Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 960

Citazione Originariamente scritto da blast1969 Visualizza messaggio
    Jack, purtroppo non posso aiutarti, ma sto seguendo i tuoi passi, ho anch'io il RS49 e sto cercando un player a 4k per Netflix.
    Sei riuscito a riprodurre materiale da Netflix nostante il Jvc non abbia HDCP? Hai dovuto utilizzare hdfury con shield o qualcosa del genere?
    Blast, mettiamola così: ti ho fatto da Beta Tester...

L'ordine dell'HDFURY l'ho bloccato per due ragioni:
    1) Quando l'RS49 aggancia il 4k, si setta su valori di default e diventa impossibile procedere a colorimetria e controllo del gamma. Io ho il proiettore calibrato, e sinceramente passare da 1080p calibrati a 4K sballati non mi attrae (ho visto empiricamente la differenza, anche se per ora solo con contenuti 1080p)
    2) La Shield, interfacciata con un VPR che aggancia i 4k, esce SOLO a 4k, upscalando il materiale nativo in altre risoluzioni, creando scatti e mostruosità varie.
    3) Homecinemasolution vende un cazzimbrocchio che fa le stesse cose del fury, ma che costa MOOOOLTO meno.

Insomma: ordine dell'HDFURY bloccato.

E credo che venderò la shield, solo perchè non utile al raggiungimento dei miei scopi...

E siamo in due. Ma se decido di ridarla indietro amazon mi rimborsa anche la spedizione?
    Ultima modifica di nutella08; 04-12-2015 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da nutella08 Visualizza messaggio
    E siamo in due. Ma se decido di ridarla indietro amazon mi rimborsa anche la spedizione?
    Ti rimborsa quanto pagato per spedirlo indietro ma devi mandare scansione della ricevuta del corriere.
    SAMSUNG UE32C6510 White

aspetto ancora un paio di giorni allora. se riesco a venderla bene, senno la rimando indietro. tanto dovrei avere 8 giorni.
    appena letto, posso restituirla fino al 31 gennaio.
    Ultima modifica di nutella08; 05-12-2015 alle 16:20

Ho la shield tv 500 gb e vorrei sapere come fare x giocare in multiplayer..Ho provato con vari giochi...tutto ok ..ma quando opto x giocare in multiplayer mi dice sempre che non mi è permesso...qualcuno sa come fare?

Citazione Originariamente scritto da NICOJ Visualizza messaggio
    Ti rimborsa quanto pagato per spedirlo indietro ma devi mandare scansione della ricevuta del corriere.
    Mi rimborsano massimo 7 euro. L'ho apoena letto sul sito simulando il reso. Solo che spedire in francia costa una ventina d'euro.

Citazione Originariamente scritto da Milena Visualizza messaggio
    Ho la shield tv 500 gb e vorrei sapere come fare x giocare in multiplayer..Ho provato con vari giochi...tutto ok ..ma quando opto x giocare in multiplayer mi dice sempre che non mi è permesso...qualcuno sa come fare?
    Nessuno sa nulla?

3) Homecinemasolution vende un cazzimbrocchio che fa le stesse cose del fury, ma che costa MOOOOLTO meno.
    mi illumini pls?
    :-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    1) Quando l'RS49 aggancia il 4k, si setta su valori di default e diventa impossibile procedere a colorimetria e controllo del gamma.[CUT]
    Jack, ma i profili di colore sono sempre disponibili a 4k, nel senso calibri in fullhd e vedi a 4k con lo stesso profilo colore. Mi sembra sia possibile o sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da blast1969 Visualizza messaggio
    Jack, ma i profili di colore sono sempre disponibili a 4k, nel senso calibri in fullhd e vedi a 4k con lo stesso profilo colore. Mi sembra sia possibile o sbaglio qualcosa?
    Blast, purtroppo sbagli.
    I profili colore sono disponibili, ma con i set-up bloccati.
    In soldoni: i valori sono tutti sballati e non c'è modo di metterli a posto.

Ragazzi ho provato a utilizzare la funzione game streaming di nvidia shield associandolo alla scheda grafica del Pc gtx 960m 4gb volendo giocare a 30fps su TV 4K ma purtroppo non regge la Vodafone station revolution anche se ho una fibra 30 mega :-) mi dice chiaramente di cambiare router quindi dovrei associare un modem nuovo oppure un router. Qualcuno ha provato questa funzione dello shield ? Consigli su router ottimo ma non ecessivamente caro che mi permetta di giocare a 30fps 4K oppure a 60fps full hd?

La fibra no c'entra nulla se stai giocando usando il pc locale , almeno da quello che ho capito.

Se usi la wifi devi prendere uno switch gigabit 15€ e collegarli col cavo di rete .

Ho collegato il Pc via Ethernet non conosco questi switch

Tempo fa utilizzavo questo pensi che può bastare ? TP-LINK TL-SG108 Switch Desktop 8 Porte RJ45 Gigabit 10/100/1000Mbps, Plug & Play, Struttura in acciaio https://www.amazon.it/dp/B00A121WN6/..._ywwBwbDPNGNVQ

Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    Ragazzi ho provato a utilizzare la funzione game streaming di nvidia shield associandolo alla scheda grafica del Pc gtx 960m 4gb volendo giocare a 30fps su TV 4K ma purtroppo non regge la Vodafone station revolution anche se ho una fibra 30 mega :-) mi dice chiaramente di cambiare router quindi dovrei associare un modem nuovo oppure un router. Qual..........[CUT]
    Scusami..visto che sinora nessuno ha risposto...posso chiederti se sei riuscito a giocare in multiplayer?

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •