Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 140 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2094

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Da dove arriva la notizia? Sul sito è già disponibile la "Nightly Build" anche per Android.
    ..... if we don’t get an Android dev soon, Kodi for Android could very well die out. This is a significant future problem.

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    come si attiva sto expressengine,o lumagen?
    comunque nella visione dei film hai notato per caso per un micro secondo che l immagini salti velocemente al frame successivo,sembrando che salti un frame?
    si ogni tanto ci sono degli scatti , a breve si spera sia risolto.

DUrante la visione del film con il player Himedia devi premere il tasto "menu" sul telecomando, dal menu selezioni "advanced options" e poi "PQ setting". SI chiama ImprexEngine e non Express come ho erroneamente scritto nel post precedente
    Il Lumagen e' il mio processore esterno.
    Per quanto riguarda gli scatti li ho ..........[CUT]
    HiVXE 2.0 Processing Engine ( o ImprexEngine o anche ExpressX ) ha qualche iniziale problema ,con alcuni formati finziona bene con altri poco con qualucno altri altera un pò troppo immagine , dovrebbe essere risolto a breve

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ..... if we don’t get an Android dev soon, Kodi for Android could very well die out. This is a significant future problem.
    Grazie non avevo letto questa news

HiVXE 2.0 Processing Engine ( o ImprexEngine o anche ExpressX ) ha qualche iniziale problema ,con alcuni formati finziona bene con altri poco con qualucno altri altera un pò troppo immagine..........[CUT]
    Per questi motivi per ora ho preferito escluderlo e lavorare con il Lumagen
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Stesse impostazioni e a me funziona. Il file che utilizzo per il test è questo:

https://drive.google.com/file/d/0B4n...it?usp=sharing

In compenso non riesco a far funzionare il Wrapper in Kodi. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma senza risultato. Non so più che fare.
    Non so se hai gia risolto cmq per il vecchio Q5 devi prima lanciare kodi,uscire e poi installare il wrapper... se gia lo hai installato toglilo e rimettilo

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    IL wrapper lo trovi sul forum della FUTEKO o se preferisci al secondo post di questo thread che ho aperto appositamente per i download di tutti files e firmware del Q10 Pro (i cui link sono recuperati da FUTEKO)
    Con il vecchio Q5 il wrapper era gia installato col firmware stesso,qui no? oppure quello da scaricare e' piu' recente di quello di default?

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    non devi scompattarlo.
    Devi copiarlo su una chiavetta USB vuota chiamando (rinominando) il file update.zip
    quindi spegni il Q10Pro, inserisci la chiavetta in una presa USB, con una graffetta premi e tieni premuto il tasto reset che si trova dietro il Q10, vicino il connettore dell'alimentazione, accendi il q10, aspetti che ti appare sulla TV il rob..........[CUT]
    Scusa gli aggiornamenti via OTA funzionano? o questa procedura e' la prassi?

strano sei il primo con un okyo che ha problemi di solito sono tutti Yamaha, hai provato cambiando cavo HDMI?

Ricordo che nessuna versione di kodi supporta audio HD su un player Android, la shiled e i wetek usano delle versione custom.
    Kodi 17 molto provabilmente non verà mai rilasciato su android .

i wrapper funzionano solo con condivisioni SM..........[CUT]
    Kodi 17 non uscira' su android? e' un rumors o sei sicuro? Nel caso himedia fara' una versione custom?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non so se hai gia risolto cmq per il vecchio Q5 devi prima lanciare kodi,uscire e poi installare il wrapper... se gia lo hai installato toglilo e rimettilo
    Grazie, ho risolto scoprendo che il Wrapper funziona solo con condivisioni SAMBA e non su condivisioni NFS.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ciao rag..il piccolo e arrivato,bello molto bello ho qualche problema con kodi.x i mesi su blu Ray mi dice che non supporta questo menu.

Kodi 17 non uscira' su android? e' un rumors o sei sicuro? Nel caso himedia fara' una versione custom?
    leggere 5 post prima ....no

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    Ciao rag..il piccolo e arrivato,bello molto bello ho qualche problema con kodi.x i mesi su blu Ray mi dice che non supporta questo menu.
    kodi supporta pochi menu , su android mi pare ancora meno.

Salve mi e arrivato oggi il lettore....ho eseguito le istruzioni per installare il wrapper....solo che quando faccio partire un film resta immagine nera con in alto scritto himedia video player....come mai? La condivisione e in samba....e non ho password

Risolto da solo....internet e i forum sono una manna sanna....cmq una sola cosa.....veramente veramente ottimo.

Ragazzi scusate sapete se esiste un'app da installare sugli Himedia (Q5-Q10pro) che li fa diventare una chromecast? Nello specifico appena mi arriva il Q10 pro daro' il Q5 alla mia ragazza e gli vorrei far vedere Infinity sulla tv... ho provato l'app infinity sul Q5 ma va usata col mouse quindi e' inutilizzabile..
    L'obiettivo e' quello di mandare lo streaming da Iphone o ipad sul Q5 come si fa col chromecast

Ragazzi scusate sapete se esiste un'app da installare sugli Himedia (Q5-Q10pro) che li fa diventare una chromecast? Nello specifico appena mi arriva il Q10 pro daro' il Q5 alla mia ragazza e gli vorrei far vedere Infinity sulla tv... ho provato l'app infinity sul Q5 ma va usata col mouse quindi e' inutilizzabile..
    L'obiettivo e' quello di mandare l..........[CUT]
    MAGARI!!!

chromecast è un servizio non un APP , dovresti fare una modifica pensante al sistema, fai prima a prendere una chromecast.

scusate si può usare anche con hd esterni giusto?. Grazie

si certo
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 12 di 140 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •