Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 146 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2188

Grazie meno male

Non dovrebbe essere compatibile DVB-T2 H.264 MPEG-4? Quindi niente H.265 HEVC.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    il 40h6400 già riceve le frequenze dvb-t2. A roma il ch 418 Sentimental, che credo sia di Europa7
    Quel canale trasmette col vecchio DVB-T2 H264 per questo lo ricevi, lo standard previsto in Italia è invece DVB-T2 H265 che non è compatibile con quel tv di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Grazie meno male
    Ti ripeto che non è compatibile, lo standard di prossima adozione è DVB-T2 H265, quel tv invece è compatibile con il DVB-T2 H264 che è una versione obsoleta.

Maledizione. Grazie.

Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fatti rende inservibile il televisore.
    Esiste un sorta di reset che io possa eseguire considerando che come detto non agisce ne il telecomando ne lo stick posteriore?
    Presi il televisore da Monclick in data 11/05/2015 se non riuscissi da solo a venirne a capo come dovrei comportarmi con la garanzia?
    Devo contattarli e spedirglielo?
    Come sono quelli di Monclick riguardo la garanzia?
    Da cosa potrebbe essere dipeso il funzionamento?
    Potrebbe dipendere da un i d i o t a che ha fatto qualcosa mentre il tv stava effettuando l'aggiornamento firmware?
    Grazie.

Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
    Un po' di tempo quanto, 1/2 ora?
    Io temo sia successo qualcosa a livello software/firmware, solo l'assistenza lo può salvare!
    Spero che Monclick a livello di assistenza sia disponibile essendo ancora in garanzia!
    Ciao.

Credo che dovresti contattare direttamente l'assistenza Samsung.
    Comunque fai la prova di togliere l'alimentazione per qualche minuto, perché lo standby non è mai come lo spegniomento completo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

samsung dovrebbe coprirti per due anni. In genere sono disponibili. Prova a contattarli in assistenza

Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
    Intanto grazie.

Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
    Intanto grazie.
    guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia

guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia
    Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
    Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente messaggio:

The requested service is temporarily unavailable. It is either overloaded or under maintenance. Please try later.

Non riesco ad uscirne fuori!

Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
    Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente mess..........[CUT]
    insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai

insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai
    Mandato anche la email, speriamo!
    La cosa che mi fa inxxx è che il centro assistenza anche se il prodotto è in garanzia mi obblighi a portarglielo in sede, con tutti i disagi di trasporto e tempo non disponibile, nonostante sia in garanzia!
    Non mi sembra che l'assistenza Samsung sia delle migliori!

Pagina 140 di 146 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •