Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 636 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Hulk66 Visualizza messaggio
    ciao,nn c'entra la lingua,ma devi dal TV impostando PAESE "United kingdom" e poi fai la sintonia. Finita l'operazione lo trova (il nuovo firmware) e poi lo installi.....
    PS:la lingua puoi lasciarla sul italiana.....
    Grazie Hulk66, dopo avere impostato UK è proprio necessaria la sintonia canali? lo chiedo xchè alla mia tv non ho collegato alcun cavo antenna....vedo i canali attraverso il decoder my sky hd l quale arriva l' antenna..
    Questo potrebbe causare problemi?
    Perdonate le domande forse banali....

Intanto ho scaricato il Firmware 4.30.50 su chiavetta usb e scompattato...consigliabile anche aggiornamento tramite usb?
    Particolari accorgimenti anche in questo caso sui settaggi tv
    Grazie.....
    Ultima modifica di mathisse; 05-11-2016 alle 06:43
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da redeifolletti Visualizza messaggio
    Anche io 1/2 e 10, nessun problema di fluidità.
    L'unico canale sky che a me dà qualche problema di "rallentamento", e non mi riferisco ad immagini veloci, è fox hd.
    In particolare con il Jimmy Fallon show e qualche serie. Proprio non riesco a capire. Sugli altri canali non li ho mai notati.
    Qualcuno ha una spiegazione o esperienze in meri..........[CUT]
    anche a me capita di avere rallentamenti con jimmy fallon show. Pensa che per questo motivo ho chiamato l assistenza la quale mi ha risposto che era un problema di segnale di sky

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Grazie Hulk66, dopo avere impostato UK è proprio necessaria la sintonia canali? lo chiedo xchè alla mia tv non ho collegato alcun cavo antenna....vedo i canali attraverso il decoder my sky hd l quale arriva l' antenna..

Intanto ho scaricato il Firmware 4.30.50 su chiavetta..........[CUT]
    Nessun problema,siamo qui per fare le domande e per dalle le risposte...

Per questo che nn hai l'antenna nn lo so se centri qualcosa,ma non credo ...

Sinceramente io nn ho fatto ancora il aggiornamento,ma si puo ovviamente fare tranquilamente anche dal USB con la cartella "LG_DTV" coppiando dentro il file "starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2016-04.30.50-prodkey_usb_V3_SECURED.epk"
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1611044381.htm

Questo test con nuovo firmware da tutte le risposte che si cercavano su differenze tra B6 aggiornati e non, e spiega la differenza tra E6 e B6 che montano 2 chipset differenti....
    Molto interessante!
    Migliorato anche deblur, che ora risulta molto più fine come regolazione.
    E brava LG.

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio

Intanto ho scaricato il Firmware 4.30.50 su chiavetta..........[CUT]
    Ciao anche io vedo i canali tramite il decoder Sky e ho fatto l'aggiornamento tramite chiavetta. Nessun problema di sintonizzazione canali ... non ho dovuto rifare nulla. Anche per quanto riguarda di settaggi alcuni dicono che vanno rifatti dopo l'aggiornamento altri no. Lg consiglia di resettare la tv alle impostazioni iniziali (naturalmente non perderai il nuovo aggirnamento 4.30.50) in modo tale da rendere efficaci al 100% gli aggiornamenti. La scelta è tua, aggiorna e vedi se hai migliorie. Io ho aggiornato e resetatto e la differenza la vedo ... sopratutto ho risolto il problema dei microscatti durante la riproduzione dei bluray 4k
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

quale gamma consigliate voi? 2.2 o bt.1886?

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Confermo ancora il normale funzionamento del TV e del pannello: resa ottimale senza quella ritenzione che era apparsa in tarda serata dopo quei pochi minuti di immagine fissa con il menu di riassunto partita di FIFA 17 (ci tengo a ribadirlo perché qui in molti chiedono del gaming): per i settaggi sconsiglio l'attivazione del Truemotion solo per il ..........[CUT]
    Quale é la porta hdmi abilitata all' HDR delle 4?
    TV: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Quale é la porta hdmi abilitata all' HDR delle 4?
    Tutte e 4, devi abilitare pero' su ogni porta o su quella che ti serve ULTRA HD DEEP COLOR che trovi in IMPOSTAZIONI , SCORRI FINO IN FONDO A QUEL MENU' e lo trovi, ti fa riavviare il tv ad ogni abilitazioni HDMI
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    quale gamma consigliate voi? 2.2 o bt.1886?
    Se non l'hai calibrate , le 2,4 e BT1886 non usatele, rischiate di perdere dettagli che in calibrazione invece non succede, o per lo meno molto poco.
    Percio' 2,2 in genere va piu che bene.
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

col telecomando come si fa a fare il copia incolla?

Appena effettuato aggiornamento Firmware tramite usb, grazie x le vostre utili informazioni
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

appena fatto anche io aggiornamento da sito UK... ho notato immediatamente che l'immagine risulta più soft, ho dovuto portare i controlli di sharpness V e H a 10 mentre prima dell'aggiornamento li tenevo a zero ... inoltre secondo me ha cambiato anche leggermente le curve del gamma con un 2.2 ora leggermente più chiaro

qualcun altro ha notato le stesse cose?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Per chi ha settaggi per Game postate...preso oggi il tv ma lo scaler della One s non mi ha pienamente convinto, stasera setto a manette, cosi possiamo ci possiamo confrontare

Scusate l'italiano....sto guidando

Scusate una cosa ma come si fa a chiudere un'app rimasta "appesa" ? Poco fa ho fatto partire Netflix e sembra piantato ma non capisco come chiuderlo, ho provato anche a spegnere la TV e riaccenderla ma rimane così... non c'è un tasto per "killare" le app?

Pagina 190 di 636 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •