Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 636 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Sulla nostra tv netflix
    è solo in Dolby Vision
    Dolby Vision è un formato HDR superiore a quello comunemente chiamato HDR (che sarebbe HDR10, comunque supportato dal B6). Per questo Netflix, quando ha per uno stesso contenuto sia la versione HDR10 che Dolby Vision e il TV le supporta entrambe (come nel nostro caso) ti propone la seconda.

Ma poi com'è andata a finire con il problema dei micro (o meglio macro) scatti?

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma poi com'è andata a finire con il problema dei micro (o meglio macro) scatti?
    In arrivo aggiornamento firmware
    in Inghilterra si dice per il 25 ottobre
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    .....un altra info qualcuno qualche pagina dietro aveva postato un sito dove vendevano cavetti hdmi 2.0.a,sapete dirmi il sito?
    forse ero io, suggerendo questi ottimi cavi, qualità/prezzo imbarazzante (il link è macchinoso, non si riesce a linkare la sottodirectory per cui ci devi arrivare "a mano")

http://www.overload.it/old/menu.php

"Testato per HDMI2.0a Level A e Confermato per 4K60 4:4:4 600MHz"
    E' lo stesso produttore del mitico HD Fury Integral....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Su Amazon ho trovato un cavo 2.0b, ma non l'ho ancora acquistato.

Comunque stasera provo a guardarmi la Rai in 4K...

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    forse ero io, suggerendo questi ottimi cavi, qualità/prezzo imbarazzante (il link è macchinoso, non si riesce a linkare la sottodirectory per cui ci devi arrivare "a mano")

http://www.overload.it/old/menu.php

"Testato per HDMI2.0a Level A e Confermato per 4K60 4:4:4 600MHz"
    E' lo stesso produttore del mitico HD..........[CUT]
    grazie mille natale

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio

https://s22.postimg.org/kdrjlcrht/IM...018_135401.jpg
    bisogna avere il tivusat per poterlo vedere?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    bisogna avere il tivusat per poterlo vedere?
    Si, cam e card gold oltre ovviamente la parabola.

Salve...ho appena preso Lgb6 55 pollici qualcuno puo darmi qualche consiglio su come settarla per giocare? Uso Ps4 e Xbox one?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si, cam e card gold oltre ovviamente la parabola.
    parabola puntata su quale satellinte? hotbird?

Citazione Originariamente scritto da kyuss1972 Visualizza messaggio
    Salve...ho appena preso Lgb6 55 pollici qualcuno puo darmi qualche consiglio su come settarla per giocare? Uso Ps4 e Xbox one?
    Puoi collegarla con un cavo HDMI ad alta velocita(quello di One ad esempio va benissimo), e impostare la modalità gioco che disattiva ogni filtro per tenere più basso possibile l'input lag.
    Se vuoi una resa più realistica ti consiglio di impostare l'HDR disattivando manualmente tutti i filtri(Truemotion, Cinema reale ecc ecc), e tenendo sempre e comunque luminosità 50 e luce LED 40 almeno nelle prime 200 ore di utilizzo.

Sono un nuovo utente!
    Anche io ho acquistato un B6 con l'offerta che non si poteva rifiutare da Uni, e volevo chiedervi con quali impostazioni guardate le partite di calcio, e se faccio bene ad usare già le impostazioni ISF nonostante sia in "rodaggio".
    Ne approfitto per dire che il B6 è un piccolo gioiello e sono soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non sono ancora riuscito ad utilizzarlo al meglio: al momento solo poche immagini TV in HD e PS4, Xbox e Wii U.
    Ho provato Uncharted 4, FIFA 17, Forza Motorsport 6, Gears Of Wars 4 e New Super Mario Bros U: tutti eccezionali e come scritto da rting è un TV ottimo per giocare grazie ad un response time ridottissimo e effetto blur percepito davvero ridotto. L'unico appunto da fare fino a poche settimane fa era sull'input lag che ora si attesta sui 48ms a 1080p e 37ms su 4K +HDR che sono giocabilissimi considerando che si inizia a percepire un vero ritardo sopra i 60ms; per l'online poi dipende dal ping. Ho già prenotato la PS4 Pro e sono tentato di passare ad One S per sfruttare il lettore UHD.

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio

https://s22.postimg.org/kdrjlcrht/IM...018_135401.jpg
    come lo fai a guardare???

ho un dubbio, se voglio utilizzare per l'audio un ampli esterno come devo fare i collegamenti audio per sentire tramite ampli l'audio di youtube, netflix, etc?
    Ultima modifica di TheBim; 18-10-2016 alle 16:59

Ragazzi scusate io ho my sky ed è configurato con SCR come faccio a collegare anche la tv?
    PS: il cavo è unico

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    ho un dubbio, se voglio utilizzare per l'audio un ampli esterno come devo fare i collegamenti audio per sentire tramite ampli l'audio di youtube, netflix, etc?
    Collegandoli tramite le porte hdmi arc, oppure in ottico
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Pagina 136 di 636 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •