Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 636 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Kappa^ Visualizza messaggio
    Leggendo questo post sembrerebbe che l'HDR in modalita game ci sarà solo sui modelli 2017...
    Si infatti leggevo la stessa cosa su altri forum UK, poco male visto che la latenza sul B6 in modalità HDR non è malvagia!
    Resta da capire a cosa serva questa release 04.30.60

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    Ti direi di si perche' con la mia soundbar LG SH7 c'e' proprio la possibilita' di collegarle wifi (ma cosi' devi accendere le casse a mano ogni volta, con l' ARC e' molto piu' diretto) e devo dire che non e' male (oltre a poter collegare anche altre casse in wifi pe ril multiroom o semplicemente per avere le casse dietro in wifi), ma non saprei dir..........[CUT]
    Grazie, aspetto anche la risposta di qualcun altro, vorrei essere sicuro al 100%, non da buttare soldi inutilmente..
    Praticamente vorrei sentire l'audio della TV in casse posizionate lontano e non collegate fisicamente con dei cavi alla TV, ma solo via Wi-Fi o Bluetooth..
    Io quando gioco non metto la modalità game e vedo comunque gran bene, con HDR, di imput lag non ne vedo, nemmeno giocando on line a battlefield 1 (che quest'anno ha dato la paga al solito call of duty futuristico) ne in gears of war 4, più che altro io mi preoccuperei di avere una ADSL che funzioni a dovere per evitare rallentamenti..
    Ultima modifica di DreamR7; 04-11-2016 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da Danpa76 Visualizza messaggio
    Ma veicolando l'audio con ottico si ha la stessa qualità dell'HDMI vero? ...vorrei tenere il mio ampli ancora a lungo
    Certo che sì: l'uscita ottica (Toslink) è una connessione digitale in grado di veicolare flussi audio Dolby Digital e DTS:

https://it.wikipedia.org/wiki/TOSLINK
    Ultima modifica di messaggero57; 04-11-2016 alle 14:12
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ragazzi, un aiuto; ogni quante ore bisogna fare il ciclo di compensazione (quello lungo, che si attiva dopo le 4 ore per intenderci)?
    Io l'ho fatto la prima volta dopo una decina di ore di rodaggio, ora sto a circa 20 ore...dopo quanto mi conviene rifarlo?

Perchè ho letto da qualche parte (un sito in inglese, non ricordo il nome) che non bisogna abusare di questa procedura ma non ho ben capito il perchè e gli eventuali rischi o effetti collaterali (e per "non abusare" che quantità di cicli si intende?).
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    eventualmente controllare pure sharpness https://www.youtube.com/w..........[CUT]
    Qualcuno mi può' spiegare questo ?
    Non ho capito cosa dovrei vedere o fare
    Scusate l'ignoranza !
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ragazzi, un aiuto; ogni quante ore bisogna fare il ciclo di compensazione (quello lungo, che si attiva dopo le 4 ore per intenderci)?
    Io l'ho fatto la prima volta dopo una decina di ore di rodaggio, ora sto a circa 20 ore...dopo quanto mi conviene rifarlo?
    Ci pensa il televisore ad attivare queste cose, non devi fare nulla tu anche perche' appunto non e' una cosa completamente indolore, non e' scritto da nessuna parte che e' l'utente a doverlo fare come manutenzione. C'e' l'opzione, ma pare serva in caso di stampaggio pesante, ma se non e' il caso perche' complicarsi la vita?

In attesa che mi arrivi (ordinato da euronics la settimana scorsa) chiedo: non sono riuscito a capire se può registrare da un canale mentre se ne guarda un'altro, ad esempio registrare da DTT magari in HD mentre si guarda il satellite. Avendo due sintonizzatori in teoria dovrebbe essere possibile. C'è qualcuno che può confermarmi o meno ?
    Grazie
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio

Perchè ho letto da qualche parte (un sito in inglese, non ricordo il nome) che non bisogna ..........[CUT]
    Quoto quanto detto da Mais, il ciclo che puoi lanciare manualmente (quello da 1 ora) basta farlo appena preso poi lascia fare quelli automatici ogni 4 ore di utilizzo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Trovato disponibile a 100km :P
    alle 17.30 parto in spedizione
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Forse la 4.30.60 serve a stabilizzare il .50
    Sinceramente non sento la mancanza del Game mode + HDR, ma scrivere che sia una funzione hardware ce ne passa: hanno aggiornato TV Sony implementando l'HDR; hanno aggiornato i Samsung con l'HDR+ per pomparti le immagini televisive SDR.. ora non riescono a mettere il filtro HDR al Game Mode..?
    Comunque io gioco benissimo anche in HDR: ho notato più fluidità e maggior efficacia sulla luminosità generale; l'input lag è relativamente basso.. in fondo parliamo di ms, e faccio davvero fatica a distinguere la differenza che avevo con il plasma Pana, o il LED Samsung che usavo prima.

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Forse la 4.30.60 serve a stabilizzare il .50
    Sinceramente non sento la mancanza del Game mode + HDR, ma scrivere che sia una funzione hardware ce ne passa: hanno aggiornato TV Sony implementando l'HDR; hanno aggiornato i Samsung con l'HDR+ per pomparti le immagini televisive SDR.. ora non riescono a mettere il filtro HDR al Game Mode..?
    Comunque io..........[CUT]
    Confermi che la 04.30.60 è stabile? posso aggiornare tramite usb?
    Vedrete che prima o poi arriverà anche la modalità Game HDR, questione di tempo. Comunque sia è tutto già godibile senza nessun problema!
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Io non avevo aggiornato alla 3.40.50 e quindi non posso dire di aver notato differenze, ma ho notato la miglior fluidità delle immagini, e una resa generalmente migliore rispetto al firm che avevo dall'acquisto(3.07.17).
    Ho riprovato Gears 4 e non ho notato difetti ma solo un'immagine generalmente più curata anche nel pan e scan.
    Parliamo comunque di un firmware di LG, non prodotto delle streghe..
    Altri che hanno aggiornato possono garantirti il normale funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Io non avevo aggiornato alla 3.40.50 e quindi non posso dire di aver notato differenze, ma ho notato la miglior fluidità delle immagini, e una resa generalmente migliore rispetto al firm che avevo dall'acquisto(3.07.17).
    Ho riprovato Gears 4 e non ho notato difetti ma solo un'immagine generalmente più curata anche nel pan e scan.
    Parliamo comunque..........[CUT]
    Ottimo ti ringrazio, appena rientro lo scarico e aggiorno tramite chiavetta
    La cartella da creare come deve essere rinominata?
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi l'ha provata http://siptv.eu/howto/lg/
    cos'è questa?

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    Ci pensa il televisore ad attivare queste cose, non devi fare nulla tu anche perche' appunto non e' una cosa completamente indolore, non e' scritto da nessuna parte che e' l'utente a doverlo fare come manutenzione. C'e' l'opzione, ma pare serva in caso di stampaggio pesante, ma se non e' il caso perche' complicarsi la vita?
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Quoto quanto detto da Mais, il ciclo che puoi lanciare manualmente (quello da 1 ora) basta farlo appena preso poi lascia fare quelli automatici ogni 4 ore di utilizzo.
    Ok grazie, stavo facendo confusione io tra il ciclo da 1 ora che puoi attivare manualmente e quello da dopo le 4 ore che, ora ho capito, si attiva da solo.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Pagina 187 di 636 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •