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  1. #2086
    Data registrazione
    Feb 2009
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    451

    Grazie meno male

  2. #2087
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    Oct 2009
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    625
    Non dovrebbe essere compatibile DVB-T2 H.264 MPEG-4? Quindi niente H.265 HEVC.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

  3. #2088
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    il 40h6400 già riceve le frequenze dvb-t2. A roma il ch 418 Sentimental, che credo sia di Europa7
    Quel canale trasmette col vecchio DVB-T2 H264 per questo lo ricevi, lo standard previsto in Italia è invece DVB-T2 H265 che non è compatibile con quel tv di sicuro.

  4. #2089
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Grazie meno male
    Ti ripeto che non è compatibile, lo standard di prossima adozione è DVB-T2 H265, quel tv invece è compatibile con il DVB-T2 H264 che è una versione obsoleta.

  5. #2090
    Data registrazione
    Feb 2009
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    451
    Maledizione. Grazie.

  6. #2091
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    Dec 2005
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    138
    Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fatti rende inservibile il televisore.
    Esiste un sorta di reset che io possa eseguire considerando che come detto non agisce ne il telecomando ne lo stick posteriore?
    Presi il televisore da Monclick in data 11/05/2015 se non riuscissi da solo a venirne a capo come dovrei comportarmi con la garanzia?
    Devo contattarli e spedirglielo?
    Come sono quelli di Monclick riguardo la garanzia?
    Da cosa potrebbe essere dipeso il funzionamento?
    Potrebbe dipendere da un i d i o t a che ha fatto qualcosa mentre il tv stava effettuando l'aggiornamento firmware?
    Grazie.

  7. #2092
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    Feb 2009
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    451
    Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.

  8. #2093
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    Dec 2005
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    138
    Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
    Un po' di tempo quanto, 1/2 ora?
    Io temo sia successo qualcosa a livello software/firmware, solo l'assistenza lo può salvare!
    Spero che Monclick a livello di assistenza sia disponibile essendo ancora in garanzia!
    Ciao.

  9. #2094
    Data registrazione
    Oct 2009
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    625
    Credo che dovresti contattare direttamente l'assistenza Samsung.
    Comunque fai la prova di togliere l'alimentazione per qualche minuto, perché lo standby non è mai come lo spegniomento completo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

  10. #2095
    Data registrazione
    Feb 2007
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    293
    samsung dovrebbe coprirti per due anni. In genere sono disponibili. Prova a contattarli in assistenza

  11. #2096
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    Dec 2005
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    138
    Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
    Intanto grazie.

  12. #2097
    Data registrazione
    Feb 2007
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    293
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
    Intanto grazie.
    guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia

  13. #2098
    Data registrazione
    Dec 2005
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    138
    Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia
    Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
    Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente messaggio:

    The requested service is temporarily unavailable. It is either overloaded or under maintenance. Please try later.

    Non riesco ad uscirne fuori!

  14. #2099
    Data registrazione
    Feb 2007
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    293
    Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
    Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente mess..........[CUT]
    insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai

  15. #2100
    Data registrazione
    Dec 2005
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    138

    Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai
    Mandato anche la email, speriamo!
    La cosa che mi fa inxxx è che il centro assistenza anche se il prodotto è in garanzia mi obblighi a portarglielo in sede, con tutti i disagi di trasporto e tempo non disponibile, nonostante sia in garanzia!
    Non mi sembra che l'assistenza Samsung sia delle migliori!


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