Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 146 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2188

Buongiorno a tutti,

domanda riservata a coloro che hanno il servizio sky online e lo usano con la smart tv (io posseggo la versione H6500 da 48").

Come vi trovate ?
    Avete lag o blocco della visione ogni tanto ?

A volte, delle sere, la visione rallenta e si blocca... se guardo da pc invece tutto bene senza lag o rallentamenti... non vorrei che ci fossero ancora bug sull'applicazione..

ero tentato di prendere il box di sky online.. ma non voglio neanche buttare via 50€ ... sarebbe molto più pratico guardare sky online dalla tv usando solo 1 telecomando...

attendo vs. commenti, grazie mille a tutti e a chi mi risponderà

Non ho ricordi di guide epg su questa TV.
    Ricordo un tizio In questo forum molto arrabbiato perché non si può usare nemmeno la guida epg di Rovi. Come dargli torto.

Dopo due settimane di discreto funzionamento il mio TV h6670 si è rotto un'altra volta. (si spegne e si accende da solo, si blocca su un canale, non attiva il Wifi ecc.) il tecnico lo ha aggiustato sul posto in garanzia e ha detto che la colpa è del doppio Collegamento satellitare miscelato. Per farlo contento ho fatto fare due calate separate. Ma l'antennista mi ha detto che andava bene anche prima e che non era quello il problema.
    Ho pensato che probabilmente il problema è un hard disc auto alimentato da due tera che ho iniziato a usare da poco per le registrazioni e per il timeshift.
    Probabilmente assorbe troppa corrente dalla TV. Che ne dite?

Ciao ragazzi,posseggo un samsung 48h6500,ho appena acquistato su Amazon la soundbar yamaha yas 203.
    Volevo chiedere:
    Se collego la soundbar col cavo ottico al televisore,quest'ultima riuscirá a veicolare i formati dd e dts alla barra da altre sorgenti ? (Ho collegato alla tv in hdmi sia il decoder sky hd che la ps4)
    Spero di essere stato chiaro!!
    Grazie a chiunque voglia illuminarmi!!

Citazione Originariamente scritto da dick75 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,posseggo un samsung 48h6500,ho appena acquistato su Amazon la soundbar yamaha yas 203.
    Volevo chiedere:
    Se collego la soundbar col cavo ottico al televisore,quest'ultima riuscirá a veicolare i formati dd e dts alla barra da altre sorgenti ? (Ho collegato alla tv in hdmi sia il decoder sky hd che la ps4)
    Spero di essere stato chiaro!..........[CUT]
    Ciao, purtroppo non so risponderti per questo preciso modello (posseggo pure io il 48h6500), ma per esperienza personale (con un altro tv samsung) collegando delle casse audio tramite cavo ottico non si riusciva a sentire l'audio dalla ps4.. dovevo mettere il cavo sulla ps4 per ascoltare l'audio..

Tu comunque fai la prova, speriamo funzioni cosi prenderò pure io una soundbar ! facci sapere

qualcuno sa, per caso, se è possibile (ed eventualmente come) accoppiare cuffie bluetooth al 48h6670 (italiano)?
    le mie cuffie le uso regolarmente e senza problemi con altro tv samsung (40JU6400 italiano), ma nei menu del 48h6670 pare non ci sia una voce per ricercare ed accoppiare dispositivi audio bluetooth... nel menu "suono", "impostazioni altoparlanti", "dispositivi samsung" appare una lista vuota, senza possibilità di ricercare un dispositivo bluetooth...
    qualche dritta in proposito?

Ciao...per caso hai verificato se il tv dispone della funzione bluetooth?

si, riesco a connettere tastiere con mouse integrato, senza problemi... quindi, la funzione bluetooth esiste, ma non sono sicuro che per l'audio sia così in effetti...

non so se è il posto giusto, ma provo a chiedere.

quando provo ad attaccare tramite hdmi il mio portatile acer 5738g a un UE55H6240 l'immagine della tv si blocca. non è possibile guardare la televisione se attacco e stacco il cavo hdmi.

per quando riguarda qualsiasi contenuto riprodotto dal laptop non ci sono problemi.

alcuni canali perdono la sincronizzazione e devo spegnere e riaccendere la tv per riaverli.

da cosa può derivare questa cosa?
    grazie

ho notato oggi per la prima volta la possibilità di connettersi a un cloud;
    domande:
    propone solo dropbox e onedrive, sapete se si puo fare anche con google drive?
    cercando di connettersi a onedrive dice che bisogna accettare i cookies e il browser va impostato di conseguenza: ma come si fa ad impostarlo?

grazie

Ciao, nessuno che ha un h7000 e puo aiutarmi?

Ciao a tutti, ho un 40h6400, sono deluso dalla navigazione su internet, in pratica puntando il "telecomando smart" sul bordo inferiore della pagina web, la pagina dovrebbe scorrere giù, solo che non scorre in modo fluido ma tra la prima parte di pagina e la seconda c'è uno scatto, la pagina scende lentamente...rende molto difficile la navigazione. Lo fa anche a voi? qualcuno ha risolto magari con il mouse funziona meglio? Addirittura scorro meglio le pagini web con xbox!!Mi parlavano di "eccezionale tv" a livello smart...sono deluso!
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Il mio H6500 ieri si è aggiornato alla versione 2800.

Ho cercato su google ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo. Stasera faccio il reset alle impostazioni di fabbrica (come faccio sempre per abitudine a oggi aggiornamento) e ricalibro lo schermo

Scusate la mia ignoranza ma, ancora, non ho capito se con un Samsung 55UE H6670 sia possibile registrare, in USB, un programma del digitale terrestre, modificando l'orario; mi spiego meglio: il programma inizia alle 21.00 fino alle 23.00 di oggi ed io modifico "a mano", dando un margine per la pubblicità dalle 20.50 alle 23.59, possibile e se si come?
    Riguardo le registrazioni in USB, avendo un cassetto SATA potrei inserirci anche un HDD della vecchia Xbox 360 o è troppo lento?
    Ciao e grazie.

Sì, puoi modificare gli orari della registrazione. Ora non ricordo la procedura nei dettagli, ma è abbastanza intuitivo; devi entrare nel menù ed andare nella pianificazione dei programmi.
    Per l'hard disc l'unica è provare, infatti quando lo inizializzerà, effettuerà il test delle velocità.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Pagina 138 di 146 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •