Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 636 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ruy007 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, preso questo splendido OLED da 55 e già provato con un po di fonti, volevo chiedervi una cosa, io l'ho attaccato con HDMI e sia PS3 che SKYHD tutto attaccato tramite Ampli,però quando guardo Netflix o Youtube mi parte l'audio della TV. Come posso fare x far andare l'audio all'ampli come fa normalmente? Grazie a tutti
    Devi collegare il TV all'ampli dall'uscita ottica posta sul retro.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    ...Non vedo l'ora di mettermi a calibrarla ma so che devo aspettare un minimo di 300 ore tipo o giù di li...
    Devi aspettare circa 200 ore (non 300) affinché il pannello si assesti per la calibrazione professionale, però una prima regolazione va comunque effettuata seguendo ad esempio il video di Darko su YouTube.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Buongiorno. ieri arrivato il 65 Pollici subito montato a parete....come prima calibrazione ho seguito quella proposta nel video di Darko....
    prime impressioni....molto soddisfatto...testati video 4k di youtube, netflix in 4k e my sky hd
    Attuale Versione software 03.17.07 e tentando aggiornamento via internet non rileva altre versioni...
    Fiducioso su quello che si potrà ottenere dopo assestamento del pannello e calibrazione + fine.....
    Ultima modifica di mathisse; 04-11-2016 alle 05:58
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Secondo voi navigando in internet con il WebOS 3 è possibile incappare in Malware?
    Paolo

Buongiorno a tutti
    Avrei una domanda per i più esperti..
    Visto che il mobile dove ho appoggiato la TV è molto sottile e stretto e ci sta solo la TV, secondo voi è possibile collegare via Bluetooth o Wi-Fi delle casse o comunque un piccolo sistema audio posizionato a 2/3 metri dalla TV e senza cmq nessun collegamento cablato diretto dalla TV?
    Ho visto che nelle impostazioni audio della TV nelle uscite audio c'è l'uscita LG sync/bluetooth..
    Ultima modifica di DreamR7; 04-11-2016 alle 08:43

Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in provincia di Salerno per far calibrare il mio oled?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    secondo voi è possibile collegare via Bluetooth o Wi-Fi delle casse o comunque un piccolo sistema audio posizionato a 2/3 metri dalla TV e senza cmq nessun collegamento cablato diretto dalla TV?
    Ho vis..........[CUT]
    Ti direi di si perche' con la mia soundbar LG SH7 c'e' proprio la possibilita' di collegarle wifi (ma cosi' devi accendere le casse a mano ogni volta, con l' ARC e' molto piu' diretto) e devo dire che non e' male (oltre a poter collegare anche altre casse in wifi pe ril multiroom o semplicemente per avere le casse dietro in wifi), ma non saprei dirti se funziona con qualsiasi sistema wifi

In Inghilterra è stato rilasciato il firmware 04.30.50 B6 OLED che ha un controllo più fine del Truemotion, niente più scatti/salti su BluRay 4K e migliora l'HDR, questa la rece di hdtvtest aggiornata con il nuovo firmware.
    Ultima modifica di f_carone; 04-11-2016 alle 10:03
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Miglioramento significativo della recensione a valle dell'ultimo upgrade del firmware .

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Devi collegare il TV all'ampli dall'uscita ottica posta sul retro.
    Ok grazie, pensavo bastasse metterla su HDMI2 ma in effetti non funzia.
    Io ho messo in 2 minuti la TV in UK e mi ha trovato il Firmware e subito scaricato senza chiavette o altro.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Devi aspettare circa 200 ore (non 300) affinché il pannello si assesti per la calibrazione professionale, però una prima regolazione va comunque effettuata seguendo ad esempio il video di Darko su YouTube.
    Oltre a quello sicuramente andrebbe fatta ad occhio con il Black clipping cercando la 16 spenta e la 17 appena appena visibile https://www.youtube.com/watch?v=9TI9f1zxucw
    Dopo di che controllare il white clipping https://www.youtube.com/watch?v=7LhemG7cXlg
    eventualmente controllare pure sharpness https://www.youtube.com/watch?v=G7DrCE9p1GI
    sicuramente come base direi che possa andar bene partire cosi prima di una calibrazione seria... poi magari ci lasciamo consigliare dai veri big del forum... ma penso che più o meno sia quello...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da ruy007 Visualizza messaggio
    Ok grazie, pensavo bastasse metterla su HDMI2 ma in effetti non funzia.
    .
    Devi verificare se il tuo ampli ha la funzione ARC . Se si le attivi tutte e due (ampli e tv)poi dal menu audio metti l' uscita ARC su auto (anche il cavo HDMI deve supportare la funzione ARC).Altrimenti, come ti è già stato detto, cavo ottico.

Franco

Altrimenti, come ti è già stato detto, cavo ottico.
    Ma veicolando l'audio con ottico si ha la stessa qualità dell'HDMI vero? ...vorrei tenere il mio ampli ancora a lungo
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55B6V con il quale mi sto trovando molto bene.
    Visto che settimana prossima arriverà la PS4 PRO vorrei capire se il firmware postato da forzic (04.30.60) attiva la modalità game HDR...qualcuno ha feedback relativi a questa versione? tra l'altro non si trova in alcun sito LG e non ne parla nessuno...non vorrei fosse una beta...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55B6V con il quale mi sto trovando molto bene.
    Visto che settimana prossima arriverà la PS4 PRO vorrei capire se il firmware postato da forzic (04.30.60) attiva la modalità game HDR...qualcuno ha feedback relativi a questa versione? tra l'altro non si trova in alcun sito LG e non ne parla nessuno...non vo..........[CUT]
    Leggendo questo post sembrerebbe che l'HDR in modalita game ci sarà solo sui modelli 2017...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Pagina 186 di 636 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •