Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 258 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Preso il 65" online da expert che toglie il 22% su tutte le tv. Pagata 3860€ spedita.
    Approfittate. Dura solo fino a domani!!!!
    Hanno anche il 55 e un sacco di altre tv.
    Non vedo l'ora che arrivi
    Dovresti avere anche 40 euro sulla scheda nuova myexpert

Buono a sapersi grazie

Preso da Expertonline il 55EF950V a 2331 euro spedito a casa mediante bonifico. Ho 100 punti sulla loro carta rilasciati dopo l'iscrizione, ma per ora niente punti per quelli relativi al nuovo acquisto...?? Si deve prima pagare il bonifico e poi utilizzarli per evidentemente altri acquisti da loro?

Buonasera a tutti.
    Ho il piacere di condividere con voi il mio nuovo acquisto, comprato venerdì da Trony con una offerta fantastica, in pratica l'ho pagato 1820 euro, direi che non si può trovare a meno per il momento questo nuovo 55EF950V.
    Non vedo l'ora che mi arrivi, ma non ho messo fretta al direttore del negozio, perché voleva farmi arrivare uno dei due che avevano in un altro punto vendita, e forse erano stati aperti ed esposti qualche giorno prima, visto che ne hanno 15 nuovi e imballati in arrivo, sono stato categorico e gli ho detto che voglio essere il primo ad aprirlo.
    Cosi spero anche che mi arrivi uno dei pannelli più recenti possibili, vuoi mai che siano stati ulteriormente migliorati dai pannelli di Gennaio 2016.
    Ultima modifica di KIRK1970; 13-06-2016 alle 03:24

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho il piacere di condividere con voi il mio nuovo acquisto, comprato venerdì da Trony con una offerta fantastica, in pratica l'ho pagato 1820 euro, direi che non si può trovare a meno per il momento questo nuovo 55EF950V.
    Non vedo l'ora che mi arrivi, ma non ho messo fretta al direttore del negozio, perché voleva farmi arrivare u..........[CUT]
    posso chiederti che tipo di offerta è?

perchè sul sito lo danno a 3.000 euro,e il 65" a 5.000.l'hai pagato praticamente poco più della metà!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ciao, certo che puoi, praticamente ogni 100 euro di spesa ricevevi 40 euro di buoni (solo sui TV e 20 euro su tutto il resto), e visto che mia mamma doveva comprare un Frigorifero che costava 1099 euro (SMEG), ho colto l'occasione al balzo per prendere questo fantastico Oled, cosi abbiamo diviso la spesa e io è come se l'avessi pagato 1820 euro in 20 comode rate da 149 euro a tasso zero (non tutti lo sanno ma il tasso 0 per 20 rate è un offerta di LG su tutti i TV Oled).
    Altrimenti non avrei mai speso 3.000 euro adesso che stanno per uscire i nuovi modelli, ma avrei aspettato ancora.
    Purtroppo l'offerta scadeva il 12 Giugno, dal 13 al 30 Giugno posso spendere i buoni (1.160 Euro) i unica soluzione o anche separatamente.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ciao, certo che puoi, praticamente ogni 100 euro di spesa ricevevi 40 euro di buoni (solo sui TV e 20 euro su tutto il resto), e visto che mia mamma doveva comprare un Frigorifero che costava 1099 euro (SMEG), ho colto l'occasione al balzo per prendere questo fantastico Oled, cosi abbiamo diviso la spesa e io è come se l'avessi pagato 1820 euro in ..........[CUT]
    Grazie della spiegazione.

Be' hai fatto bene per quel prezzo.di meglio,con quei soldi,non potevi prendere!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Non ho dubbi, infatti erano 2 anni che desideravo un Oled, ma i primi modelli non erano sufficientemente maturi per i miei gusti, sul Full HD si vedeva la griglia dei pixel, ma finalmente è uscito questo nuovo UHD, che non solo si vede da dio, ma è anche HDR e 10bit.
    Solo che costa ancora troppo, ma con questa offerta l'ho pagato meno di un buon Full HD.
    A dire il vero desideravo il 65", ma almeno cosi in futuro ho la scusa per prendere il nuovo modello , appena i prezzi saranno scesi, e magari la concorrenza avrà iniziato a produrre TV Oled (vedi Sony e Panasonic).

Scusate, ieri ho mandato una mail a onlinestore di Bolzano chiedendo se i pannelli fossero del 2016.
    Mi è stato risposto che non avendo magazzino non lo passono sapere.
    Sapendo che il negozio è serio voi cosa ritenete, che di pannelli 2015 non ce ne sono più in giro?
    Il prezzo è sui 2450 con fattura.

arrivata questa mattina la nuova versione sw 04.25.05
    non ho capito cosa cambia.
    ciauZ

Te l'ha notificato il TV? Oppure l'hai trovato su qualche sito?

EDIT:
    Sto provando a cercare questo update in rete ma non trovo nulla per il nostro TV. Neanche sul sito UK.

Uniche cose che trovo, sono per altri e vecchi TV, datati 2014.....
    Ultima modifica di bbb77; 13-06-2016 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da Victrix Visualizza messaggio
    Scusate, ieri ho mandato una mail a onlinestore di Bolzano chiedendo se i pannelli fossero del 2016.
    Mi è stato risposto che non avendo magazzino non lo passono sapere.
    Sapendo che il negozio è serio voi cosa ritenete, che di pannelli 2015 non ce ne sono più in giro?
    Il prezzo è sui 2450 con fattura.
    Ciao, ho la scimmia per questa tv da mesi... e finalmente comincia ad avere un prezzo decente.

Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza tra i nuovi pannelli e quelli vecchi? Avevano qualche problema?
    Come si fa a sapere se si tratta di quello nuovo o vecchio?

Avevo letto pazientemente tra le prime pagine di questa lunga discussione che i pannelli antecedenti al dic 2015 avessero dei problemi di banding e forse impressione dell'immagine.
    I successivi erano migliori.

@cippo55 prima che versione avevi ?
    Stasera provo a verificare sul mio 920.

Buongiorno a tutti!
    E' parecchio tempo che vi leggo e ho letto tutto questo thread e ora vorrei buttarmi nell'acquisto, mi scuso in anticipo ma non ho trovato una sezione adatta alla presentazione.
    Essendo un neofita del mondo TV vorrei chiarirmi alcuni dubbi con il vostro aiuto:
    quando acquisto un prodotto mi piace acquistare il miglior prodotto in relazione a qualità/prezzo/durabilità e per questo leggendovi e leggendo recensioni in rete mi sarei buttato su questo Oled Flat.
    Ma... oggi mi sono recato in un MediaWorld e non mi è sembrato eccezionale!
    Mi spiego: ho notato una qualità molto alta nello stesso modello ma da 65'', come anche sul 910 curvo, mentre nei video in riproduzione sul 950 l'immagine non era perfettamente definita, inoltre spesso scattava leggermente e non mi hanno entusiasmato i video che giravano in loop.
    Ho buttato un occhio anche sui diversi Led esposti (Sony, Samsung) e alcuni di questi mi sono sembrati maggiormente definiti, inoltre, ma è certamente un mio problema, non sono riuscito a vedere enormi differenze con questi ultimi, mi spiego meglio:
    essendo tutti dislocati per marca e non trasmettendo tutti lo stesso filmato era difficile rendersi conto della definizione di ognuno, me ne sono reso conto molto bene tra un Oled FullHd e uno 4K affiancati con stesso filmato, e la definizione di certi dettagli era veramente superiore. Ma tra il 65 flat e il 55 ho notato una grande differenza: poteva essere il filmato in riproduzione? Un difetto del tv in esposizione? Un mio problema??
    Lo stesso effetto di microscatti l'ho notato anche su altri Oled in esposizione, ovvero l'immagine mi sembrava quasi falsata in certi momenti. E' una caratteristica comune o sono impostazioni di settaggio errate? Leggevo di problemi con True Motion e Modalità Cinema..
    Inoltre, essendo un neofita come detto sopra, chi ha un Oled mi può dire in che campi di maggior utilizzo ottiene le migliori performance? Sport, cinema, streaming..
    In Uk ho visto che è uscito lo Sky Q, decoder che permetterà anche la visione in 4k dei canali Sky.. l'attuale upscaling come lavora per vedere l'attuale Sky su una Oled 4k?
    Inizialmente ero indeciso tra un fullHd Oled in super sconto su gli stockisti, ma come dicevo prima preferisco spendere qualcosa in più ora e ritrovarmi un buon prodotto che mi durerà negli anni..
    Grazie in anticipo e complimenti a tutti per la grande passione che vedo mettere in questo forum!
    Ultima modifica di parry87; 13-06-2016 alle 16:41

Pagina 67 di 258 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •