Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 355 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Si voglio fare quello estensione di lg io . Quindi ha la pixel 0 questa?
    Così leggevo proprio qui.

Ma uno sforzo per cliccare su "Termini e condizioni" ed andare a leggere l'ultima riga del paragrafetto relativo alle esclusioni proprio no, eh?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Ma uno sforzo per cliccare su "Termini e condizioni" ed andare a leggere l'ultima riga del paragrafetto relativo alle esclusioni proprio no, eh?
    Colpa mia. Avevo letto male i post vecchi.
    La sostituzione a pixel zero penso si riferisse con garanzia normale no estesa.

Citazione Originariamente scritto da cimapione Visualizza messaggio
    Cosa intendi esattamente per settaggio pessimo nel confronto?
    In fase di settaggio del TV dopo aver sballato e montato il tutto, erroneamente ho lascito il TV settato con il paese di origine che era Regno Unito, immagini perfette su tutti i segnali in entrata, sono rimasto affascinato, l'unica cosa che non funzionava era RAIReplay, telefono a LG, ed in diretta mi fanno notare che avevo settato come paese di origine UK, cambio, risintonizzo tutto, e, sconcerto immagini pessime su tutti gli ingressi da SD a NetFlix compreso, rapida riflessione mentale, risintonizzo con il paese di origine UK, invece che Italia, e meraviglia tutto torna perfetto, ecco che è successo, e nel centro commerciale dove ho fatto l'acquisto mi hanno confermato che per avere il top il TV deve essere lasciato su UK. Questo è quanto.

Quello che è successo, è stato per caso, e mi hanno confermato anche al centro commerciale, il settaggio come paese di origine UK, restituisce una immagine perfetta, non ho avuto bisogno di interventi tecnici o quant'altro, lascio tutto così, per me è il massimo che oggi possiamo avere da un TV, questa è la mia opinione...

Ma hai provato a sistemarli i settaggi o hai lasciato l' impostazione che il tv aveva di default? Te lo chiedo perchè veramente mai come quest' anno i settaggi differenti cambiano la visione in meglio o in peggio.
    Potresti essere più preciso?

Scusate raga, c'è qualche modo diverso per far andare il telecomando slim quello piccolo? Ho messo le pile ma non funziona, funziona solo il tasto che spegne la tv e quello che mette muto

No, visto che con il settaggio UK, tutto era perfetto, dai segnali in ingresso SD, e su fino a NetFix in DolbyVision, non ho toccato niente, ed anche ora è come il TV l'ho sballato e acceso tutto di default, l'unica cosa che ho leggermente modificato è il settaggio immagine da standard ad eco, ma è finita li. Spero di aver chiarito, se vuoi fare una prova, non succede niente, casomai rimetti come prima.

Ma si può settare il tv in UK, segnarsi i vari settaggi, e metterli per la versione ITA?

Ragazzi vi comunico che, anche se non ho ancora venduto il VPR Sony, da stasera faccio parte anche io della tribù degli OLED,
    ho appena ordinato un 65E6V su yeppon e lo andrò a ritirare mercoledì o giovedì della settimana prossima (a causa del ponte i tempi si sono un po dilatati)
    Vedremo come andrà...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Ragazzi, ma la registrazione di programmi su chiavetta necessita che il TV debba rimanere acceso oppure si può registrare anche a TV spento?

Citazione Originariamente scritto da maxiena Visualizza messaggio
    Ragazzi vi comunico che, anche se non ho ancora venduto il VPR Sony, da stasera faccio parte anche io della tribù degli OLED,
    ho appena ordinato un 65E6V su yeppon e lo andrò a ritirare mercoledì o giovedì della settimana prossima (a causa del ponte i tempi si sono un po dilatati)
    Vedremo come andrà...
    Dimmi che sei stato il fortunato che lo ha preso a 3750€...e dopo poco sempre stasera è andato a 4299....

TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Io aspetto cmq Natale per farmi il regalo... L' EV6 a 3.750€ lo avevo scorto anch'io oggi, ma quando entravo nel sito di Yeppon mi dava 4.299€ come hai fatto notare... tra un paio di mesi prevedo il BV6 a meno di 3000€ e l'EV6 intorno ai 3500€, allora sarà il momento giusto per metterlo nel carrello... Non vedo l'ora!
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Si ma così facendo perdo il Dolby che non posso tornare tramite ARC all'Home Theater.
    Non sono sicurissimo di questo... ma magari è così.
    Io ho messo mpeg perché vado al TV. Se metto dolby i programmi dolby si sentono molto piano perché viene passato solo un canale audio (quello centrale).
    Domani attacco la soundbar (ho il B6) e manterrò mpeg.
    Ultima modifica di peterparker0607; 26-10-2016 alle 22:22
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Pagina 123 di 355 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •