Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 636 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... m..........[CUT]
    Ma hai già disattivato il TruMotion?
    Paolo

Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
    Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, una volta impostati sono davvero impressionanti.
    http://i67.tinypic.com/9zwnte.jpg
    Ultima modifica di foxgy; 30-10-2016 alle 11:06

Io ho i settings impostati su REAL CINEMA ON e TRUE MOTION disattivato e anche gli eventi sportivi li vedo in maniera perfetta, senza rallentamenti o artefatti.

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
    Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
    Se posti i vari settaggi te ne sarei grato

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
    Volentieri ma adesso vado alla festa della pizza e all'oktoberfest, ci sono delle priorità da rispettare.

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
    Che aggiornamento hai scaricato?
    Quello dal sito russo o direttamente dal sito di LG?
    Io scaricandolo direttamente dal sito LG UK, non ho avuto problemi, senza dover impostare regno unito.

Ciao

Dopo aggiornamento non riesco più ad usare il telecomando magico con sky... Anche dopo reset

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    se parli di 2-3 secondi di attesa/schermata nera credo si possa ritenere normale: sgancia e riaggancia il segnale, ci vuole un attimo, non è immediata la cosa
    no natale molto di piu mi compaiano le immaggino dell standby e poi mi compare la scritta se voglio aprire l eleco degli ingressi

guarda non vorrei sbilanciarmi non avendolo: quello che tu descrivi però mi appara abbastanza frequentemente col mio attuale oled 1080 (prima generazione 930), arrivando - ho misurato - anche a 5 - 7 secondi perché magari ho allungato un pò la mia catena, passando tutto da un AVR e da uno switch. Secondo me è ancora "normale" purché senza dover agire in alcun modo ti appaia dopo l'ingresso/schermata corretta.
    Aspetta cmq conferma da qualcun'altro.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

@ fabiogia

Strana 'sta cosa che segnali. Se premo il tasto degli ingressi ci mette meno di un secondo a trovarmi la fonte.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ragazzi chi utilizza la One S come lettore UHD? Opinioni? E consigli sui settaggi.....? Notate differenze con i giochi scalati in 4k?

Volentieri ma adesso vado alla festa della pizza e all'oktoberfest, ci sono delle priorità da rispettare.
    Aspetto fiducioso!

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Ragazzi chi utilizza la One S come lettore UHD? Opinioni? E consigli sui settaggi.....? Notate differenze con i giochi scalati in 4k?
    Io la uso ... ma fino ad ora ho visto solo qualche scena di un film in uhd "Xman Apocalipse" ... sto smanettando con i settaggi ... però tutto mi sembra OK. Devi stare solo attento al TruMotion. In alcuni casi può migliorare la fluidità in altri genera piccoli artefatti. Disattivandolo tutto va bene ... tranne qualche incertezza in alcune scene. I giochi ancora li devo provare con la XBox ... con PS4 erano spettacolari (giocavo usando la modalità Game)
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    Ma hai già disattivato il TruMotion?
    Paolo
    Ciao,
    ho disattivato e tutto fila liscio.
    Ma con il Trumotin spento in alcune scene ci sono delle incertezze di immagine da parte della TV. L'ho impostato su uniforme e mi sembra che tutto vada benone. Devo testare con attenzione

Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
    Io ho usato questi e non sono niente male

https://www.youtube.com/watch?v=HXwFi3E1K0g

Pagina 171 di 636 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •