Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 146 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2188

Help
    Qualcuno con il 50H6400 ????

Citazione Originariamente scritto da nenelele Visualizza messaggio
    Help
    Qualcuno con il 50H6400 ????
    non 50, 40h6400

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    non 50, 40h6400
    Beh non cambierebbe molto....che dici mi puoi dare una mano?
    Sai entrare in menu service? Mi basterebbe delle foto fatte col telefonino sulle varie schermate in modo veda le varie impostazioni. ......
    Puoi farlo?

Citazione Originariamente scritto da nenelele Visualizza messaggio
    Beh non cambierebbe molto....che dici mi puoi dare una mano?
    Sai entrare in menu service? Mi basterebbe delle foto fatte col telefonino sulle varie schermate in modo veda le varie impostazioni. ......
    Puoi farlo?
    dammi le istruzioni, non le ricordo, e dimmi quali schermate ti servono, anche in MP.
    Oggi sono un po impicciato e non sempre connesso, ma appena trovo un attimo procedo.

Citazione Originariamente scritto da Eddie1967 Visualizza messaggio
    Scusa Ercolino, cosa significa risolto?

Prendera' in automatico un aggiornamento che risolve o c'e' da fare qualcosa "a mano"?

Grazie
    ho letto solo ora dei problemi ai tv samsung serie H causati dalla rete e fortunatamente dal messaggio di ercolino sembra sia tutto risolto..

la tv è sempre collegata via cavo direttamente al router, ma problemi non ne ha mai avuti.. volevo capire se stare tranquillo o se c'é qualcosa da fare per evitare problemi del genere..

Scusate ma è normale avere solo queste app sullo SmartHub e non poter quindi accedere al Samsung Store?
    Posseggo da oltre un anno un UE48H6670
    Grazie per l'aiuto
    IMG-20160511-WA0012.jpeg

IMG-20160511-WA0015.jpeg
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

qualcuno che ha abilitato il pvr su h6400 puo darmi una mano? io ho uno smartphone con infrarossi: devo dargli in pasto quei codici esadecimali lunghissimi? c'è un modo per velocizzare e ridurre gli errori? quale app usare? grazie

Salve a tutti, questa mattina sembra essersi riproposto il problema della tv che si accende e si riavvia da sola in pochi secondi.

Succede solo a me?

È successo anche a me. Ho staccato il cavo di rete e non si riavvia più. Se però lo ricollego ricomincia il loop.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

E quindi che si fa? Non possiamo fare altro che controllare di tanto in tanto che torni a funzionare?

Probabilmente sì. Contattiamo anche Samsung per metterla al corrente del problema.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

disabilitate ogni tipo di aggiornamento automatico da "menu segreto" e vedrete che problemi non ne avrete più!Io non ho mai avuto questo tipo di problema
    Cmq sul forum di samsung pare non siate gli unici!!!

Il problema me l'hanno segnalato anche su Digital-Forum.

Ho avvisato Samsung

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Il problema me l'hanno segnalato anche su Digital-Forum.

Ho avvisato Samsung

Il problema dovrebbe essere stato risolto

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    È successo anche a me. Ho staccato il cavo di rete e non si riavvia più. Se però lo ricollego ricomincia il loop.
    A me è successo ieri sera, essendo stato via il weekend mi sono preoccupato.. ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e.. niente.. sempre loop.. poi tolto il cavo lan e il problema è scomparso..

non metterò mai e poi mai le impostazioni wireless sulla tv.. altrimenti chi la sblocca poi ?

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Il problema dovrebbe essere stato risolto
    stasera controllo quando ritorno a casa e speriamo bene.. ma si sa a cosa può essere dovuto il problema ?

PS: come si fa a togliere gli aggiornamenti automatici da menu segreto ? dove si trova questa voce ?

Pagina 142 di 146 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •