Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 140 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2094

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    ho letto, a questo punto credo non ci sia altro da fare che aspettare un aggiornamento. Però mi sembra sia una cosa inammissibile per un prodotto che ora come ora dovrebbe essere uno dei meglio sul mercato
    esattamente,cioè, perchè scrivere sulla scatola tanti bei paroloni per poi supportare un semplice DTS o DD?? ho venduto la shield anche perchè con kodi non supportava ancora il dts-hd master,ma almeno su mx player i film in dts-hd master !!
    una domanda,per il collegamento audio,è meglio in HDMI o in digitale ottico?

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    esattamente,cioè, perchè scrivere sulla scatola tanti bei paroloni per poi supportare un semplice DTS o DD?? ho venduto la shield anche perchè con kodi non supportava ancora il dts-hd master,ma almeno su mx player i film in dts-hd master !!
    una domanda,per il collegamento audio,è meglio in HDMI o in digitale ottico?
    Dall'ottico non passano le codifiche HD, quindi senz'altro HDMI. Quindi dal mediaplayer all'ampli sempre in HDMI
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

hai provato per caso a vedere se ti riproduce il formato DTS HD master?
    Con il player HImedia il Dts Hd Master mi funziona, a volte fa fatica ad agganciarlo, soprattutyo se passo da una codifica audio ad un altra, ma basta riavviare il filmato e mi aggancia tranquillamente il Dts Hd Master.
    Nelle impostazioni audio ho lasciato tutto su Auto.

IN Kodi devo provare sto reinstallando perch[ avevo la versione 15

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Con il player HImedia il Dts Hd Master mi funziona, a volte fa fatica ad agganciarlo, soprattutyo se passo da una codifica audio ad un altra, ma basta riavviare il filmato e mi aggancia tranquillamente il Dts Hd Master.
    Nelle impostazioni audio ho lasciato tutto su Auto.

IN Kodi devo provare sto reinstallando perch[ avevo la versione 15
    io ho provato a resettare tutto, ma niente da fare, il dts-hd master niente...mi lampeggia sull'ampli la scritta HDMI e dopo un po' di secondi viene fuori nessun segnale...ho provato ad attaccare il lettore blu-ray all'ampli e far partire un dts-hd master e tutto fila liscio.
    Comunque le impostazioni sono a default,quindi HDMI auto,spdif output RAW e hbr output su auto..

Comunque le impostazioni sono a default,quindi HDMI auto,spdif output R..........[CUT]
    Stesse impostazioni e a me funziona. Il file che utilizzo per il test è questo:

https://drive.google.com/file/d/0B4n...it?usp=sharing

In compenso non riesco a far funzionare il Wrapper in Kodi. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma senza risultato. Non so più che fare.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

In compenso non riesco a far funzionare il Wrapper in Kodi. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma senza risultato. Non so più che fare.
    hai scaricato i circa 900mb per testare l audio giusto?adesso ho messo a scaricare.comunque non hai qualche film da provare?
    ma il wrapper praticamente ti fa visualizzare il player di himedia quando avvii un film con kodi giusto? perchè a me funziona cosi,è che preferisco di gran lunga quello di kodi.

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    non mi dai buone notizie....il mio si trova a milano speriamo mi arriva domani ...ciao
    ciao,allora ti è arrivato?

hai scaricato i circa 900mb per testare l audio giusto?adesso ho messo a scaricare.comunque non hai qualche film da provare?
    ma il wrapper praticamente ti fa visualizzare il player di himedia quando avvii un film con kodi giusto? perchè a me funziona cosi,è che preferisco di gran lunga quello di kodi.
    Si, ho una cartella con una serie di filmati per testare tutte le risoluzione, frequenze e codifiche audio. Per quanto riguarda il Wrapper, che serve ad utilizzare il player Himedia in Kodi, non riesco a farlo funzionare. Mi funziona perfettamente il player Himedia, ma in Kodi quando lancio un film cercando di utilizzare Wrapper il film non parte. Se utilizzo il player di Kodi il film parte ma non ho il riconoscimento del framerate, i 4K60 Ultra-HD, HDR10 + Dolby Vision, i 10bit colour, il 7.1 HD-Audio, e il supporto al 3D ISO
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Angry

Un'altra pecca. Se per sbaglio si rimuove l'app Media Center dal menu principale non c'è possibilità di recupero se non con la reinstallazione del firmware.

Per far funzionare il wrapper:
    suggerimento, reinstalla il firmware in modo da utilizzare una installazione fresca.
    Scaricati la versione ultima di KODI 16.1 Jarvis ARM
    Scaricati dal secondo POST del thread (da me aperto per il download dei file per il Q10 PRO) il wrapper ultima versione
    Avvia Kodi
    chiudi Kodi
    Installa l'APK del wrapper e poi da MyAPPS avvii Wrapper e lo installi.
    Una volta che ti dice che è installato, avviare di nuovo KODI. Dovrebbe funzionare il wrapper.

Per tutti

Il Q10 Pro gestisce tranquillamente l'audio HD, ma ci sono alcuni ampli incompatibili. Sul forum di FUTEKO c'è un thread apposito.
    IO con il mio Yamaha RX 573 li gestisco senza difficoltà (ad eccezione del 24bit/192Hz ma non ho capito dove stà il problema).
    La connessione migliore audio/video è ovviamente con il cavo HDMI che consiglio di ottima qualità, rev. 2.0

Infine, prima di criticare il prodotto, ricordiamoci che, seppur partendo da una ottima base (Q10 4K3D) è pur sempre un device uscito appena un mese fa e come tale ancora acerbo
    Ultima modifica di lucapat; 13-05-2016 alle 21:50
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

ciao ancora no......spero domani ....

ciao ma x istallare il wrapper,si scarica sempre dall' HIMEDIA Q10 Pro? come tutti gli aggiornamenti.

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    Per far funzionare il wrapper:
    suggerimento, reinstalla il firmware in modo da utilizzare una installazione fresca.
    Scaricati la versione ultima di KODI 16.1 Jarvis ARM
    Scaricati dal secondo POST del thread (da me aperto per il download dei file per il Q10 PRO) il wrapper ultima versione
    Avvia Kodi
    chiudi Kodi
    Installa l'APK del wrapper e poi da My..........[CUT]
    con gestisce tranquillamente l audio HD cosa intendi?
    comunque è ridicolo che non supporti alcuni ampli,cioè con la shield il DTS HD master me lo leggeva tranquillamente, mentre un player come questo q10 pro non dovrebbe farlo?è ridicolo secondo me.

con gestisce tranquillamente l audio HD cosa intendi?
    comunque è ridicolo che non supporti alcuni ampli,cioè con la shield il DTS HD master me lo leggeva tranquillamente, mentre un player come questo q10 pro non dovrebbe farlo?è ridicolo secondo me.
    Ciao damerin0
    intendo che tutti i formati audio gestiti dal Q10 Pro li ho riprodotti senza difficoltà con il mio amplificatore yamaha rx573, eccezion fatta per il formato FLAC 24bit/192Hz, che sulla carta è supportato dal mio ampli, ma che di fatto non viene letto (sto ancora cercando informazioni)
    qui trovi una sfilza di file test per vari formati audio/video

http://kodi.wiki/view/Samples

Certo è fastidioso che il Q10Pro non "digerisca" alcuni ampli. Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti firmware dell'amplificatore?
    Ultima modifica di lucapat; 14-05-2016 alle 07:30
    - YAMAHA RX-V6A

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    ciao ma x istallare il wrapper,si scarica sempre dall' HIMEDIA Q10 Pro? come tutti gli aggiornamenti.
    IL wrapper lo trovi sul forum della FUTEKO o se preferisci al secondo post di questo thread che ho aperto appositamente per i download di tutti files e firmware del Q10 Pro (i cui link sono recuperati da FUTEKO)
    - YAMAHA RX-V6A

Pagina 10 di 140 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •