Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 624 di 636 PrimaPrima ... 124524574614620621622623624625626627628634 ... UltimaUltima
Risultati da 9.346 a 9.360 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Che firmware hai installato nella TV?....
    Io ho il B6V ho installato Disney plus anzi L app L altra sera si è anche aggiornata ... ho la TV aggiornata

04.31.10, credo sia aggiornato
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Se hai scritto correttamente, credo di no....
    Prova a cercare L aggiornamento .....

Ciao a tutti. Chiedo il vostro aiuto. Dopo una guerra fatta con la LG, la quale si è rifiutata di riparare il tv in garanzia perchè il Vertical Banding secondo l'assistenza era "nella norma", mi sono rassegnato che devo avere un tv con un problema ASSURDO fino a quando lo cambierò. E di tempo ce ne vorrà. A questo punto chiedi il vostro aiuto. Qualsiasi aiuto anche se comporta acquistare qualcosa.
    COME POSSO LIMITARE AL MASSIMO LA VISTA DI QUESTE MALEDETTE BANDE VERTICALI????
    Segnalo che sono bande verticali che si vedono nelle zone ovviamente dove c'è prevalenza di scene scure e con prevalenza di toni di grigio. Vedere un blu ray 4k con le strisce mi fa contorcere lo stomaco.
    Ovviamente il problema è molto più marcato quando la fonte video o il master video non sono top quality.
    Davvero non ne posso più. Aiutatemi! CI sono impostazioni che limitano al massimo il problema? Magari rendendo i grigi più scuri e far sparire nel nero il problema.
    Inoltre, altra domanda che da tempo non trova risposta. Il pixel refresher lo devo impostare automatico ogni volta che si spegne il tv? Si deve fare spesso oppure no? Altre impostazioni che si devono o non si devono attivare?.

Deluso da Lg che ha scaricato in piena assistenza un cliente. L'assistenza si è anche rifiutata di visionare il tv a casa, valutando il problema da foto inviate da me scattate con un iphone e un pattern video preso da you tube dove c'erano tutti colori e immaigni statiche che ovviamente non evidenzierebbero mai il problema. Una presa in giro in pratica.

Grazie a tutti in anticipo.
    Marco

Ti va di postare qualche foto ....
    Per limitare le bande , prova a mettere OFF L impostazione di miglioramento del movimento ...

come posso allegarle con semplicità?

Il problema è che anche su movimenti non molto veloci si vedono, Sul grigio è insopportabile. Guardavo Mandalorian in 4k e si vedevano bande ovunque

Ti dicevo di provare a disattivare la funzione ...
    Io quando devo postare uso Dropbox.... per semplicità

certo lo disattivo e provo. Sarebbe il true motion in pratica.

Vedi se si vedono qui:
    https://imgur.com/ORg4Nnb
    https://imgur.com/RObTcdn

Si esatto il true motion ..... cavolo non mi veniva la parola 😊.... ma quindi lo vedi anche durante la fruizione dei contenuti ? Cavolo .

certo! si vede anche troppo con evidenza. Nelle scene più scure con prevalenza di ombre e di toni grigi. Al movimento della camera si vedono tutte strisce. Un fastidio assurdo. Possibile che non ci sia un modo per attenuare al massimo il problema?

Non credo , purtroppo ....

il problema è proprio questo. Vorrei sapere se il pixel refresher deve essere impostato su automatico e fatto continuamente, oppure se questa procedura può peggiorare la situazione.

Assurdo che l'assistenza non riconosca il problema!

Il mio di default è impostato su automatico , ed è così da quando ho acquistato la TV al suo debutto....
    Credo che la garanzia dovrebbe intervenire , perché è sicuramente un difetto , il mio ad esempio non presenta questo problema quindi ,puoi provare ad alzare la voce ......
    Con questo B6v se ne stanno vedendo un po’ di tutti i colori .......

Ma l'opzione del pixer refresher in che menù è di preciso.? Io non la trovo.
    Intendete la pulizia del pannello? Se è questa dovrebbe partire in automatico quando si spegne la tv se è stata utilizzata per più di 3 ore mi sembra.....

Pagina 624 di 636 PrimaPrima ... 124524574614620621622623624625626627628634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •