ne consigliate alcuni davvero efficaci?

Volevo anche chiedere qual è il miglior per provare delle demo 4K.. ho scaricato dei encm ma non li digerisce..
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 07-11-2016 alle 22:58

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Ma infatti. Ho appena finito adesso di vedere "Revenant" su SKY CINEMA HD: spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    e dopodomani con l'arrivo della ps4 pro saran fuochi d'artificio.....peccato che ste testine di sony abbian deciso di non mettere un lettore uhd su sta "nuova" console.............[CUT]
    Prendi la one s, così hai il lettore 4K è una console con le esclusive migliori.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ma infatti. Ho appena finito adesso di vedere "Revenant" su SKY CINEMA HD: spettacolo!
    Il vengo da un Plasma Full HD.. Finalmente è arrivato un Oled 4k abbordabile e dal valore assoluto. Con i film è una goduria, tanto che mi metto a vedere anche le serie TV che non mi interessano per goderne la resa: con la .60 ho notato solo benefici. Il contrasto tra nero e il resto ti lascia davvero entusiasta.

Per il discorso console non stiamo a convincere la gente: valgono entrambe l'acquisto e soprattutto non si può dire che One S ha esclusive migliori: lo stesso Rise Of The Tomb Raider che "era" esclusiva esce adesso su PS4 Pro con una resa nettamente migliore: sbalorditive sono state poi le demo di giochi come Horizon Zero Dawn che girerà quasi nativamente 4K, e God Of War 4. Dall'altra parte ci sono titoli come Halo 5, Gears Of Wars 4, Forza Horizon 3 che valgono il biglietto. Sinceramente non mi sento di sconsigliare o preferire una o l'altra.. Sono possessore anche di Wii U e prenderò anche Switch: non esiste una console peggiore; ci sono gusti e scelte.

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio

Per quanto riguarda la PS4 Pro credo che la mancanza del lettore sia dovuta al contenimento dei costi di produzione. Comunque vedendo i risultati dei primi test siamo davanti ad una console da avere se si è in possesso di un TV 4k, ma anche Full HD(ci sono netti benefici per entrambe le risoluzioni).
    Pe..........[CUT]
    Prova a dare una occhiata qui, devo ancora leggere bene, però si pagano (non molto per la verità)

http://rmadvancedcaldisc.com/rm-uhdhdr-10.html
    Ultima modifica di ilpata; 08-11-2016 alle 07:38

Mi ha risposto LG ( avevo inviato a loro novità' sull'aggiornamento )
    Egregio Sig. GODU

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla sua richiesta, le comunico che attualmente non abbiamo una data precisa per il rilascio dell'aggiornamento da Lei menzionato per il modello LG55B6V.

LG Electronics è estremamente concentrata verso le esigenze della clientela, e stiamo lavorando al fine di rilasciare un aggiornamento che migliori realmente le performance del televisore senza intaccare altre funzionalità.

Il rilascio dell'aggiornamento dovrebbe essere imminente. A tal proposito le sconsiglio fortemente di installare versioni provenienti da altre subsidiary del Gruppo LG: ogni Paese necessita di firmware con specifiche differenti e installando un aggiornamento non previsto ancora per un determinato mercato, per il quale deve essere ottimizzato, si incorre nel rischio di cancellare importanti funzioni.

Ad esempio, i servizi MHP sono presenti solamente in Italia e installando firmware non rilasciati da LG Electronics Italia, funzioni interattive quali quelle di Rai Replay o Premium Play, potrebbero non essere più fruibili.

Qualora avesse la necessità di richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio, voglia gradire i più cordiali saluti.
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Mi ha risposto LG ( avevo inviato a loro novità' sull'aggiornamento )
    Egregio Sig. GODU

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla sua richiesta, le comunico che attualmente non abbiamo una data precisa per il rilascio dell'aggiornamento da Lei menzionato per il modello LG55B6V.

LG Electronics è estremamente c..........[CUT]
    Bella questa !! Qualcuno che ha installato la .60 può verificare se è vero ? (RAI Replay) tanto per vedere se hanno detto una c....a oppure no

Scusate ma il nuovo firmware 04.30.60 dove l'avete preso? Io solo ieri ho aggiornato (OTA) alla versione .50

Pagina 198 di 636 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •