Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 960

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    il guru wesk05 ha pubblicato un test

https://forums.geforce.com/default/t...ce-evaluation/

io ancora non ci ho capito molto...
    dal forum da te postato, sembra che questo nvidia shield tv non sia il massimo per qualità video... forse siamo difronte ad un prodotto
    troppo giovane, forse ha bisogno di qualche aggiornamento dedicato, oppure non è stato progettato per queste esigenze. punto.

wesk05 è famoso per cercare il pelo nel uovo ... il team/forum di kodi collabora con nvidia allo sviluppo quindi analizzano in dettaglio ogni aspetto.
    Un utente medio è capace che neanche si accorge del problema.

è provabile che lo stesso problema c'è su altri player ma nessuno se nè sia mai accorto.

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    scusami blablu83 tra med8er 400x2 con quale dispositivo non noti differenze?

Sia sul plasma panasonic 42gt50 che sul proiettore epson tw 5500 (spettando i 24p). Indubbiamente ci sono dei peccati di gioventù ma a mio avviso il box è molto interessante!
    Ultima modifica di blablu83; 05-01-2016 alle 18:54
    Andrea

https://m.youtube.com/watch?v=0GwsZJfPtBY

Fonte blogs.nvidia.com

Android 6.0 Marshmallow, Metal Gear Rising: Revengeance and new content are descending onto SHIELD Android TV.

This week at CES 2016, in Las Vegas, we’re announcing new automotive and virtual reality technologies and partnerships.
    SHIELD continues to evolve, too, with a slew of new features, games and apps.
    New SHIELD Upgrades

We’ve made a commitment to supporting the SHIELD family with frequent, meaningful software upgrades. We’re continuing to honor that pledge as Android 6.0 Marshmallow heads to SHIELD Android TV.
    S’more to love: Android 6.0 Marshmallow coming to SHIELD Android TV.Among the biggest enhancements Marshmallow brings is Adoptable Storage, which helps you super-size your storage capabilities. When adding an SD card, USB drive or external hard drive, SHIELD Android TV can recognize the new storage as internal memory.
    We’re also enhancing the startup process. So there are even fewer steps you need to take before launching your favorite apps, movies, music and games.
    Additionally, recent updates allow SHIELD Android TV owners to take control of the Recommendation Row and edit the apps that can push suggested content. They can also re-order apps and games in the download section — or allow them to appear in most recent order in which you’ve used them.
    We’ll continue to support SHIELD with industry-leading software upgrades.
    New SHIELD Games

Konami’s acclaimed video game Metal Gear Rising: Revengeance is coming to SHIELD; pushing the boundaries of graphics, style and lightning-speed gameplay on a media streaming device.
    Starting this Thursday, Jan. 7, you can control the hero, Raiden, a former child soldier transformed into a half-man, half-machine cyborg ninja with a soul fueled by revenge.
    A fantastic story set in the Metal Gear universe complements the hit game’s non-stop action. With cyborg technology now the norm, you’ll battle rival private military companies to subdue the war economy, stabilize regions, save lives and gain peace, all while leading a path for Raiden to resolve his troublesome past.
    New SHIELD Apps

The Android TV ecosystem has blossomed since SHIELD Android TV launched last May, and recent additions to the app family further establish SHIELD as one of the leaders in the media streaming category.
    UltraFlix, the world’s largest library of 4K content, is a streaming network that enables subscribers to choose from over 600 hours of pristine 4K Ultra HD video on demand. It joins a growing stable of media apps, including HBO NOW, HBO GO, Showtime and Twitch, among countless others.
    There’s an infinite amount of content available at a moment’s notice and SHIELD continues to deliver it best at the highest resolutions.
    And what better time than during CES to pass along an update.
    Stay tuned to our blog, for all our news from CES 2016.
    - See more at: http://blogs.nvidia.com/blog/2016/01....uobu7IeP.dpuf

Fonte tuttoandroid.net

NVIDIA annuncia l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per SHIELD Android TV, dopo averlo rilasciato anche per SHIELD Tablet K1 due settimane fa. L’aggiornamento di sistema non rinnova l’esperienza utente, ma ovviamente aggiunge le funzionalità della nuova versione di Android. L’aggiornamento ad Android 6.0 consente di utilizzare su SHIELD Android TV una memoria esterna (scheda SD o penna USB) come memoria interna su cui sarà possibile memorizzare tantissimi giochi, considerando che il modello base della console dispone di 16 GB di memoria interna. Anche l’interfaccia ha subito cambiamenti: è possibile personalizzare la schermata Home, cambiando lo sfondo, riordinando le app installate e scegliendo quali app mostrare tra i contenuti raccomandati. È stato introdotta anche una versione del Play Store, che migliora la categorizzazione delle app. Il processo di installazione di SHIELD Android TV sarà semplificato, in quanto, collegandola ad un dispositivo Android, potremmo passarle direttamente le informazioni dell’account di Google. L’aggiornamento ad Android 6.0 per la console arriverà a breve, ma intanto vi lasciamo una video anteprima.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/nvidia/nvidia-annuncia-android-6-0-marshmallow-per-shield-android-tv-336438/
    Ultima modifica di adslinkato; 06-01-2016 alle 11:52
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

se riesce a far girare metal gear rising almeno ai livelli di come l'ho giocato io su ps3....tanto di cappella
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ragazzi un consiglio. ho rimandato l'nvidia shield da 500 gb ad amazon. mi hanno risposto che il reso è solo di 50 euro dato che la shield è arrivata danneggiata.
    Ultima modifica di nutella08; 12-01-2016 alle 16:33

risolto. non so perchè ma arriva la differenza con un secondo accredito. vabbe.

Citazione Originariamente scritto da nutella08 Visualizza messaggio
    Ragazzi un consiglio. ho rimandato l'nvidia shield da 500 gb ad amazon. mi hanno risposto che il reso è solo di 50 euro dato che la shield è arrivata danneggiata.
    alla fine l'ho restituita anche io perchè la sfruttavo solo con plex,piccolo ot nutella08 ti hanno rimborsato le spese di spedizioni per restituire il pacco?(io l'ho inviato in germania)grazie

si ma non ti dico che odissea. fallo con pacco tracciabile e poi una volta arrivato contattali in continuazione per dirgli dell'accredito. a me ci hanno provato scrivendo che era arrivato rotto e mi davano solo 50 euro, quando sul sito c'era scritto che già era arrivato da una settimana e che già avevano fatto il rimborso. li ho bombardati di email e alla fine in chat hanno detto che il rimborso era in 2 tranche. 50+222.20. e alla fine mi restituiscono anche le spese di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da nutella08 Visualizza messaggio
    si ma non ti dico che odissea. fallo con pacco tracciabile e poi una volta arrivato contattali in continuazione per dirgli dell'accredito. a me ci hanno provato scrivendo che era arrivato rotto e mi davano solo 50 euro, quando sul sito c'era scritto che già era arrivato da una settimana e che già avevano fatto il rimborso. li ho bombardati di email..........[CUT]
    sisi ho fatto con ups rintracciabile,in due giorni gli arriva poi vedo grazie

Android 6.0 Marshmallow è in arrivo, nelle prossime settimane...
    Fonte: Androidauthority.com

Marshmallow is on its way to the NVIDIA Shield Android TV

Android 6.0 Marshmallow is finally arriving on the NVIDIA Shield. Although this update won’t exactly revolutionize your Android TVexperience, it will bring along some nice perks that can make interacting with the device simpler, more intuitive, and more customizable.

For starters, Marshmallow will allow you to set up your NVIDIA Shield touch-free via your smartphone. All you’ll have to do is say, “Okay Google, set up my device,” and your Google account will be wirelessly transferred to your Shield. Moreover, this update will let users personalize their home screen by allowing them to pin apps to specific locations – much like how your phone’s home screen currently works. This ability to reorder icons should make navigating the Shield easier than ever before.
    On a slightly more technical level, Android 6.0 will enable Shield users to use USB drives or SD cards as if they were internal storage. Effectively, you’ll be able to increase your internal memory for apps and games without requiring additional management from you. This isn’t a perfect solution, of course, but it’s a nice option to have available.

The aesthetic of the Google Play Store has also been renovated with this update, so now categories and “top” charts are much more streamlined. NVIDIA hasn’t given a specific date for when they will be rolling out the Marshmallowy update, but “soon” is still good enough news for now. We’d be surprised if Android 6.0 didn’t start rolling out to Shield devices within the next few weeks.
    What are your thoughts about Android 6.0 Marshmallow arriving on the NVIDIA Shield? If you’re a Shield owner, what are you looking forward to most about this update? Let us know in the comments below!
    Ultima modifica di adslinkato; 13-01-2016 alle 23:49
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

salve, ho installato la jarvis beta 5, ma il mio denon x2000 non mi indica che stia funzionando in dts-hd , qualche consiglio?

La Jarvis 5 non è la building giusta. Quella corretta la scarichi a questo link

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=252852

Inoltre una volta installata devi attivare l'opzione di passtrough selezionando il tipo di menù advanced perché altrimenti con il basic (selezionato di default) non te la fa vedere.

Io ci sono letteralmente impazzito!!!
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da pacio1977 Visualizza messaggio
    salve, ho installato la jarvis beta 5, ma il mio denon x2000 non mi indica che stia funzionando in dts-hd , qualche consiglio?
    Come ti è stato suggerito, puoi scaricare la patch sperimentale per abilitare l'audio Hd, altrimenti devi attendere l'aggiornamento ad Android Marshmellow per la Shield, il quale dovrebbe essere rilasciato a breve, il quale andrà ad abilitare anche le decodifiche in oggetto.
    Infatti allo stato attuale Dts HD-MA e Dolby True-Hd vengono riprodotti rispettivamente come Ac3 e Dts normali questo più che altro, per via di un limite dell'attuale versione dell'Os.

Pagina 23 di 64 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •