|
|
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2188
Discussione: Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700
-
07-04-2016, 14:13 #2086
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 451
Grazie meno male
-
07-04-2016, 16:05 #2087
Non dovrebbe essere compatibile DVB-T2 H.264 MPEG-4? Quindi niente H.265 HEVC.
Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
07-04-2016, 16:15 #2088
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
07-04-2016, 16:17 #2089
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
07-04-2016, 16:24 #2090
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 451
Maledizione. Grazie.
-
12-04-2016, 04:06 #2091
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 138
Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fatti rende inservibile il televisore.
Esiste un sorta di reset che io possa eseguire considerando che come detto non agisce ne il telecomando ne lo stick posteriore?
Presi il televisore da Monclick in data 11/05/2015 se non riuscissi da solo a venirne a capo come dovrei comportarmi con la garanzia?
Devo contattarli e spedirglielo?
Come sono quelli di Monclick riguardo la garanzia?
Da cosa potrebbe essere dipeso il funzionamento?
Potrebbe dipendere da un i d i o t a che ha fatto qualcosa mentre il tv stava effettuando l'aggiornamento firmware?
Grazie.
-
12-04-2016, 05:20 #2092
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 451
Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
-
12-04-2016, 07:20 #2093
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 138
-
12-04-2016, 07:49 #2094
Credo che dovresti contattare direttamente l'assistenza Samsung.
Comunque fai la prova di togliere l'alimentazione per qualche minuto, perché lo standby non è mai come lo spegniomento completo.Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
12-04-2016, 08:09 #2095
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
samsung dovrebbe coprirti per due anni. In genere sono disponibili. Prova a contattarli in assistenza
-
12-04-2016, 08:16 #2096
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 138
Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
Intanto grazie.
-
12-04-2016, 08:20 #2097
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
-
12-04-2016, 08:46 #2098
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 138
Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente messaggio:
The requested service is temporarily unavailable. It is either overloaded or under maintenance. Please try later.
Non riesco ad uscirne fuori!
-
12-04-2016, 08:49 #2099
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 293
insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai
-
12-04-2016, 09:03 #2100
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 138
Mandato anche la email, speriamo!
La cosa che mi fa inxxx è che il centro assistenza anche se il prodotto è in garanzia mi obblighi a portarglielo in sede, con tutti i disagi di trasporto e tempo non disponibile, nonostante sia in garanzia!
Non mi sembra che l'assistenza Samsung sia delle migliori!