Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 636 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Purtroppo credo che non sia possibile farlo.
    Per gli aggiornamenti, ti confermo che non si capisce con che criterio escono, per esempio qualche mese fa a tanti era arrivato l'aggiornamento del 950 a me invece è arrivato 4 giorni dopo.

Sta anche ai tuoi gusti.
    Kirk ma secondo te con materiale HDR quale è la migliore da usare?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    A me il telecomando ha iniziato ad "impipparsi" prima di scaricare l'app per lo smartphone (è il motivo per cui l'ho scaricata). Per il resto non tocco più niente fino a che non viene l'assistenza a casa: almeno se c'è una qualche scheda da sostituire la "vedono" subito.
    Come non detto allora, aggiornaci sulla soluzione.

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Giusto per farlo presente a chi non lo sapesse, io ho sottoscritto l'assicurazione LG 4LIFE a € 159 a questo link:

http://lgit.oemd2c.com/Public/Warran...e-d5f9a017f2cc

in buona sostanza mi offre 4 anni di garanzia aggiuntivi rispetto ai 2 previsti dalla legge con ritiro a casa del TV e ..........[CUT]
    grazie per il link, penso di farla pure io nel week,
    va bene per tutti i modelli suppongo
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Con materiale HDR ho letto che si consiglia di lasciare su STANDARD, io ho quindi messo STANDARD ma poi devo comunque variare le opzioni di luminosità, filtri e tutto il resto o lascio STANDARD così come è impostato?
    Potete aiutarmi e dirmi se è meglio con materiale HDR lasciare su STANDARD con i settings di STANDARD oppure mettere STANDARD e poi modificare i vari parametri di LUMINOSITA', GAMMA e gli altri?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Con materiale HDR ho letto che si consiglia di lasciare su STANDARD, io ho quindi messo STANDARD ma poi devo comunque variare le opzioni di luminosità, filtri e tutto il resto o lascio STANDARD così come è impostato?
    Potete aiutarmi e dirmi se è meglio con materiale HDR lasciare su STANDARD con i settings di STANDARD oppure mettere STANDARD e poi ..........[CUT]
    Ciao,
    se intervieni vuol dire che a gusto tuo quello che vedi non ti soddisfa. Modifica in base alle tue esigenze personali perchè, da casa a casa da tv a tv entrano in gioco tanti fattori sia tecnici che ambientali. Quello che ti consiglio parti da una base già settata (i valori di fabbrica leggendo in rete cmq sono buoni) e poi intervieni a tuo piacimento. Io ho fatto così e sono contento di quello che vedo. Naturalmente il dubbio se l'immagine che sto vedendo è il massimo di quello che posso ottenere c'è sempre, ma almeno quello che vedo ora è anni luce avanti rispetto a quello che vedevo prima ... e questo già e tantissimo

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    arrivato stasera, primo problema: non mi riconosce la smartcard di mediaset premium attraverso la sua CAM, mi da il messaggio "inizializzazione del modulo CAM hd in corso", ma rimane così in eterno finchè non premo su "esci". La stessa che utilizzavo sul plasma panasonic g20. Vuol dire forse che la CAM mediaset premium non è com..........[CUT]
    Non credo ... installata cam MP senza alcun tipo di problema ... tutto ok al primo colpo.
    Ultima modifica di ivan.nathan; 14-10-2016 alle 09:29
    LG 55B6V ... saletta HT work in progress

Qualcuno tra voi che utlizza con questo tv la smatCAM di mediaset premium?

Quale tipo di CAM avete? A me con la premium cam hd non riesce a fare l'inizializzazione del modulo cam. Cortesemente mi date un riscontro? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Non credo ... installata cam MP senza alcun tipo di problema ... tutto ok al primo colpo.
    grazie della risposta, quale tipo di cam hai? Sulla mia è scritto "premium cam hd" , presa nel 2010. La tua è più recente?

grazie della risposta, quale tipo di cam hai? Sulla mia è scritto "premium cam hd" , presa nel 2010. La tua è più recente?
    la mia è dell'anno scorso ... adesso sono in ufficio e non riesco a vedere ... cmq è questa
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ivan.nathan; 14-10-2016 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Per vedere le ore di funzionamento del pannello, e quanti cicli ha fatto, devi entrare nel Menu di Servizio, le istruzioni le trov..........[CUT]
    Kirk, grazie per entrambe le risposte.
    Il messaggio che citi spiega come entrare nel Menu di Servizio utilizzando i telefonini, non è possibile farlo con il telecomando della TV?

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    a me non funziona. per favore mi indichi le 4 cifre
    Ciao. Le 4 cifre servono se vuoi che il telecomando Sky dialoghi con la tv, io parlo della procedura per cui è il telecomando LG che controlla lo Sky Box.

Mi spiegate come fare per usare il telecomando della tv per controllare MY SKY HD?

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    la mia è dell'anno scorso ... adesso sono in ufficio e non riesco a vedere ... cmq è questa
    ok, dalla foto sembra l'ultimo modello, quello wifi che vendono sul sito. Una curiosità poi non ti scoccio più e ti ringrazio, quando accendi il tv quanto tempo ti impiega per fare l'inizializzazione della cam? Immagino pochi secondi ?

ok, dalla foto sembra l'ultimo modello, quello wifi che vendono sul sito. Una curiosità poi non ti scoccio più e ti ringrazio, quando accendi il tv quanto tempo ti impiega per fare l'inizializzazione della cam? Immagino pochi secondi ?
    La prima volta ci ha messo qualche decina di secondi ... ora è impercettibile.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Mi spiegate come fare per usare il telecomando della tv per controllare MY SKY HD?
    Per far sì che il telecomando dialoghi con My Sky HD segui la procedura spiegata nei post precedenti (Amstrad, ecc. ecc.).
    Dopo che li hai "collegati" accendi la TV come fai sempre e accendi Sky premendo il pulsante in alto a destra su cui è scritto "STB".
    A questo punto la TV dovrebbe riconoscere il box e commutare automaticamente sull'ingresso giusto.
    Con il telecomando della TV cambi canale e utilizzi i tasti colorati (es: giallo per le impostazioni di lingua e sottotitoli). Mancano alcune funzioni utili, o comunque io non le ho ancora trovate, ad esempio il tasto "esc" del telecomando Sky.

Pagina 125 di 636 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •