Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 636 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ieri ho finalmente cambiato la tipologia di abbonamento a Nerflix, passando ora al 4k.....che dire spettacolo puro. Sia per i film in 4k sia quelli con contenuti hdr o dolby vision

Per Sky le prime programmazione "4k" sono previste ad Aprile; per le console già PS4 Pro sfrutta alla grande la console..

https://youtu.be/XeUWjx-p-t0

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    per le console già PS4 Pro sfrutta alla grande la console..
    https://youtu.be/XeUWjx-p-t0
    Scusa se mi spieghi come, dato che la ps4 pro non ha il lettore 4k e non gestisce il 4k nativo? Che io sappia fa soltanto upscaling da 1080p a 4k che è quello che farebbe qualsiasi tv 4k.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Scusa se mi spieghi come, dato che la ps4 pro non ha il lettore 4k e non gestisce il 4k nativo? Che io sappia fa soltanto upscaling da 1080p a 4k che è quello che farebbe qualsiasi tv 4k.
    La PS4 Pro lo gestisce sui giochi ma non sui film.

Scusate io ho aggiornato a 4.30.50 impostando paese UK, poi finita l'installazione ho rimesso paese Italia.
    Ieri è partito un aggiornamento automatico e mi ha installato il 4.30.04...
    Conviene rimettere 4.30.50 ?
    Che versione è la 04?

Non proprio Plasmator, la PS4Pro elabora l'immagine con un sistema nuovo di Software e rendering grazie anche ad un hardware migliorato, altra cosa da non sottovalutare che molti sottovalutano che i nuovi giochi " ottimizzati" per la Pro sono Nativi a 1440P ( il vecchio 2k).....be cosi la resa finale è molto migliore che il lavoro di uno scaler ( tv o Xbox s) con contenuti a 1080p

Citazione Originariamente scritto da magic Visualizza messaggio
    Scusate io ho aggiornato a 4.30.50 impostando paese UK, poi finita l'installazione ho rimesso paese Italia.
    Ieri è partito un aggiornamento automatico e mi ha installato il 4.30.04...
    Conviene rimettere 4.30.50 ?
    Che versione è la 04?
    la 04 io la ho installata in data 19 settembre..
    seguita poi dalla 08 che ho installato circa 15 ottobre...
    e dalla 50 installata dal sito UK pochi giorni fa

imho problema scattini a parte, non completamente risolti visto che ora se ne vedono di diverso tipo e su canali che prima non li mostravano, l'immagine nel suo complessivo era migliore con la 08 che ora con la 50... IMHO con la 50 è più importante calibrare, cosa questa che con la 08 non era indispensabile... con la 50 noto maggior propensione ai macroblocchi sulle zone molto scure e un gamma non corretto, quando avrò voglia di collegare la sonda capirò meglio
    Ultima modifica di lupoal; 09-11-2016 alle 12:56
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    PS4 Pro non è una PS4 Slim: è il doppio più veloce ed ha memoria aggiuntiva per gestire al meglio i flussi e le bande a seconda dei titoli da far girare.
    I prossimi titoli per Pro saranno nativi 1440p, ma la Pro può gestire anche un 3200×1800. Per i titoli che non raggiungono risoluzioni elevate la console può adattare la tecnica del Checkerboard per ottenere risultati che lo scaler dei TV da soli non danno..

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    il tasto e' quello con il simbolino di un jack : quello che sta tra il tasto 3d e il tasto ingranaggio di impostazioni giusto ?

il b6 e' collegato con un cavo satellitare con cam tivusat inserita ( no ho decoder esterni )
    Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.

Copione è la mia risposta

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.
    quindi come passo da sat a dtt ??

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Ieri ho finalmente cambiato la tipologia di abbonamento a Nerflix, passando ora al 4k.....che dire spettacolo puro. Sia per i film in 4k sia quelli con contenuti hdr o dolby vision
    sono un (bel) po ot, ma che flm ci sono in 4k? Non sono solo le serie tv?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    L'unico modo che ho trovato (o meglio mi hanno fatto notare) è di spostarsi con il puntatore sulla destra dello schermo e far aprire il tab "CANALI", poi da lì scegliere "FILTRI" ed impostare Antenna o Satellite
    ecco questo modo funziona !!

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Oggi ho prestato attenzione e mi sono accorto che in alcune situazioni si nota sul mio B6 della luce sui bordi, sulle scene con schermate completamente nere o quasi.
    Basta invece che ci siano anche solo un paio di scritte e il difetto non si nota.
    E' normale?
    L'ho notato anche io; però ad esempio con i patters del nero è tutto perfetto, quindi non sò da cosa dipenda...
    Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.
    Anche io ho notato dei leggerissimi rallentamenti (piuttosto che scattini) in alcuni punti su alcuni bluray; mettendo Truemotion 2-10 invece fila tutto liscio (in realtà su alcuni film basta anche 1-10). Ho il firmware 4.30.50.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Oggi vado a vedere il 65b6v me lo fanno provare sia con il digitale e Sky HD se mi convince speriamo di essere dei vostri. È una buona scelta per il presente è futuro?grazie

Pagina 203 di 636 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •