Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 636 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Emilianox77 Visualizza messaggio
    Grazie KIRK1970...ho provato più volte il codice 0511 ma niente il telecomando del my sky hd non comunica con la tv...a te invece funziona?
    Non ho ancora provato con il mio LG Oled 950, ma con il Philips e ho dovuto provare vari codici prima di trovare quello giusto.
    Ma qui siamo OT, troverai la mia risposta al messaggio numero 10 di questo link:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
    Ultima modifica di KIRK1970; 19-09-2016 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Io fossi in te, farei qualche giro nei vari negozi per vedere entrambi di persona.

Ora, per dovere di precisione, e' assolutamente vero che nei centri commerciali, tra settaggi, eccessiva illuminazione, disposizione di modelli affiancati, non e' possibile avere una visione ottimale, tuttavia, tra il vedere un confronto su Youtube in cui sommi, lim..........[CUT]
    ciao apeschi sono stato più e più volte a guardare queste tv,ho sempre acquistato tv sony ed ho nel salotto un mostro di tv sony 55w905.
    il mio problema è nei negozi con le immagini sparate in 4k e al massimo di luminosità,nn c'è ne per nessuno gli oled sono paurosi,il mio dubbio è,dopo aver acquistato un oled arrivato a casa per come sfrutto io la tv come va?sky hd,videogiochi xbox one s e ps4/pro,purtroppo nei centri commerciali nn ti fanno vedere niente ne il digitale terrestre ne sky,solo video in 4k.
    se dovessi scegliere in base a quello che vedo nn avrei dubbi oled tutta la vita,ma poi penso ma lo scaler lg come va?sarà sui livelli di sony?e con i giochi gli oled come si comporta?

ecco i miei dubbi,nn nascondo che mi piace il sony xd93

Con I videogiochi è ottimo (PS4-XboxOne)

io con Uncharted3 trovo le zone buie davvero TROPPO scure, direi nero pieno... capita anche a voi?
    inoltre passando da zone illuminate a zone in penombra (es.: dall'esterno all'interno di una casa) l'immagine si schairisce ma richiede qualche secondo... è il tv ... o la PS4 dopo il nuovo firmware?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io con Uncharted3 trovo le zone buie davvero TROPPO scure, direi nero pieno... capita anche a voi?
    inoltre passando da zone illuminate a zone in penombra (es.: dall'esterno all'interno di una casa) l'immagine si schairisce ma richiede qualche secondo... è il tv ... o la PS4 dopo il nuovo firmware?
    Allora con la PS4
    devi mettere:
    rgb limitata-sulla tv livello del nero basso
    oppure
    rgb completa-sulla tv livello del nero alto
    oppure
    rgb automatica- sulla tv livello del nero alto

grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Brutta cosa,se devo perdere metà dei dettagli,allora mi tengo il mio led,che con i videogiochi è uno spettacolo,dammi qualche notizia in più,hai risolto,modificando le impostazioni?

Con i videogiochi è spettacolare

Ragazzi ho un grosso problema, vorrei comprare il 55B6V che per la staffa richiede una VESA 300 x 200, ma da nessuna parte trovo una staffa con VESA 300 x 200.
    Qualcuno che ha il 55B6V ha comprato una staffa e sa aiutarmi?
    A me servirebbe una di quelle staffe che ti permette sia di allontanare che avvicinare la tv al muro sia di ruotarla di 45 o 90 gradi per quando devi togliere o mettere dei cavi.

Salve,

una distanza di tre metri meglio 55 o 65?. Uso: Sky, Netflix 4k & Bluray 4k.

il 65"
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema, vorrei comprare il 55B6V che per la staffa richiede una VESA 300 x 200, ma da nessuna parte trovo una staffa con VESA 300 x 200.
    Qualcuno che ha il 55B6V ha comprato una staffa e sa aiutarmi?
    A me servirebbe una di quelle staffe che ti permette sia di allontanare che avvicinare la tv al muro sia di ruotarla di 45 o 90..........[CUT]
    Questa mi sembra valida

http://www.techly.com/it/staffe-este...529023851.html

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Con I videogiochi è ottimo (PS4-XboxOne)
    Che giochi avete provato?
    Avete provato anche fps?
    Ed il multiplayer online come va? Avete ritardi?

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Con i videogiochi è spettacolare
    Lag?colori?sulle scene scure,affogano i dettagli?....grazie

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Che giochi avete provato?
    Avete provato anche fps?
    Ed il multiplayer online come va? Avete ritardi?
    Uncharted 4
    Dark Souls 3
    Recore
    Forza Horizon 2 Etc.
    Nessun Ritardo
    Tutto Perfetto

Pagina 36 di 636 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi