Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 64 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 960

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Nvidia ha fatto un reverse engineering per il DTS-HD da Marshmellow .
    il supporto del Dolby TrueHD è stato introdotto da nvidia solo per la shield.

Da cui in kodi sono state introdotte la gestione delle nuove API.

Marshmellow introdurrà per ora solo il supporto a livello di OS per il DTS-HD :
    http://developer.android.com/r..........[CUT]
    in che senso solo il supporto a livello di OS?
    bhe alla fine mi basta che supporti il dts-hd,cosa cambia col Dolby true-hd?

non c'è più nessuno?

Arrivato ieri aggiornamento ad android 6.0
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Cosa prevede l'aggiornamento (THX gnagno1947-AVMag Roman panel).
    http://www.androidworld.it/2016/02/2...nibile-376267/
    Ultima modifica di adslinkato; 20-01-2017 alle 18:32

Scusate ma dopo aggiornamento a Marshmellow ho messo la mia SD esterna come memoria interna (lo fa scegliere direttamente la shield e fa tutto lei), è andato tutto bene (le 16 giga interne sono perse...ossia non le gestisce più...vabbè), ora la memoria interna è solo una e si chiama SD (da 64Gb), solo che adesso attaccando il mio solito HD USB (formattato come sempre in NTFS) da un tera, android con qualsiasi Explorer (ES explorer oppure Solid Explorer) non ha più i permessi per scriverci (grande passo indietro)..quindi non posso ne creare cartelle, ne passarci files e ne altro, posso solo muovere file da HD USB esterno a memoria interna.
    Possibile?? Lo fa anche a voi??
    Ho provato di tutto, aggiornato apps di esploramento, riavviato, rimosso e rimesso HD ecc....
    AIUTOOOOOOooooo

scaricato l aggiornamento ieri sera, purtroppo kodi anche se si aggiorna a Jarvis comunque non supporta ancora il DTS master o l HD...

Citazione Originariamente scritto da dragon115 Visualizza messaggio
    Scusate ma dopo aggiornamento a Marshmellow ho messo la mia SD esterna come memoria interna (lo fa scegliere direttamente la shield e fa tutto lei), è andato tutto bene (le 16 giga interne sono perse...ossia non le gestisce più...vabbè), ora la memoria interna è solo una e si chiama SD (da 64Gb), solo che adesso attaccando il mio solito HD USB (for..........[CUT]
    Mi rispondo da solo: MM per il momento non permette di "scrivere" su memorie usb esterne. (bella fregata)
    Grazie e buonanotte

purtroppo siamo ancora lontani da una soluzione Consumer priva di grattacapi. chissà se ci sarà mai

Scusate, col nuovo aggiornamento è possibile selezionare la risoluzione video in uscita?
    O se trova TV e VPR 4 K la Shield si "inchioda" ancora sui 4K facendo l'upscaling?

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

io ho fatto ieri l'aggiornamento.
    devo dire che tutto sommato è positivo,tranne che per qualche problemino che spero risolveranno.
    come ho detto nei post precedenti, ho un hd esterno usb WD da 4TB suddiviso in 2 partizioni ntfs. con la tv samsung tutto ok nessun problema a leggere le 2 partizioni, con la shield invece leggeva solo la prima partizione.
    dopo questo aggiornamento invece,legge perfettamente le 2 partizioni ma, ahimè non permette di usare contemporaneamente 2 o più hd collegati allo stesso momento tramite porte usb.
    questa cosa è un pò fastidiosa ma penso che sia risolvibile,perchè ieri notte, non ho capito ancora come,girovagando tra le impostazioni della memoria e usando ES file expoler sono riuscito ad usare contemporaneamente i 3 hd usb che ho, con un totale di 4 partizioni ( hd da 4tb con 2 partizioni e 2 hd da 1 tb ). oggi non ho avuto il tempo ma appena posso ci proverò di nuovo.
    gli hd erano visti tutti e 3 anche da kodi, ho fatto delle prove e leggeva i file da tutti e 3 senza problemi.
    altra cosa che ho notato che adesso kodi (aggiornatosi da solo alla versione 16 jarvis ) assegna un codice numerico ai dispositivi usb collegati. così facendo non si ha più il problema di dover riattaccare il dispositivo alla stessa porta usb,perchè l'id non cambia, e kodi non avrà problemi di file non trovati, cosa che invece accadeva in precedenza.
    questo in verità non sò se è una novità di kodi o di marshmellow.
    altra cosa molto comoda è la shortcut al menu di spegnimento con la pressione del tasto back da telecomando o controller.
    comodo anche il CEC HDMI che mi permette di usare il telecomando della smart tv samsung,anche in kodi funzionano i tasti play,stop, pausa ecc... cosi come funziona anche la navigazione nei menu.

Il problema maggiore di questa console era l'errata codifica dei colori, sembra siano intervenuti anche sul range RGB/HDMI, qualcuno ha verificato?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Eh niente, quindi anche a questo giro niente 1080@24p... Netflix tocca continuare a guardarlo con la ps4...

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Eh niente, quindi anche a questo giro niente 1080@24p... Netflix tocca continuare a guardarlo con la ps4...
    In che senso scusa io netflix lo guardo benissimo a 1080 24p
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

djfibrilla come hai fatto a far leggere piu' di 2 hdd?

Pagina 27 di 64 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •