Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 636 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da [Amon] Visualizza messaggio
    In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.
    penso che puoi decidere, hai la garanzia da entrambi.

Non so per quale accidente di motivo mi è andato in palla Netflix e per farlo ripartire ho dovuto resettare il TV e di conseguenza rifare la calibrazione. La cosa bizzarra è che ad esempio YouTube funzionava benissimo, di conseguenza la parte relativa ai contenuti on-line era a posto.
    E' successo a qualcun'altro?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non so per quale accidente di motivo mi è andato in palla Netflix e per farlo ripartire ho dovuto resettare il TV e di conseguenza rifare la calibrazione. La cosa bizzarra è che ad esempio YouTube funzionava benissimo, di conseguenza la parte relativa ai contenuti on-line era a posto.
    E' successo a qualcun'altro?
    A me una volta è successo, ho dovuto spegnere e riaccendere il tv. Hai provato se ti faceva disistallare l'app? Sono fuori per lavoro e non posso provare.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Fabiogia dove hai riscontrato i microscatti?

blu ray 4k

Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narcos e si vedevano benissimo...mah.
    Ho messo le impostazioni suggerite nel video su youtube di Avforum

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]

se nn sbaglio oltre a marco polo c'è un altro contenuto in dolby vision su netflix

un altra info qualcuno qualche pagina dietro aveva postato un sito dove vendevano cavetti hdmi 2.0.a,sapete dirmi il sito?
    Ultima modifica di fabiogia; 18-10-2016 alle 08:23

Per i contenuti Dolby Vision sono a posto, a me serve un contenuto HDR per settare la tv

Provato stamattina Netflix, anche a me non entrava, poi dopo alcuni tentativi è entrato, ho messo Daredevil che dovrebbe essere in HDR ma nulla, non mi riconosce HDR, anzi nel primo episodio c'è una scena in un appartamento molto buia, e si vedeva da schifo, rumore di fondo peggio del DDT, non so da cosa possa dipendere...poi ho provato Sky e Narco..........[CUT]
    Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la prima

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Considera che solo la seconda stagione di daredevil è in hdr non la prima
    Anche la Prima!
    l'ho vista poco fà
    è in Dolby Vision come la seconda stagione
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Proverò con la seconda stagione, però se non erro DOLBY VISION è una cosa e HDR un altra, tanto è vero che i settings suggeriti da AV FORUM prima dà dei settings per segnale HDR e poi dei settings per DOLBY VISION, io ho settato il DOLBY VISION tramite MARCO POLO ma mi manca di settare HDR.

Proverò con la seconda stagione, però se non erro DOLBY VISION è una cosa e HDR un altra, tanto è vero che i settings suggeriti da AV FORUM prima dà dei settings per segnale HDR e poi dei settings per DOLBY VISION, io ho settato il DOLBY VISION tramite MARCO POLO ma mi manca di settare HDR.
    Sulla nostra tv netflix
    è solo in Dolby Vision
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Ciao, scusate se è stato già detto più e più volte: il valore che indica i cicli di compensazione già svolti dalla tv è "OLED Comp. Count(OffRS/JB) ? Nel mio caso è 8/0

Grazie

Se hai una Apple TV, Infuse Pro fa al caso tuo. Mette locandine, trame, cast etc e non ha bisogno di un server costantemente acceso (in stile Plex). Ovviamente non va bene per eventuali contenuti 4K (la Apple TV è solo FHD)

Se hai una Apple TV, Infuse Pro fa al caso tuo. Mette locandine, trame, cast etc e non ha bisogno di un server costantemente acceso (in stile Plex). Ovviamente non va bene per eventuali contenuti 4K (la Apple TV è solo FHD)

(scusate, volevo rispondere direttamente a un messaggio in cui un utente chiedeva delle locandine, ma ho sbagliato a cliccare... e non capisco come cancellare il post per rifarlo, me lo fa solo modificare)

Pagina 135 di 636 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •