Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 355 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Scusate raga, c'è qualche modo diverso per far andare il telecomando slim quello piccolo? Ho messo le pile ma non funziona, funziona solo il tasto che spegne la tv e quello che mette muto
    Uppino e ne approfitto anche per chiedere come si fa ad entrare nel menu di servizio per vedere le ore del televisore 🤗

Citazione Originariamente scritto da malida Visualizza messaggio
    No, visto che con il settaggio UK, tutto era perfetto, dai segnali in ingresso SD, e su fino a NetFix in DolbyVision, non ho toccato niente, ed anche ora è come il TV l'ho sballato e acceso tutto di default, l'unica cosa che ho leggermente modificato è il settaggio immagine da standard ad eco, ma è finita li. Spero di aver chiarito, se vuoi fare un..........[CUT]
    Ciao Malida , hai possibilita' di postare questi settaggi UK ? faresti una cosa gradita a tutti
    Grazie
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

questa storia di impostarlo UK per avere immagini migliori mi suona strano, se è una mera questione di settaggi basta vedere cosa c'è di attivo e non oltre alle varie impostazioni, inoltre anche al centro commerciale confermano che di solito non sanno mai nulla
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Non sono sicurissimo di questo... ma magari è così.
    Io ho messo mpeg perché vado al TV. Se metto dolby i programmi dolby si sentono molto piano perché viene passato solo un canale audio (quello centrale).
    Domani attacco la soundbar (ho il B6) e manterrò mpeg.
    In MPEG va bene non salta mai però perdi il Dolby.
    Stessa cosa su XboxOne se metto Uscita Bitstream e DTS salta l'audio.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    In MPEG va bene non salta mai però perdi il Dolby.
    Stessa cosa su XboxOne se metto Uscita Bitstream e DTS salta l'audio.
    Cosa intendi per salta?
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Cosa intendi per salta?
    Si interrompe l'audio per 1 secondo circa per poi tornare.
    Ho già cambiato la TV mi sembra strano che fa lo stesso pure questa.

Non capisco cosa centri con le impostazioni video il settaggio regionale.
    Io non piu' tardi di ieri ho modificato regione per vedere sugli store stranieri se c'era qualche software diverso dal nostro e non mi muoveva le impostazioni di visione. Ho provato Francia Uk Germania Russia e altri.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

ragazzi avrei due domande

1)è possibile veder video in formato hdr direttamente tramite pc? cioè serve qualche codec in particolare o bisogna per forza leggerlo tramite chiavetta da tv?

2) ho acquistato la Xbox one s per utilizzarlo come lettore 4k ma ho letto in giro che qualitivamente non è il massimo anzi.. con voi come si comporta? sistemeranno tramite patch? altrimenti cerco di renderlo per un buon lettore bluray samsung

Citazione Originariamente scritto da AkaneTakibana Visualizza messaggio
    ragazzi avrei due domande

1)è possibile veder video in formato hdr direttamente tramite pc? cioè serve qualche codec in particolare o bisogna per forza leggerlo tramite chiavetta da tv?

2) ho acquistato la Xbox one s per utilizzarlo come lettore 4k ma ho letto in giro che qualitivamente non è il massimo anzi.. con voi come si comporta? sisteme..........[CUT]
    Per la prima domanda non so risponderti, per la seconda come si fa a sapere se il problema dell'Xbox one s come lettore si possa sistemare con una patch? Solo Microsoft sa se il problema dipende dall'hardware o dal software e nel caso come sistemarlo. Quello che è certo ora è che come lettore di blu ray 4k è una mezza ciofeca e che i 3 lettori in commercio (uno Samsung e due Panasonic) sono decisamente migliori.

Io non posso che confermare quanto scritto da Malida, sul mio 65e6v con le impostazioni su Italia la visione è peggiore. E lo stesso valeva per il tv (stesso modello) che avevo prima e che ho fatto sostituire. Sarei curioso di sapere se anche per voi è così (vi basta 1 sec x variare regione).
    Sinceramente non sono tecnico come voi e non ho la più pallida idea di cosa cambi...
    La cosa vale sia per i blu ray che per sky e netflix.
    Ultima modifica di Zanlu; 27-10-2016 alle 13:29 Motivo: Integrazione msg

Citazione Originariamente scritto da malida Visualizza messaggio
    No, visto che con il settaggio UK, tutto era perfetto, dai segnali in ingresso SD, e su fino a NetFix in DolbyVision, non ho toccato niente, ed anche ora è come il TV l'ho sballato e acceso tutto di default, l'unica cosa che ho leggermente modificato è il settaggio immagine da standard ad eco, ma è finita li. Spero di aver chiarito, se vuoi fare un..........[CUT]
    Malida scusami.....gli unici settaggi decenti sono Cinema e Isf , il fatto che ti piaccia standard o eco non mi fa neanche credere che la qualità cambi mettendo UK da ITA, dicendo pure che è il meglio che si può ottenere, semplicemente non è vero con quei preset che oltretutto attivano Truemotion a Vivace e altri filtri.
    Diamo agli utenti delle informazioni un minimo oggettive , per fare ciò bisogna sapere come impostare l'Oled per vedere il meglio possibile con i settaggi che ci mette a disposizione , Luminosità, Temperatura Colore, Luce Oled, contrasto, Truemotion e via dicendo.

Scusa Carlo46, giusto per comprendere, tu hai provato a variare il paese e non hai notato differenze?
    A me pare di vedere tutto con qualità peggiore ed un notevole rumore di fondo, lasciando invariati i settaggi (ISF).
    Poi magari sono io a dover essere settato...

Stasera quando arrivo a casa mi tolgo il dubbio......ma rimango mooolto scettico.

Citazione Originariamente scritto da Zanlu Visualizza messaggio
    Scusa Carlo46, giusto per comprendere, tu hai provato a variare il paese e non hai notato differenze?
    A me pare di vedere tutto con qualità peggiore ed un notevole rumore di fondo, lasciando invariati i settaggi (ISF).
    Poi magari sono io a dover essere settato...
    Si cambia semplicemente senza reset?

Io noto differenze anche senza reset.

Pagina 124 di 355 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •