Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 146 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2188
  1. #2101
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293

    io ricordo che, oltre certe dimensioni, venivano loro; da me sono venuti loro un paio d'anni fa. ora non so.

  2. #2102
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    io ricordo che, oltre certe dimensioni, venivano loro; da me sono venuti loro un paio d'anni fa. ora non so.
    Infatti ancora in garanzia e 55 pollici...

  3. #2103
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fa..........[CUT]
    E' successa la stessa cosa a me questa mattina con un 32h5500.
    Sono entrato nel forum in cerca di aiuto. Ho staccato, lasciato spento per un po' ma il problema ritorna.
    La tv continua a riavviarsi..inutilizzabile.

    Ma le hanno "bruciate" tutte stanotte? Fino a ieri sera era tutto ok...

    Aggiornamento: su altro forum ho trovato un altro utente con UE40H6240 con lo stesso problema. Siamo un buona compagnia. Sono ora in coda con l'assistenza samsung...74° della fila!
    Ultima modifica di damiii; 12-04-2016 alle 09:27

  4. #2104
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da damiii Visualizza messaggio
    E' successa la stessa cosa a me questa mattina con un 32h5500.
    Sono entrato nel forum in cerca di aiuto. Ho staccato, lasciato spento per un po' ma il problema ritorna.
    La tv continua a riavviarsi..inutilizzabile.

    Ma le hanno "bruciate" tutte stanotte? Fino a ieri sera era tutto ok...

    Aggiornamento: su altro forum ho trovato un altro ut..........[CUT]
    Ecco la soluzione!

    Spettabile xxxxxx

    in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

    Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentaneamente il suo Smart Tv dalla rete Internet.

    La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.

    Ora invece chiedo aiuto a te, se permetti, come dovrei disabilitare dalle impostazioni il tv, fino alla soluzione del problema Samsung visto che non sembrano modificabili essendo in automatico wireless?

    P.S. Ho risolto nelle impostazioni di rete del tv selezionando cavo invece di wireless ovviamente nessun cavo collegato e nessuna impostazione!
    Ultima modifica di spaceland; 12-04-2016 alle 09:48

  5. #2105
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ecco la soluzione!

    Spettabile xxxxxx

    in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

    Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]
    o intervieni sul router, ad es. cambiando la password e adeguandola su tutti gli altri dispositivi escluso il tv, o da menu ci dovrebbe essere il modo di rifare la connessione wireless e magari sbagli la pwd o annulli......

  6. #2106
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ecco la soluzione!

    Spettabile xxxxxx

    in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

    Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]
    Ma come fai ad entrare nel menù?
    Ci sei riuscito?

    Stamattina non riuscivo a fare nulla!

  7. #2107
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da damiii Visualizza messaggio
    Ma come fai ad entrare nel menù?
    Ci sei riuscito?

    Stamattina non riuscivo a fare nulla!
    Spegni il router, accedi al tv, nel menù impostazioni rete selezioni cavo invece di wireless (non collegare nessun cavo e/o impostare valori vari...) riaccendi il tutto e sei ok, finché quelli della Samsung non risolveranno definitivamente!

  8. #2108
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Spegni il router, accedi al tv, nel menù impostazioni rete selezioni cavo invece di wireless (non collegare nessun cavo e/o impostare valori vari...) riaccendi il tutto e sei ok, finché quelli della Samsung non risolveranno definitivamente!
    se non hai modo di entrare nel menu, nemmeno spegnendo il router, credo che l'unica sia cambiare la password del router

  9. #2109
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Per tutti:

    C'è stato un problema lato server Samsung che ha impattato su tutta ls serie H collegata in rete.

    Il problema è stato risolto

  10. #2110
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    625
    Io ricordavo che l'assistenza per le tv di certe dimensioni fosse a domicilio, ed infatti dal sito Samsung (http://www.samsung.com/it/support/warranty):

    TVC LCD/LED e Plasma acquistati a partire dal 1 Novembre 2014: Intervento a domicilio gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli prodotti di dimensioni maggiori o uguali a 40 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

    Per poter usufruire del servizio di assistenza, si prega di contattare il numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864), attivo dal Lun. al Ven. dalle 9 alle 19 e il Sab. dalle 9 alle 13.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

  11. #2111
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Per tutti:

    C'è stato un problema lato server Samsung che ha impattato su tutta ls serie H collegata in rete.

    Il problema è stato risolto
    Scusa Ercolino, cosa significa risolto?

    Prendera' in automatico un aggiornamento che risolve o c'e' da fare qualcosa "a mano"?

    Grazie

  12. #2112
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40
    Confermo che tutto funziona!
    Incredibile...ste cose mi spaventano un po'....siamo davvero controllati su tutto e ci possono bloccare tutto in un attimo...

  13. #2113
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    19
    Grazie damiii,

    scusate ma non sono a casa e non sapevo si risolvesse da solo....

  14. #2114
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    804
    Il grande fratello non è quello in televisione!

    Questi possono bruciarti il TV se solo volessero.

    Possiedo un H6410 ma probabilmente non essendo a casa non ce ne siamo neanche accorti.

  15. #2115
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30

    Ciao a tutti
    Anch'io oggi avuto stesso problema....purtroppo non vi avevo letto...
    Ho un grosso favore da chiedere....il mio è già fuori garanzia eu50h6400 e quindi mi sono messo a spippolare in internet e ho trovato come entrare nel menu service samsung. Inizialmente mi si è girata l'immagine di 180° però funzionava. Successivamente ho ricambiato alcuni parametri e sembra tornato tutto a posto, anche se a sto punto credo sia tornato a posto a causa di samsung e non mia.

    La mia richiesta è : ho un 50h6400 chi è così gentile da farmi dei screenshot delle impostazioni nel menu service (info+menu+mute+accensione in successione) perché son convinto che qualche impostazione è stata modificata e non vorrei andare in assistenza...
    Grazie mille


Pagina 141 di 146 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •