Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 636 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Si a me da rallentamenti dopo i replay che passa il logo della serie a, però noto qualcosina anche a guardare Netflix, domani provo ad abbassarlo a 2

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    Si a me da rallentamenti dopo i replay che passa il logo della serie a, però noto qualcosina anche a guardare Netflix, domani provo ad abbassarlo a 2
    Io ce l'ho a 2 e lo fa uguale

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Credo di aver capito cosa intendi. L'esempio classico è quando si guarda una partita di calcio. Arriva il replay e alla fine quando l'immagine torna in diretta, c'è un rallentamento. Questo perché il TV fa fatica a gestire i cambi improvvisi di movimento.
    No, non mi riferivo a questo, ma è un'altra cosa che avevo notato. Mi sembra però che con il de-judder a 0 non lo faccia. Da verificare.

Citazione Originariamente scritto da [Amon] Visualizza messaggio
    Meno male qualcun'altro... stavo impazzendo
    Non lo noto solo io con Fallon... quando lui è in piedi che fa il monologo spessissimo vedo questi microscatti fastidiosissimi... allora non lo fa solo a me. Con il resto dei programmi non mi sembra proprio di notarlo, ma con Fallon su Fox HD lo fa in modo molto accentuato
    Esatto, proprio così, leggeri microscatti. In particolare quando lui è in piedi, come dicevi, soprattutto all'inizio sul monologo con lo sfondo blu. Però capita, anche se meno, durante il resto della puntata.
    Sempre su fox hd, molto meno rispetto a Fallon, l'ho notato su qualche serie tv, tipo American horror story.
    Su qualsiasi altro canale non l'ho mai notato. Mah...
    Ultima modifica di redeifolletti; 28-10-2016 alle 23:40

Per i rallentamenti dopo i replay durante le partite, è una cosa comune con molti tv, anzi questo rispetto ad altri va molto meglio, perché è appena impercettibile, col philips mi duravano piu di un secondo.
    E cmq sul canale 209 quello in super hd non si notano, quindi penso dipenda anche dal tipo di trasmissione!

Per chi avesse voluto aspettare il fw "ufficiale" tramite sito LG, (su quello UK ovviamente, mentre quello ITA dorme sogni tranquilli) è uscita la versione .50 trasferible e installabile da chiavetta USB.

saluti
    Paolo

Ho notato una cosa, ho salvato i settaggi sui vari ingressi però quando li richiamo su un altro ingresso (ad esempio ieri dopo aver salvato il settaggio "notte" sui canali tv ddt ho collegato my sky hd e ho cambiato immagine su "notte", tiene in generale tutte le impostazioni ma alcune le sballa, tanto è vero che ho provveduto con pazienza certosina a reimpostare sia i settings "giorno" che "notte" su ogni apparecchio collegato al tv, addiruttura sulla Xbox, che uso anche come lettore blu ray ho impostato sia "giorno" che "notte" che "gioco").
    I valori che si "sballano" sono pochi ma visto che voglio la perfezione su ogni ingresso ho capito che bisogna impostare tutto e poi salvare ogni volta

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    Per chi avesse voluto aspettare il fw "ufficiale" tramite sito LG, (su quello UK ovviamente, mentre quello ITA dorme sogni tranquilli) è uscita la versione .50 trasferible e installabile da chiavetta USB.

saluti
    Paolo
    ottimo, io lo scarico e provo da usb se me lo vede, perchè se lo vede in automatico vuol dire che è compatibilie, se no aspetterò quello di LG italia

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ho notato una cosa, tiene in generale tutte le impostazioni ma alcune le sballa, ..........[CUT]
    é vero,cè anche scritto nel manuale,che salva soltanto le impostazioni avanzate,ma quelle d'imagine invece no (o vice versa ),comunque anch'io faccio cosi,sul ogni ingresso salvo tutto è le impostazioni rimangono salvate.....
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da Hulk66 Visualizza messaggio
    é vero,cè anche scritto nel manuale,che salva soltanto le impostazioni avanzate,ma quelle d'imagine invece no (o vice versa ),comunque anch'io faccio cosi,sul ogni ingresso salvo tutto è le impostazioni rimangono salvate.....
    così deve essere... ogni ingresso è personalizzabile quindi se si vuole con un settaggio dedicato.
    Se invece si vuole avere su tutti gli ingressi 1 solo settaggio, beh ci si arma di pazienza e si replica lo stesso su tutto.

saluti
    Paolo

Salve ragazzi, a causa del lavoro sono fuori casa, volevo sapere se questo aggiornamento nuovo risolve il problema dei piccoli scatti che si vedevano nelle immagini in lento movimento. In settimana aggiorno anche io, mi confermate che per ora si può aggiornare solo tramite USB?

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    ottimo, io lo scarico e provo da usb se me lo vede, perchè se lo vede in automatico vuol dire che è compatibilie, se no aspetterò quello di LG italia
    Si lo vede, e anche io ho aggiornato.

Franco

Ciao a tutti.... io avevo il firmeare 3.17 ho inserito luogo servizi UK e mi ha fatto aggiornare 2 volte e sono arrivato al 4.30.50.

Poi ho risettato.... poi ho rimesso luogo servizi Italia. Tutto è andato benissimo

Io aspetterò' la versione Italiana
    Tanto non ho ancora un lettore UHD 4K e quindi non ho urgenza
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

ho scaricato e scompattato il firmware uscito oggi in lg uk. confrontato con quello del sito russo e' diverso per dimensioni. Forse ho fatto bene ad aspettare per installarlo.
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Per i rallentamenti dopo i replay durante le partite, è una cosa comune con molti tv, anzi questo rispetto ad altri va molto meglio, perché è appena impercettibile, col philips mi duravano piu di un secondo.
    E cmq sul canale 209 quello in super hd non si notano, quindi penso dipenda anche dal tipo di trasmissione!
    Che impostazioni true motion usi?
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Pagina 168 di 636 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •