Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 140 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2094

eccomi,allora, il menu iniziale resta in inglese, poi il resto in italiano, però ho un altro problema, ma è possibile che come uscita audio mi dia da scegliere solo tra raw e lpcm?devo selezionare raw per avere il passtrought puro all'ampli?un altra cosa che ho notato è che ne in kodi,ne nel suo media player si riesce a far funzionare una traccia dts-master,non capisco il perchè!!! con la shield non c'era questo problema

Visto che ci stai smanettando e 6 disponibile approfitto eheh il wrapper lo hai installato? O c era gia? In modo che da kodi riesci a far eseguire il player interno che sembra migliore....e in generale come ti sembra la qualita video? Io l ho preso solo x quello....grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    eccomi,allora, il menu iniziale resta in inglese, poi il resto in italiano, però ho un altro problema, ma è possibile che come uscita audio mi dia da scegliere solo tra raw e lpcm?devo selezionare raw per avere il passtrought puro all'ampli?un altra cosa che ho notato è che ne in kodi,ne nel suo media player si riesce a far funzionare una traccia d..........[CUT]
    raw dovrebbe equivalere al passthrough. Per la traccia DTS master, non riesci a sentire proprio nessun tipo di audio oppure non riesci a farti codificare l'audio DTSHD dall'ampli?
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Citazione Originariamente scritto da Boccione Visualizza messaggio
    Visto che ci stai smanettando e 6 disponibile approfitto eheh il wrapper lo hai installato? O c era gia? In modo che da kodi riesci a far eseguire il player interno che sembra migliore....e in generale come ti sembra la qualita video? Io l ho preso solo x quello....grazie in anticipo
    il wrapper dove lo trovo?

il wrapper dove lo trovo?
    Lo devi scaricare dal forum di futeko e un operazione semplice ma che cambia molto il modo di vedere da kodi

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    raw dovrebbe equivalere al passthrough. Per la traccia DTS master, non riesci a sentire proprio nessun tipo di audio oppure non riesci a farti codificare l'audio DTSHD dall'ampli?
    allora,se imposto il dts-hd master nel suo player interno mi compare sull'ampli DTS e basta, se vado su kodi,anche se metto dts normale sull'ampli non compare nulla, e mi funzionano solo le 2 torri,e sento l audio..

qualcuno qui che c'è l ha sa aiutarmi?è normale sta cosa?

qualcuno qui che c'è l ha sa aiutarmi?è normale sta cosa?
    Per quanto riguarda il player interno non ti so aiutare in quanto non lo posseggo. Per quanto riguarda Kodi mi ricordo che c'è qualcosa da spuntare nelle impostazioni dell'uscita audio... Ora sono fuori casa appena torno a casa controllo e ti faccio sapere
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Da qualche parte ho letto che devi installare la versione 16 di Kodi , la 15.2 non supporta le traccie HD
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Da qualche parte ho letto che devi installare la versione 16 di Kodi , la 15.2 non supporta le traccie HD
    Infatti ho scaricato la 16.1 ma niente da fare,al massimo DTS...che amarezza..

Prova ad andare su modi ed entrare su sistema--> poi uscita audio.
    In alto c'è scritto audio output device: al posto di default seleziona l'uscita dell'amplificatore.
    Poi più in basso abilità il passtrought e seleziona HDMI su passtrought output device edd infine scorri in basso ed spunta tutte le codifiche Hd. Ecco la pagina di configurazione http://kodi.wiki/view/Settings/System#Audio_output

P.s: Anche con kodi 15.2 io non ho mai avuto problemi con il passtrought delle codifiche HD

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    Prova ad andare su modi ed entrare su sistema--> poi uscita audio.
    In alto c'è scritto audio output device: al posto di default seleziona l'uscita dell'amplificatore.
    Poi più in basso abilità il passtrought e seleziona HDMI su passtrought output device edd infine scorri in basso ed spunta tutte le codifiche Hd. Ecco la pagina di configurazione [..........[CUT]
    su audio output device io ho scritto:android,audiotrack, e non posso modificarla...comunque io ho il livello impostazioni standard, come faccio a mettere quello esperto?

edit: sono riuscito a impostare la modalità esperto,però tutt'ora non mi fa selezionare output device..
    Ultima modifica di damerin0; 12-05-2016 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963 Visualizza messaggio
    ciao,ho guardato e ho scaricato il wrapper ma niente da fare,massimo DD e DTS,non si schioda da li..

non mi dai buone notizie....il mio si trova a milano speriamo mi arriva domani ...ciao

Pagina 8 di 140 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •