Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 636 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Dopo l'aggiornamento avete ritoccato i settaggi o tutto uguale???

Strano che nel sito italiano di LG non risulti alcun firmware per il B6..
    Aspetterò l'aggiornamento (automatico).
    Volevo chiedere, a chi possiede il tv, nelle trasmissioni sd e hd (che non siano film; es. pubblicità, tg, e altre trasmissioni) non notate una visione patinata - nebbiosa biancastra (trattasi dell'effetto del cosiddetto effetto telenovela?); effetto che sparisce nei film/telefilm (es. castle su Rai 2 hd di questa sera).
    E' possibile eliminarlo o correggerlo?
    Uso i settaggi di Kirk. Provengo da un samsung ue 46 7000 (ottimo tv).
    Ringrazio tutti per le preziose informazioni.

Voi ogni volta che aggiornate il firmware ripristinate poi?

La maggior parte si, io sinceramente mai fatto ma beneficio ugualmente degli effetti dell'aggiornamento, lo dico da giorni, ma tutti continuano a ripristinare le imp. Iniziali...
    Bah

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ho aggiornato e fatto una velocissima prova con il lettore 4k. I microscatti sembrano svaniti, ma con HDR attivo qualche volta ci sono degli artefatti intorno alle immagini. Devo controllare meglio. Ho resettato tutto il televisore e reimpostato i valori ma il problema mi sembra persistere...voi che dite?
    forse dipende da quanto hai settato su: TruMotion/Utente/De-Judder/De-Blur?
    Prova a disabilitare il truMotion e a ricontrollare se hai gli stessi problemi...
    Paolo

Io sto usando i settaggi trovati su youtube di Av Magazine UK e secondo me si vede tutto benissimo (logicamente se il segnale originale fa schifo la tv non può fare miracoli)

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    Voi ogni volta che aggiornate il firmware ripristinate poi?
    Nel mio caso, dopo aver aggiornato il firmware, la TV mi dava dei problemi che si sono risolti dopo aver fatto il "Reset" di fabbrica e reinserito tutte le impostazioni.

Salve ragazzi ieri ero andato a vedere il 55 b6 offerto a ,1980 meno 500 euro di promo...con il mio hd ho provato alcuni film 1080p m2ts ma non sono rimasro soddisfatto come sul mio 5090h

Con i segnali 1080p il kuro è imbattibile soprattutto nei movimenti e nei dettagli sui secondi piani....

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    forse dipende da quanto hai settato su: TruMotion/Utente/De-Judder/De-Blur?
    Prova a disabilitare il truMotion e a ricontrollare se hai gli stessi problemi...
    Paolo
    Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... ma ci sono).
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

buongiorno,ho notato un problema alla mia tv,ogni volta che cambio sorgente video,il passaggio nn avviene subito,come se nn trovasse il segnale,questo problema l ho sulle porte hdmi

Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... m..........[CUT]
    da come lo descrivi sembrerebbe un problema del truemotion,ma occhio anche al lettore della one s,che nn è un granché

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
    jango vai come abbiamo fatto la maggior parte di noi,vai sulla tv impostazioni/generali/posizione,metti regno unito,scarica,installa,e rimetti italia

@ IlDoc

Confermo: il lettore UHD delle Xbox One S non è esattamente il massimo:

http://www.dday.it/redazione/21412/x...ttore-ultra-hd
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    buongiorno,ho notato un problema alla mia tv,ogni volta che cambio sorgente video,il passaggio nn avviene subito,come se nn trovasse il segnale,questo problema l ho sulle porte hdmi
    se parli di 2-3 secondi di attesa/schermata nera credo si possa ritenere normale: sgancia e riaggancia il segnale, ci vuole un attimo, non è immediata la cosa
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 170 di 636 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •