Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 146 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2188
  1. #2071
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    53

    Io premo epg e poi tengo premuto enter per qualche secondo.Mi entra nella pianificazione delle registrazioni,da li puoi scegliere il canale ,giorno orario ecc..
    Si potrebbe anche fare direttamente con l' epg il problema è che se il programma da guida termina alle 23 e invece continua dopo le 23,la registrazione comunque si interrompe.

    Tra le altre cose io ho fatto anche root del tv e messo una libreria che mi permettere di fare uno spegnimento soft del tv,che praticamente spenge solo il pannello tv ma lascia tutto il resto in funzione e quindi mi permette di tenere "spento"il tv ma continua a registrare.

    Invece volevo chiedere se c' è qualcuno che ha abbonamento mediaset premium o usa oscam...
    Quando avviate la registrazione di un qualsiasi (rai 2 o..eurosport)gli altri canali mediaset premium riuscite a vederli?

  2. #2072
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma, ancora, non ho capito se con un Samsung 55UE H6670 sia possibile registrare, in USB, un programma del digitale terrestre, modificando l'orario; mi spiego meglio: il programma inizia alle 21.00 fino alle 23.00 di oggi ed io modifico "a mano", dando un margine per la pubblicità dalle 20.50 alle 23.59, possibile ..........[CUT]
    Se hai programmato una registrazione tramite l'EPG:
    Menù -> Trasmissione -> Gest. pianificazione
    Selezioni il programma da modificare e premi OK -> Modifica
    Modifichi ora inizio, ora fine, ecc e poi dai OK.

    Altrimenti, sempre in Gest. pianificazione, inserisci manualmente il programma da registrare con gli orari che preferisci.
    Ultima modifica di DMJ; 15-02-2016 alle 12:18
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

  3. #2073
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    53
    Mi girano le scatole...samsung mi ha fatto girare le scatoe.Mi è comparso il messaggio che a luglio sul mio tv serie h6670 skype non sarà piu disponibile.Ma com è possibile che tolgano piano piano tutto?Hanno venduto una cosa con determinati requisiti e a poco piu di un anno dall' acquisto lo stanno stravolgendo?
    E ti vendono anche un accessorio che costa come l oro,la web cam per i tv samsung che quando cesserà di esistere skype in questa tv,rimarrà li a prendere polvere?
    Ma possono farlo?

  4. #2074
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    Mi girano le scatole...samsung mi ha fatto girare le scatoe.Mi è comparso il messaggio che a luglio sul mio tv serie h6670 skype non sarà piu disponibile.Ma com è possibile che tolgano piano piano tutto?Hanno venduto una cosa con determinati requisiti e a poco piu di un anno dall' acquisto lo stanno stravolgendo?
    E ti vendono, anche un accessorio ch..........[CUT]
    quoto in toto, avevo segnalato la cosa sul 3d della serie ES di cui ho anche il 55es8000 con webcam incorporata e che avevo scelto anche per skype. segnaliamo la cosa alle associazioni consumatori?

  5. #2075
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Premesso che la Samsung non brilla per la gestione del software e dei firmware, non credo il software skype (e tutte le altre app) sia sviluppato da qualcuno che non sia la Microsoft. Evidentemente, al momento, l'utilizzo di queste applicazioni da parte degli utenti è così basso che nessuna azienda terza ci investe più. Aggiungo io che la gestione software di questi televisori è così pessimo che la sola idea di utilizzare queste applicazioni all'interno di una tv Samsung fa passare la voglia.

  6. #2076
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da Robert080 Visualizza messaggio
    Premesso che la Samsung non brilla per la gestione del software e dei firmware, non credo il software skype (e tutte le altre app) sia sviluppato da qualcuno che non sia la Microsoft. Evidentemente, al momento, l'utilizzo di queste applicazioni da parte degli utenti è così basso che nessuna azienda terza ci investe più. Aggiungo io che la gestione ..........[CUT]
    sì, ma non capisco cosa ci sia da investire: skype esiste per conto suo e per quanto ho potuto vedere funziona benissimo sul tv, e anzi è una grossa comodità rispetto al pc.

  7. #2077
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    53
    Non c' è dubbio che samsung non brilli per la gestione del suo software come probabilmente la maggior parte degli altri smart tv.
    Ma qui stiamo parlando di una tv che è stata acquistata 1 anno fa con delle caratteristiche software che possono aver indotto un acquirente a scegliere quel modello anziche un altro.
    Dopo 1 anno leva qui,leva li e ti ritrovi un altro tv.E se continuano cosi di smart avrà ben poco.Potevano terminare il supporto per skype per quel determinato tv,non continuare nello sviluppo.Ma non che all' improvviso me lo levi!
    Che poi immagino che verrà tolto dallo store ma se gia scaricato loro non possono fare nulla.Ma siccome ad ogni minimo problema o aggiornamento firmware la stessa samsung consiglia un reset di fabbrica,skype lo perderesti comunque.
    Specifico che non è il mio caso,io non faccio aggiornamenti firmware da 1 anno..anzi ho fatto downgrade del firmware e che cmq smanettando un po skype si potrà installare per strade alternative.

    Ma il cristiano che si è comprato questa tv un anno fa e che ha comprato una webcam per skype,tra qualche mese cosa ci fa?Poi non so se vale per tutti i modelli\serie samsung o solo per la serie h...Ma te oggi vendi tv e web cam pubblicizzando l utilizzo di skype sapendo che a luglio skype non esisterà più?
    E negli ultimi mesi di messaggi del genere ne sono comparsi diversi...tutte app che non mi interessavano però a qualcuno può interessare.

    Io non ho web cam e non uso skype per telefonate..uso skype sul tv per altri motivi(ecco perchè sono riuscito a fare downgrade!!!).
    Se continuano cosi lasceranno la parte smart con l app il caminetto!E lo vogliamo chiamare smart tv?
    Tornassi in dietro mi comprerei un normale tv con in aggiunta una chiavetta cinese da poche decine di euro,a confronto con uno smart tv da 700 euro il cinese fa meglio!


    Mi viene un dubbio e magari qui qualcuno lo può chiarire.Siccome anche un altro modello della serie h,se non ricordo male della serie 5000(non ricordo il modello preciso)veniva venduto con app skype e anche quel modello so che non ha skype...ma non è che samsung via via che va avanti con i modelli toglie skype dai modelli piu vecchi?
    Ultima modifica di tommy20; 08-03-2016 alle 12:06

  8. #2078
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    101
    Microsoft (proprietaria di Skype) ha annunciato che da giugno non fornirà più aggiornamenti alla versione per smart TV di Skype; pertanto (purtroppo ;-) ), non è colpa di Samsung.Comunque, Skype continuerà a funzionare, ma senza più aggiornamenti e supporto.
    I produttori potranno comunque scegliere se eliminare o meno l’applicazione dai propri sistemi....speriamo che almeno lo lascino, altrimenti si che lì c'è da rompere il ca.... a Samsung!!!

  9. #2079
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da Protocop Visualizza messaggio
    Microsoft (proprietaria di Skype) ha annunciato che da giugno non fornirà più aggiornamenti alla versione per smart TV di Skype; pertanto (purtroppo ;-) ), non è colpa di Samsung.Comunque, Skype continuerà a funzionare, ma senza più aggiornamenti e supporto.
    I produttori potranno comunque scegliere se eliminare o meno l’applicazione dai propr..........[CUT]
    Mi sa che non hai capito bene le cose....microsoft non supporterà piu. Skype x smart tv e ...ok scelta aziendale. Ma microsoft non ha proibito l utilizzo di skype sugli smart tv. Samsung di fatto ha deciso che da luglio leverà skipe dall appstore. Non è colpa di samsung? È colpa di Microsoft? Con lo stesso ragionamento tutti i pc con xp non dovrebbero più esistere,e comunque quanti software non hanno piu sviluppo ma vengono comunque usati?

  10. #2080
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da silver18 Visualizza messaggio
    IL 6410 ha anche il decoder satellitare integrato.
    Se volevo sbloccare timeshift e pvr, date un'occhiata alla mia vicenda:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...p=72214#p72214

    In soldoni si fa tranquillamente ma c'era un inghippo...comunque funziona.
    scusa, ma cosa si intende esattamente per 3SPEED? è un tasto apposito o il tasto 3 con rapidità?

  11. #2081
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1
    Salve, c'è un modo per italianizzare la 32h6200 e ottenere l'mhp? ho seguito tutte le guide sul service menù ma quando devo impostare il localset tra le varie voci non mi compare eu_italy. qualcuno può aiutarmi? grazie

  12. #2082
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    451
    Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
    Grazie.

  13. #2083
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
    Grazie.
    No di certo.

  14. #2084
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    451
    Come mai allora sul sito Samsung nelle caratteristiche tecniche dicono che ha un dvb-t2? Come si fa a saperlo con sicurezza?

  15. #2085
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293

    Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
    Grazie.
    il 40h6400 già riceve le frequenze dvb-t2. A roma il ch 418 Sentimental, che credo sia di Europa7


Pagina 139 di 146 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •