Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 636 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Mi spiegate sulla funzione RAPPORTO D'ASPETTO la voce "SOLO RICERCA" a cosa serve e se va attivata o disattivata?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Mi spiegate sulla funzione RAPPORTO D'ASPETTO la voce "SOLO RICERCA" a cosa serve e se va attivata o disattivata?
    Un bel quesito: non l'ho capito nemmeno io.
    Forse serve a cercare automaticamente l'Aspect-ratio originale del segnale video e cliccandoci in effetti sembra che cambi qualcosa, ma cosa non saprei dirlo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

è stato tradotto male dal just scan,
    nel nostro caso dovrebbe significare che mappa la matrice 1:1

Quindi va attivato o no?

Assolutamente si!
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Quindi va attivato o no?
    ovviamente si,
    se ad esempio con il PC non lo attivi ti restituisce una bella cornice nera! praticamente non ti mappa il pannello completamente

Ragazzi ma il B6, se accoppiato con PS4, va impostato con gamma colore WIDE? Ed, eventualmente, anche la gamma sulla console va settata sul livello COMPLETA? Grazie

ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la seconda uscita dello splitter l ho usata x portare sat al tv,,,ora domando...xche trova solo una decina d canali? non ho cam tivusat...e x quello? che filtri d ricerca devo mettere? ricerca cieca? o forse non va bene l scr? Lg mi ha detto che e scr compatibile

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la second..........[CUT]
    Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    vai qua: http://www.lg.com/it/lgecs.downloadF...7529973&what=M formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso ora è in file rar tutto chiaro spero di si
    quel link non funziona, è quello chiamato "software file 4.30.08"da 846 MB?
    Ultima modifica di caesar70; 22-10-2016 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da carlosismo Visualizza messaggio
    Ho effettuato le modifiche che mi hai detto. Devo ammettere che il rumore si è ridotto (un pò è sempre presente) e globalmente è migliore. Qualche settaggio però l'ho modificato perchè credo che il risultato finale sia migliore. Infine il Colore l'ho impostato su Caldo 1 e non 2 come ha detto Juppiter80 perchè anche secondo me è migliore(il 2 tende..........[CUT]
    Credo che sia tutto normale. Soprattutto se guardi fonti non nobili. Ad esempio su Sky HD non è tutto uguale, ci sono ottime trasmissioni e trasmissioni e film scadenti in termini di qualità.

L'importanza del setting la puoi vedere guardando un film, o ancora meglio una partita di calcio e impostando quelli che ti ho dato io e poi cambiando a impostazioni Sport o Standard. L'immagine potrai vedere cambia dal giorno alla notte
    Ultima modifica di peterparker0607; 22-10-2016 alle 11:11
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.
    ciao Otto,,,fatto come dici tu....usciti 47 canali quasi tutti arabi ,,,, canali mediaset criptati,,,,e unico canale fruibile e in chiaro tgcom....eppure ricordo che anni fa i canali free to air erano tanti,,,anche italiani, tedeschi,,,,,secondo me sbaglio qualcosa...

Salve, cortesemente siccome sono interessato all'acquisto del b6 da 55 volevo sapere se esiste un estensione di garanzia che comprenda anche zero pixel difettosi perche' sul sito lg non trovo traccia, magari qualche rivenditore in particolare ? grazie.

@Framilo
    C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Ciao a tutti!

Sono tentatissimo dal 65b6v (distanza di visione 4mt, sorgenti solo Sky HD e Netflix fhd, nessuna sorgente 4k).

Ho solo paurissima che l'immagine, dovendo scalare da 1080i di Sky al pannello 4k perda molto in pulizia, facendomi rimpiangere un pannello sempre da 65 ma full HD (tipo un Sony 65w859c). Per caso qualcuno ha avuto modo di valutare direttamente le differenze tra questo oled 65 ed un LCD 65 full HD con sorgenti tipo sky?

Leggevo appunto di scaler non proprio all'ultimo grido (test di hdfever.fr) e di artefatti soprattutto presenti in scene con movimenti rapidi... So' confuso!!!
    Ultima modifica di venturatz; 22-10-2016 alle 13:59
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

Pagina 146 di 636 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •