Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 258 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Domanda a chi ha il TV:

Tempo di europei, il calcio come si vede? Per me è parametro di scelta fondamentale.

Io sto guardando le partite su Rai HD e si vede bene, ovviamente per quanto riguarda i canali SD, sembra di guardare i vecchi film in DivX da 2 cd..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da parry87 Visualizza messaggio
    Grazie per le vostre risposte.
    Sto continuando nel mio giro di visione e al secondo negozio di elettronica, mi sono accorto effettivamente dell'enorme differenza tra un Oled e un Led nei filmati in loop continuo.. una differenza di nitidezza enorme a favore dell'Oled.
    Al terzo negozio ho chiesto al commesso di mandare in onda Sky e per la precisi..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Tieni presente che l'immagine di un oled è più morbida di un LED, e in questo è più simile ad un Plasma, ed è proprio per questo che è considerato il suo erede, sicuramente è più adatto per la visione dei film, poi va a gusti, se ti piace l'immagine più tagliente dei Led allora devi scegliere quella, ma personalmente una volta visto il nero assolut..........[CUT]
    Oppure inserisci un interpolatore video che dà quel tocco "razor" in più alla visione (solo sorgenti HDMI purtroppo) mantenendo i pregi dell'OLED.

Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Oppure inserisci un interpolatore video che dà quel tocco "razor" in più alla visione (solo sorgenti HDMI purtroppo) mantenendo i pregi dell'OLED.
    Essendomi sconosciuto l'argomento, a proposito di questo interpolatore video, avete prodotti su cui posso indirizzarmi e informarmi?
    Al momento ho un decoder Xdome HD 1000 combo che legge le schede prepagate Hd di Sky e utilizzerò quindi il tv per guardare principalmente lo sport in tv (il segnale Sky è un buon segnale o su questa tv perde di qualità?) e serie tv in streaming, mi allaccio quindi alla domanda di tiny59 di due post fa sulla qualità di visione di partite di calcio provenienti da fonti Hd come Sky o appunto la rai. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da parry87 Visualizza messaggio
    Essendomi sconosciuto l'argomento, a proposito di questo interpolatore video, avete prodotti su cui posso indirizzarmi e informarmi?
    Al momento ho un decoder Xdome HD 1000 combo che legge le schede prepagate Hd di Sky e utilizzerò quindi il tv per guardare principalmente lo sport in tv (il segnale Sky è un buon segnale o su questa tv perde di qual..........[CUT]
    Ti posso dire come mi trovo io, che uso questo interpolatore (ne ho parlato qualche pagina fa, se vuoi proseguiamo per PM) e quindi il giudizio potrebbe essere "diverso" da quello che vedono gli altri.
    Guardando SKY con il decoder MySkyHD, io non noto problemi, anzi, le partite si vedono bene (no scie, no scatti), come Films e serie TV (canali HD docet, SuperHD meglio ancora). Alcune volte io e mia moglie ci "meravigliamo" della bellezza delle immagini rispetto al vecchio TV (Sammy C8000). Minor impatto visivo, personalmente, con i canali HD del digitale terrestre. Per gli SD del DDT, lasciamo perdere..... Tutto poi dipende anche dai settings del TV.

Volevo acquistare la CAM per Tivusat e vedere le prossime partite degli europei in 4k.
    Non ho idea se ci siano di qualità piu' alta o bassa, avete consigli su quale acquistare che sia compatibile con l'ef950?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ero tentato anche io.. da quel poco che ho capito serve la cam HD e la scheda tivusat gold.. cmq credo che la cam abbia solo la funzione di far "leggere" i codici di decodifica della scheda al Tv, quindi la qualità del segnale spetta tutta al tuner sat del 950.. forse cambia la rapidità di risposta nella decodifica nel cambio di canale, ma niente di più..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Ci sono alcuni atterraggi anche sul TV che ti permettono di avere un immagine più definita in stile Led.
    Nelle pagine in dietro chi usa questa TV per guardare le partite in HD è rimasto fulminato dalla sua bellezza.
    Io non sono un appassionato di calcio, ma ragazzi mi avete fatto venire una scimmia che non vedo l'ora di averlo a casa.
    Oggi chiamo e sentiamo quanto manca ancora perché arrivino i TV vergini al CC.
    Nessuno che mi risponde alle domande che ho fatto nell'altra pagina?
    Si vedono le ore di accensione vero e se si dove?
    Grazie.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-06-2016 alle 12:38

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Si vedono le ore di accensione vero e se si dove?...[CUT]
    Si, dal service menu, dai un'occhiata alla discussione ufficiale del 55EC930.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Volevo acquistare la CAM per Tivusat e vedere le prossime partite degli europei in 4k.
    ...
    A parte quella inaugurale, le partite trasmesse sulla RAI in 4K saranno i quarti, semifinali e finali (altre 7 in tutto).
    Se invece hai SKY sul canale 209 le partite sono trasmesse in Super HD (solo se sei abbonato da 3 anni).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si, dal service menu, dai un'occhiata alla discussione ufficiale del 55EC930.
    Grazie.
    Sai se un negozio ha qualche trucco per resettare le ore?
    edit: ho visto a pagina 3 che si parla anche di TV arrivati con 302 ore, ma com'è possibile?

Io allora che sono cliente Sky da quasi 10 anni ora mai dovrei vedere le partite in 4K gratis hehehe.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-06-2016 alle 13:22

si che si resettano, leggi il post di undertherain qui… http://www.avmagazine.it/forum/141-d...ll-hd/?page=92
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Ho la tv da circa 2-3 settimane utilizzata prevalentemente per Sky e ps4...la tv di se per se è qualcosa di fantastico. Il fatto è che chi sceglie questa tv deve sapere che ancora non ci sono sorgenti all'altezza per cui non possono sperare di vedere una partita in una risoluzione perfetta ne tanto meno di guardare un canale 5 hd e di rimanere folgorati. Le immagini risultano nitide, i colori perfetti ma questo soprattuto " solo " nelle demo uhd. Anche con sky super hd degli europei le immagini risultano davvero buone ma nulla in confronto ai video sopracitati. Io dato l'imminente matrimonio ho scelto questa tv per essere pronto in futuro, non la cambierei con nessun altra dopo aver visto le potenzialità ma se non mi fossi sposato avrei aspettato che sky (2017) avesse messo delle sorgenti 4k "pure" per comprare questi tipi di televisori. A mio modesto parere da completo ignorante se pensate di rimanere strabiliati nella visione di canali digitali hd e di sky avete sbagliato approccio alla tv.

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    si che si resettano, leggi il post di undertherain qui… http://www.avmagazine.it/forum/141-d...ll-hd/?page=92
    Caspita che brutta cosa!

@ Niki in pratica è un regalo di nozze?
    Comunque ti capisco e secondo me hai fatto benissimo.
    Io già 10 anni fa ci rimasi male quando commisi l'errore di prendere un HD reader, quando di lì a pochissimo arrivarono i TV FHD, solo perché i pochi FHD disponibili costavano ancora troppo, e così per 10 anni mi sono tenuto una tecnologia già superata dopo pochi mesi.
    Questa volta ho deciso di anticipare tutto, con la speranza che almeno per 3 o 4 anni ( rispetto al passato ora mai la tecnologia evolve ad un passo molto più veloce di prima) avrò una TV super accessoriata e avanzata che potrà solo sfruttare meglio il suo potenziale, grazie alle novità del 4K, HDR, 10 bit, 3D passivo (che non avevo), e Oled.
    Perché non aspettare la nuova gamma 2016?
    Sia perché il mio vecchio led mi stava mollando, sia perché i nuovi modelli costeranno un botto e non si sa quando usciranno di preciso, sia perché il 950 lo pagato 1820 euro e mi basta e avanza, ha tutto quello che desideravo e anche di più.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-06-2016 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da Nik_La_Pulce Visualizza messaggio
    Ho la tv da circa 2-3 settimane utilizzata prevalentemente per Sky e ps4...la tv di se per se è qualcosa di fantastico. Il fatto è che chi sceglie questa tv deve sapere che ancora non ci sono sorgenti all'altezza per cui non possono sperare di vedere una partita in una risoluzione perfetta ne tanto meno di guardare un canale 5 hd e di rimanere folg..........[CUT]
    posso chiederti da che tv venivi?

anche io dovrei usarla(versione da 65")con sky hd e ps4.è un bel vedere?grazie.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Pagina 71 di 258 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •