Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 960

hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione nel menu a tendina che esce a sinistra?

Grazie mille che nabbo che sono e pensare che mi sono scervellato
    Grazie ancora!!!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Io non ho capito una cosa, ma la Shield permette di vedere Netflix in 4k e in HDR?
    Ultima modifica di alejj76; 18-04-2016 alle 22:47

Citazione Originariamente scritto da alejj76 Visualizza messaggio
    Io non ho capito una cosa, ma la Shield permette di vedere Netflix in 4k e in HDR?
    4K si ma senza HDR...

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    4K si ma senza HDR...
    Ma è previsto l'HDR per il futuro tramite aggiornamenti oppure è un NO definitivo?

Ma è previsto l'HDR per il futuro tramite aggiornamenti oppure è un NO definitivo?
    Non lo so bisognerebbe contattare la Nvidia per saperlo ma non so bene l'inglese.La Shield non e' commercializzata in Italia infatti!

Nvidia rispose ufficialmente che avrebbe abilitato HDR quando ci fossero stati i contenuti non prima, teoricamente adesso ci sono quindi dovrebbe mantenere la promessa .... quando è da vedere.

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    4K si ma senza HDR...
    è uscito SHIELD Android TV Software Upgrade 3.1

magari adesso i video demo HDR funzionano, il problema è che bisogna avere un TV con HDR per esserne sicuri.

Scusate, due domande:
    1) Da telecomando è possibile spegnere ed accendere la shield o si può solo mettere in stand-by?
    2) con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa posso finalmente cancellare e spostare tramite la shield i file/video che condivido dal pc o hd?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Nvidia rispose ufficialmente che avrebbe abilitato HDR quando ci fossero stati i contenuti non prima, teoricamente adesso ci sono quindi dovrebbe mantenere la promessa .... quando è da vedere.

è uscito [URL="https://forums.geforce.com/default/topic/931589/shield-android-tv/shield-android-tv-software-upgrade-3-1-now-available-released-4-18-16..........[CUT]
    Io ho un tv sony xd93 da 55 pollici della serie 2016 ed e' compatibile con l'HDRed ho anche la nvidia shield tv.Ho messo una demo HDR su usb e la console non mi fa la commutazione alla visione in HDR(posso pero' selezionare tale modalita' manualmente sul tv).Per quanto riguarda Netflix ribadisco che appare in Marco Polo 4K 5.1 canali e non HDR 5.1 canali, quindi deduco che la Nvidia dovra' rilasciare un aggiornamento software se riterra' di volerlo fare, per la visualizzazione di contenuti HDR...

Sapete se la Nvidia ha in preventivo di risolvere il fatto che non si riesce a cancellare e spostare tramite la shield i file/video che condivido dal pc o da hard disk?
    Ultima modifica di alejj76; 26-04-2016 alle 08:47

Funziona bene anche MX Player per vedere i film in 4k?

Premetto che non sono un esperto ma sono rimasto senza lettore e attualmente uso un portatile su un vecchio plasma Pana HD.
    Stavo valutando di acquistare l'nvidia in modo da essere avanti nel caso dovessi cambiare TV e anche per giocarci ogni tanto, ma mi sembra abbastanza complicato, fra l'altro leggo solo mkv bdrip su un hd esterno attualmente.
    Se non è poi così complicato e non c'è da perderci molto tempo ad imparare, potrei prenderlo comunque, se no, avete un'alternativa più semplice ed economica da propormi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Premetto che non sono un esperto ma sono rimasto senza lettore e attualmente uso un portatile su un vecchio plasma Pana HD.
    Stavo valutando di acquistare l'nvidia in modo da essere avanti nel caso dovessi cambiare TV e anche per giocarci ogni tanto, ma mi sembra abbastanza complicato, fra l'altro leggo solo mkv bdrip su un hd esterno attualmente.
    S..........[CUT]
    Quando parli di complicato intendi l'interfaccia multimediale di Kodi forse?
    Perché di per se la Shield ha Android on board, per cui è un pò come gestire un smartphone un pochino più grandicello.
    Riguardo Kodi, è tutto abbastanza semplice, poi se si vuole applicare un minimo di personalizzazione, all'inizio c'è un minimo di configurazione da fare ma nulla di complicato, inoltre su questo forum vi è una discussione dedicata molto esaustiva riguardo Kodi e se non hai mai avuto modo di provarlo dal vivo, troverai molteplici video in proposito, sul tubo.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Grazie della risposta innanzitutto
    Ciò che mi preoccupa è il fatto di non avere un Nas dedicato ma solo un hd portatile tuttofare da 1T (lo legge tranquillamente?) sul quale metto tutti i film. Come organizza Kodi non ho ben capito ma so che scarica copertine ecc. ma non vorrei trovarmi incasinato e non riuscire a cercarmi i file oppure che me li incasini sull'hd. Ho anche un pc fisso e ho possibilità di collegare cavo rete e wifi.

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Grazie della risposta innanzitutto
    Ciò che mi preoccupa è il fatto di non avere un Nas dedicato ma solo un hd portatile tuttofare da 1T (lo legge tranquillamente?) sul quale metto tutti i film. Come organizza Kodi non ho ben capito ma so che scarica copertine ecc. ma non vorrei trovarmi incasinato e non riuscire a cercarmi i file oppure che me li..........[CUT]
    Per l'Hd nessun problema, hai due porte Usb 3.0. Per le copertine, info film etc. Kodi crea un db all'interno della sua directory, i file contenuti nel disco vengono solo letti e mai modificati, Kodi nel tal caso non dispone dei permessi per eseguire tale procedura.
    Per il resto non mi addentro in ulteriori spiegazioni perché i vari filmati che puoi reperire, sul tubo sono molto più esaudienti di mille parole.
    Puoi prendere ad esempio anche i video che parlano della configurazione di Kodi per Windows, visto che a parte il capitolo installazione, la versione Android è identica alla sua contro parte per pc.
    Comunque qui trovi validi spunti per iniziare.
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...mc-guide-e-faq
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •