Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 636 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da J3J Visualizza messaggio
    Mitico! Non ci sarei mai arrivato, grazie!
    a me non funziona. per favore mi indichi le 4 cifre
    Ultima modifica di eddie84; 13-10-2016 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Ma questo firmware è già quello che risolve i "microscatti" ?

Un primo aggiornamento (alla 04.30.04) l'avevo fatto tramite TV e wifi, come mai questo è da fare con USB?
    No, Quello che risolve il problema dei microscatti è un aggiornamento beta testato dai tecnici Lg direttamente a casa di un cliente, qualche giorno fa, è prevista l'uscita in 2 o 3 settimane, dovete portare pazienza.

Citazione Originariamente scritto da J3J Visualizza messaggio
    Faccio due domande da ignorantone:
    1. Dove posso verificare se/quanti cicli di pulizia ha fatto?
    2. Per usare la TV come "videoregistratore" chiede una periferica USB. Va bene qualunque chiavetta?

Grazie
    Per vedere le ore di funzionamento del pannello, e quanti cicli ha fatto, devi entrare nel Menu di Servizio, le istruzioni le trovi qui Messaggio Numero 10:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

Il TV sembra accettare qualsiasi chiavetta USB e Hardisk, se non dovesse leggerlo fallo formattare al TV.
    Io ho collegato 2 HDD WD e una chiavetta USB della Sandisk e una della Lexar, nessuno problema.

@Eddie84 che cifre ti servono quelle per settare il telecomando?
    Ultima modifica di KIRK1970; 13-10-2016 alle 18:26

Ripropongo un quesito postato oggi ... cè modo di salvare i setting video su chiavetta USB.
    Altra domandina ... ma avete idea del criterio con cui vengono distribuiti gli aggiornamenti ? A me a ieri diceva che non ci sono aggiornamenti disponibili ma il mio tv è fermo al 3.17.
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Un chiarimento
    Con materiale HDR ho letto che si consiglia di lasciare su STANDARD, io ho quindi messo STANDARD ma poi devo comunque variare le opzioni di luminosità, filtri e tutto il resto o lascio STANDARD così come è impostato?

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    ... ma avete idea del criterio con cui vengono distribuiti gli aggiornamenti ? A me a ieri diceva che non ci sono aggiornamenti disponibili ma il mio tv è fermo al 3.17.
    Lo stesso vale per me: ancora nessun aggiornamento rilevato on-line.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Ripropongo un quesito postato oggi ... cè modo di salvare i setting video su chiavetta USB.
    Altra domandina ... ma avete idea del criterio con cui vengono distribuiti gli aggiornamenti ? A me a ieri diceva che non ci sono aggiornamenti disponibili ma il mio tv è fermo al 3.17.
    Purtroppo credo che non sia possibile farlo.
    Per gli aggiornamenti, ti confermo che non si capisce con che criterio escono, per esempio qualche mese fa a tanti era arrivato l'aggiornamento del 950 a me invece è arrivato 4 giorni dopo.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Un chiarimento
    Con materiale HDR ho letto che si consiglia di lasciare su STANDARD, io ho quindi messo STANDARD ma poi devo comunque variare le opzioni di luminosità, filtri e tutto il resto o lascio STANDARD così come è impostato?
    Sta anche ai tuoi gusti.

A parte i gusti Kirk cosa mi consigli?

arrivato stasera, primo problema: non mi riconosce la smartcard di mediaset premium attraverso la sua CAM, mi da il messaggio "inizializzazione del modulo CAM hd in corso", ma rimane così in eterno finchè non premo su "esci". La stessa che utilizzavo sul plasma panasonic g20. Vuol dire forse che la CAM mediaset premium non è compatibile? E' capitato a qualcuno di voi?

Volevo dirvi che ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware e non ho riscontrato alcun problema.
    In particolare: chiavetta NTFS, porta USB laterale (ho il TV appeso).
    Inserita chiave e dopo alcuni secondi è uscito l'avviso: nuovo software, vuoi aggiornare?
    Tutto molto semplice. Forse chi ha avuto problemi ha la TV un po' incasinata.
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Avete idea se la CPU è un quad core?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...otto/lg-55B6V#

Ho telefonato ad LG anche per la rogna col telecomando e mi hanno detto che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 affinché il TV la "senta". Adesso provo.
    Per il telecomando mi sa tanto che dovrò andare al centro ass..........[CUT]
    Per la cronaca: la usb da utilizzare per aggiornare è quella laterale di colore blu, da utilizzare come "service". Formattare la chiavetta e creare cartella LG_OLED. Poi se nen legge nessun file conviene ripristinare lo stato di fabbrica, stessa cosa per il telecomando: per me si impippa se avete associato l'app dallo smart

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Mi sembra di sì,
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...otto/lg-55B6V#

Ho telefonato ad LG anche per la rogna col telecomando e mi hanno detto che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 affinché il TV la "senta". Adesso provo.
    Per il telecomando mi sa tanto che dovrò andare al centro ass..........[CUT]
    Per la cronaca: la usb da utilizzare per aggiornare è quella laterale di colore blu, da utilizzare come "service". Formattare la chiavetta e creare cartella LG_OLED. Poi se nen legge nessun file conviene ripristinare lo stato di fabbrica, stessa cosa per il telecomando: per me si impippa se avete associato l'app dallo smartphone, non vorrei che desse priorità allo stesso.

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Non sono stati ancora rilasciate informazioni a riguardo.
    Ma considerando che sui modelli 2015 montavano un quad core, è probabile che sia la stessa cosa con una frequenza maggiore per i modelli 2016:

http://www.displayspecifications.com...rison/b2861513

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Per la cronaca: la usb da utilizzare per aggiornare è quella laterale di colore blu, da utilizzare come "service". Formattare la chiavetta e creare cartella LG_OLED. Poi se nen legge nessun file conviene ripristinare lo stato di fabbrica, stessa cosa per il telecomando: per me si impippa se avete associato l'app dallo smartphone...[CUT]
    A me il telecomando ha iniziato ad "impipparsi" prima di scaricare l'app per lo smartphone (è il motivo per cui l'ho scaricata). Per il resto non tocco più niente fino a che non viene l'assistenza a casa: almeno se c'è una qualche scheda da sostituire la "vedono" subito.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 124 di 636 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •