Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 140 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2094

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    output 23,976 è stato testato
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=795.0

c'è un altro problema: ogni salto c'è un salto di frame con alcuni video compare ogni 33 sec altri no. altri qalche salto causale.
    1.0.3 non ha aancora risolto questo problema

google play movies, google musica, chili e infinity: in effetti non funzion..........[CUT]

Grazie, ne terro' conto. Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento alla 1.0.3 ed ho trovato che Kodi non parte piu', al lancio esce un messaggio che dice che non puo' caricare "obb". Si puo' fare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da markmarit Visualizza messaggio
    Grazie, ne terro' conto. Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento alla 1.0.3 ed ho trovato che Kodi non parte piu', al lancio esce un messaggio che dice che non puo' caricare "obb". Si puo' fare qualcosa?
    lancialo una seconda volta e vedi che parte gli manca un componente, io comunque uso SPMC ormai kodi è abbandonato.

Consiglio a tutti installate la tastiera google che è più comoda:
    https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it

soprattutto con hicontrol
    Ultima modifica di ovimax; 28-05-2016 alle 09:54

purtroppo per ora non mi convince questo prodotto. Troppi problemi per i miei gusti. Forse sarà il firmware troppo acerbo non so però non ho intenzione di acquistare un prodotto che poi mi fa dannare per vedere un film come si deve. Proverò a vedere se il dune solo 4k ha gli stessi problemi oppure è più stabile
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Io ho appena fatto l'acquisto e forse me ne sto già pentendo.....
    Il dune però - e lo dico da felice possessore del precedente modello - è un prodotto che è stabilissimo ma nasce già vecchio (no hdmi 2.0, no hdr, no 10 bit color)....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Io ho appena fatto l'acquisto e forse me ne sto già pentendo.....
    Il dune però - e lo dico da felice possessore del precedente modello - è un prodotto che è stabilissimo ma nasce già vecchio (no hdmi 2.0, no hdr, no 10 bit color)....
    Sull'aspetto del 4K ti do pienamente ragione. Però io ho acquistato da poco l'oled full HD della LG e per il momento il 4K non mi interessa in quanto lo reputo ancora troppo acerbo e con pochi contenuti. Vedrò tra 3-4 anni quando lo standard sarà più maturo.
    L'unica cosa che mi blocca del dune è il prezzo troppo elevato e il cinavia con il quale ho paura di non poter visionare correttamente le iso dei miei bluray
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    Sull'aspetto del 4K ti do pienamente ragione. Però io ho acquistato da poco l'oled full HD della LG e per il momento il 4K non mi interessa in quanto lo reputo ancora troppo acerbo e con pochi contenuti. Vedrò tra 3-4 anni quando lo standard sarà più maturo.
    L'unica cosa che mi blocca del dune è il prezzo troppo elevato e il cinavia con il quale ho..........[CUT]
    secondo me ti conviene prende un considerazione due puniti:

- himedia sui proiettori e sul plasma ha dato sempre soddisfazioni a tutti , immagino su un OLED, con i soc sigma non ti aspettare lo stesso risultato, però sono gusti e opinioni personali.

- Q10 pro se non ti piace lo rivendi subito senza perderci molto ,il dune non ne sarei cosi sicuro .

In alternativa prendi un Q5 usato del modello precedente,che sono ancora validissimi, e quando sei convinto passi al PRO.

Tutti i lettori leggono le ISO col menu-lite , il dune è uno dei pochi che legge ANCHE i menu full sono due cose diverse.
    Ultima modifica di ovimax; 28-05-2016 alle 14:59

solo il dune nuovo (solo 4K mi pare si chiami) legge le ISO full menù (da verificare di persona però) altrimenti il vecchio nulla, infatti per quelle uso l'Oppo.
    Dell'himedia mi preoccupa solo l'eventuale stuttering....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    secondo me ti conviene prende un considerazione due puniti:

- himedia sui proiettori e sul plasma ha dato sempre soddisfazioni a tutti , immagino su un OLED, con i soc sigma non ti aspettare lo stesso risultato, però sono gusti e opinioni personali.

- Q10 pro se non ti piace lo rivendi subito senza perderci molto ,il dune non ne sarei cosi sicuro..........[CUT]
    Qualitativamente da un punto di vista di qualità video reputi il q10 pro migliore del dune solo 4K ??

Dopo l'aggiornamento alla 1.0.3 ne Kody ne SPCM mi aggiornano la libreria. Quando seleziono "Aggiorna libreria", per un attimo parte l'aggiornamento ma poi si chiude immediatamente e non viene portato a termine.

Qualche idea su cosa possa essere la causa?

Grazie.

Risolto. L'aggiornamento mi aveva cancellato tutte le impostazioni delle cartelle libreria.
    Ultima modifica di Flavio61; 29-05-2016 alle 09:42 Motivo: RISOLTO
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ho ricevuto mail automatica di delay sulla consegna del Q10 PRO ritardata di 1-2 settimane, per cui nel dubbio e visti ancora i tanti problemini ho preferito cancellare e chiedere rimborso. Magari più avanti quando si stabilizza lo riordino.

Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema ?
    ho un problema a trasferire file su un hard disk esterno collegato con l'himedia, viene visto in rete (con cavo), però mi fa trasferire solo file di piccole dimensioni. C'è un modo per non visualizzare i file di sistema nelle cartelle himedia e kodi ?

come è formattato l'hd? se in fat32 è corretto cosi
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

No sono in NTFS

Allora, ho scoperto che il tetto limite di dati che mi fa trasferire è 1GB, se trasferisco file anche di 50 mega più grandi mi dice che sull'hard disk manca spazio per 50 mega, perche fa cosi ? eppure gli hard disk sono formattati in NTFS

Citazione Originariamente scritto da OIZIRBAF01 Visualizza messaggio
    Allora, ho scoperto che il tetto limite di dati che mi fa trasferire è 1GB, se trasferisco file anche di 50 mega più grandi mi dice che sull'hard disk manca spazio per 50 mega, perche fa cosi ? eppure gli hard disk sono formattati in NTFS
    sembrerebbe un bug fai un prova istallando FTP https://play.google.com/store/apps/d...ultimate&hl=it sul Q10 ,potrebbe essere anche un pò più veloce.

C'è un modo per non visualizzare i file di sistema nelle cartelle himedia e kodi ?
    in che senso?
    Ultima modifica di ovimax; 31-05-2016 alle 10:11

Pagina 15 di 140 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •