|
|
Risultati da 31 a 45 di 307
-
05-03-2016, 14:17 #31
vi sarebbe possibile testarlo con questo --> http://dvdo.com/product/dvdo-matrix6/
?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
05-03-2016, 16:12 #32
Sul mercato in questo momento di pseudo transizione si trova di tutto, da
Questo: http://www.amazon.com/Panlong-Switch.../dp/B00FIL2DO2
A questo: http://www.crestron.com/products/model/HD-MD6X2-4K-E
Prima che arrivino prodotti più consumer (Lindy, Atlona, Cypress, etc etc) già nelle prossime settimane/mesi.
Chiaro che al Crestron (esempio) si collega un PC col tool Sw adatto (gratuito) e si cambia OGNI parametro della HDMI e della corrispettiva EDID. In quel caso il Fury verrebbe usato ad una frazione delle sue possibilità, ma comunque utile."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-03-2016, 17:37 #33
Basterebbe un moderno pre o sintoampli compatibile HDMI 2.0, HDCP 2.2 e HDR e mettere l'Integral a cascata, sull'uscita. Se invece quello che cerchi è un matrix switcher 4x4 compatibile UHD c'è sempre da HD Fury un modello su interfaccia PCIe, da mettere ovviamente in un PC:
https://www.hdfury.com/shop/otherhdf...-matrix-44uhd/
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-03-2016, 12:21 #34
Testarlo personalmente mi sarebbe difficile, dovrei averne uno tra le mani...
...in ogni caso a pag.16 del manuale (mi riferisco al DVDO Matrix 6x2), c'è la spiegazione della gestione EDID e, tra le funzioni, c'è la possibilità di fissare l'EDID copiandolo dall'uscita (modo "Main EDID"); in questo caso, collegandoci l'integral, riporterebbe l'EDID esattamente come formulato dall'Integral e non quello interno; resterebbe da verificare se poi il segnale che verrebbe attivato con le impostazioni fornite da Integral sia o meno compatibile con lo switch (ovvero se possa creare problemi); in ogni caso il supporto DVDO è discretamente avanzato, in caso di problemi sarebbe possibile un update firmwareSaluti,
Andrea Cerquozzi
OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità
-
07-03-2016, 12:44 #35
grazie
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
08-03-2016, 08:38 #36
Diciamo che la mia intenzione era di non cambiare il pre... se dovessi farlo (per poter "gestire" il 4k) a quel punto userei le varie entrate del PRE come switch e sarei a posto.
E probabilmente(ma mai dire mai) non mi servirebbe neppure l'HD Fury a valle...
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
11-03-2016, 19:37 #37
Ultima modifica di adslinkato; 12-03-2016 alle 16:25
-
12-03-2016, 07:13 #38
-
14-03-2016, 08:56 #39
E' diventato un 1100 con l'aggiornamento
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
15-03-2016, 21:15 #40REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-03-2016, 23:27 #41
Ho verificato ed anche nel mio 500 uno dei due ingressi HDMI è compatibile HDCP 2.2 (quanto meno è scritto così), non mi serve ma mettiamolo da parte, chissà, magari un domani può tornare utile.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-03-2016, 09:36 #42
concordo....
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
04-04-2016, 22:44 #43
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Messaggi
- 270
Scusami Nordata ma dove hai letto che il 500 è HDCP 2.2 compatibile? Bada non è un appunto ma un mio interesse ho anche io un JVC 500 e questa cosa mi interessa. Se è così quale dei due ingressi? Come certamente saprai l'ingresso 1 è problematico e praticamente inservibile.
Grazie in anticipo
-
05-04-2016, 14:33 #44
Ciao Ent, ti rispondo io, prima che lo farà nordata.., tanto la risposta penso sarà la stessa.
Lui ha il sony 500 non il tuo Jvc 500 quindi si parla di due proiettori diversi.Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
08-04-2016, 14:16 #45
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Messaggi
- 270
Grazie hoppio, avrei una domanda magari per l'operatore Overload soprattutto se ha avuto già simili quesiti.
IL mio JVX-x-500 ha un gamut nativo che copre l'87,6% del gamut dello standard DCI, è plausibile quindi che possa accettare segnali con HDR utilizzando la Fury per per la conversione del segnale 4.4.4 a 4.2.0 inibendo la HDCP 2.2? Da quello che so lo standard DCI è quello che le Major adotteranno per i prossimi film.
Ha sostegno di quanto sopra posso dire di aver fatto delle misure e confrontato con la recensione su AVS forum del JVC-X5000 il gamut nativo è identico la copertura è identica quindi mi chiedevo se la sola limitazione (oltre la maggiore luminosità del 5000) della compatibilità possa essere superata con la Fury.
IL 500 al contrario del 5000 non accetta il 4.4.4. ma solo il 4.2.0 però la Fury lo converte 18 GBps 600 Ghz to 10 GBps 300Ghz. Cosa succede all'HDR in questo caso? Il 500 potrà visualizzare il materiale extra?
Grazie