Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 636 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

EDIT, DOPPIO
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    quindi i ai vertici di LG il problema lo conoscono bene
    FIgurati,li fanno loro....

LORO sanno sempre tutto,solo che ovviamente, dove possono, sminuiscono...
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

allora appena visto una buona mezzora il blu ray 4k di warcraft in hdr,e sinceramente nn ho notato nessuno scatto,con questo nn voglio dire assolutamente che la mia nn ha nessun problema,no ma se ci sono questi micro scatti sono talmente impercettibili che nn disturbano la visione del film,l unico problema che ho riscontrato è la comparsa in alcune scene dei speci di aloni intorno alle persone.
    che settaggi usate per l hdr?

Piccolo off topic per voi fortunati possessori del tv,il 17 ottobre inizia la serie tv i medici sulla Rai,verrà trasmesso anche in 4k! Qualcosa inizia a muoversi finalmente!

Vendo il mio b6 non riesco a postare in vendita.....prezzo da onestissimo

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    Vendo il mio b6 non riesco a postare in vendita.....prezzo da onestissimo
    Dal Regolamento del Forum:

6a - possono pubblicare inserzioni di vendita, acquisto o ricerca solo iscritti con almeno 50 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 150 giorni
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Grazie, ora lo sò

C'è un test preciso con un determinato filmato ed un determinato input e impostazioni che posso fare per capire se il mio pannello è affetto dai problemi di micro scatti?
    Ultima modifica di TheBim; 05-10-2016 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    C'è un test preciso con un determinato filmato ed un determinato input e impostazioni che posso fare per capire se il mio pannello è affetto dai problemi di micro scatti?
    I microscatti ci sono solo su disco UHD e Hdr. No sd, sky, Bd, chiavette, netfix, altro materiale UHD hdr non provenente da lettore.
    Questo ovviamente è quanto dicono sul forum Uk. LG sta cercando di risolvere la questione.
    Ultima modifica di peterparker0607; 05-10-2016 alle 22:58

materiale UHD hdr proveniente da qualsiasi lettore (samsung, panasonic, xbox one s) ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Sembra di si

Quindi se ne deduce che se uno non ha un lettore UHD e relativo disco film UHD potrebbe avere la tv "fallata" e non saperlo.
    Entro quanto tempo è possibile segnalare il problema a LG e rientrare in garanzia per il difetto ?
    Cioè se io aspetto natale 2017 per la Skorpio e mi accorgo solo allora del problema posso ancora segnalarlo e non pagare nulla perché venga risolto?

Ragazzi ho da più di una settimana questo b6v....ho un problema però, mi capita che un giorno si ed uno no, dopo aver spento la tv di notte, quando riaccendo vedo che la TV ha perso tutta la lista canali in memori...mi tocca sempre rifare la ricerca canali (una rottura mostruosa!), è un bel problema! Qualcuno sa dirmi il motivo? E' iniziato tutto dopo che ho fatto l'ottimizzazione del display la prima volta, capitato a nessun altro?

Ho pensato possa essere anche un problema dovuto al modulo CAM CI, ho quella di Premium HD, a volte dopo il riavvio devo toglierla e reinserirla per farla riconoscere di nuovo...tutto molto strano, con il Sony W9 che avevo prima mai avuti problemi.
    Ultima modifica di Cala83; 06-10-2016 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da Cala83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho da più di una settimana questo b6v....ho un problema però, mi capita che un giorno si ed uno no, dopo aver spento la tv di notte, quando riaccendo vedo che la TV ha perso tutta la lista canali in memori...mi tocca sempre rifare la ricerca canali (una rottura mostruosa!), è un bel problema! Qualcuno sa dirmi il motivo? E' iniziato tutto d..........[CUT]
    Non ho mai fatto l'ottimizzazione del display
    Non so che dirti !!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

incredibile unieuro l ha piazzata a 1584€

Pagina 87 di 636 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •