Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 639 di 668 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649 ... UltimaUltima
Risultati da 9.571 a 9.585 di 10018

Guarda fra una visione da calibrazione da altra fonte, non modificabile, a pagamento e una visione fatta ad occhio, modificabile sempre e gratis per me è molto meglio la seconda, se calibravi per i film da una sola fonte, lettore BR, aveva un senso primo perché utilizzavi la fonte calibrata e secondo perché centravi il riferimento filmico, con SKY non utilizzi la fonte calibrata e che vai vedendo? Partite? Documentari? Tutte trasmissioni dove il riferimento cinematografico non è richiesto, ma anche fossero i film sarebbero sempre visionati da fonte non calibrata: il decoder SKY, quindi tecnicamente quello che dici ha un senso solo riferito al tuo gusto, cosa che avrebbe anche una regolazione ad occhio.
    Ultima modifica di plasmator; 18-01-2016 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Guarda fra una visione da calibrazione da altra fonte, non modificabile, a pagamento e una visione fatta ad occhio, modificabile sempre e gratis per me è molto meglio la seconda, se calibravi per i film da una sola fonte aveva un senso primo perché utilizzavi la fonte calibrata e secondo perché centravi il riferimento filmico, con SKY non utilizzi ..........[CUT]
    Ti ho già detto che tecnicamente hai ragione tu.
    Io ti ripeto ancora una volta che adesso vedo molto meglio.
    Poi come fai a dire che occhio metricamente è meglio? Hai avuto possibilità di confronto?
    Occhio batte sonda? Forse si chissà!!!
    Ad ogni modo "ogni scarrafone è bello mamma suia"
    PS:ma poi dove c'è scritto che la calibrazione si effettua solo x i film. Anno venduto il Kuro solo x questo?
    Il TV è nato x vedere ogni genere di programma ed è quello che faccio io con un buon 20-30 % di qualità in più.
    Nel mio caso mi guardò un buon br nel video proiettore.
    Ripeto x le questioni tecniche e personali hai ragione tu, x il resto lo fatto è lo rifarei.
    Ultima modifica di Reliux; 18-01-2016 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da Reliux Visualizza messaggio
    E come se avessi comprato un altro Kuro spendendo 390,00 euri,il vecchio lo dimenticato.
    Un altro po' di euro e ti compravi una tv nuova che con SKY andava meglio del kuro.
    Ultima modifica di plasmator; 18-01-2016 alle 14:19

Buondì professor Diego.
    Come ti risposi post indietro"proverò sicuramente"è così feci.
    E x migliorare i miei voti stanotte fino alle 3 e mezza a riprovare. A forza di staccare e riattaccare hdmi da sky o rotto l'ingresso,ho dovuto aprire lo scatolotto e sistemarlo.
    Alla fine ho trovato il collegamento migliore ( Kuro in on al onkio che..........[CUT]
    Non ci siamo prorio.... Fai quello che vuoi buona visione...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Un altro po' di euro e ti compravi una tv nuova che con SKY andava meglio del kuro.
    A casa ne ho 4 "la più vecchia 3 anni" ma non ci sono paragoni nonostante i suoi difetti.
    Senza prove visive?? Sei un grande!!!
    Cius

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Non ci siamo prorio.... Fai quello che vuoi buona visione...
    Bocciato?!?!?!
    Fa li stes.
    Buona visione anche a te.

No il bello é che vieni chiedi consigli e dopo fai quello che vuoi qundi non scrivere neanche. Quando hai un pò di tempo datti una letta a questa discussione dalla prima pagina....
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    No il bello é che vieni chiedi consigli e dopo fai quello che vuoi qundi non scrivere neanche. Quando hai un pò di tempo datti una letta a questa discussione dalla prima pagina....
    Eila!!!
    Innanzitutto chiedere e l'eccito e rispondere e educazione, e questo non è il tuo caso.
    Abbiamo mai mangiato insieme x poterti permettere di dirmi di non scrivere più?
    Se ti incazzi xche la gente non fa quello che dici tu allora non sei di larghe vedute.
    Più di aver provato i tuoi settaggi e i tuoi collegamenti cosa devo fare? Cuccarmeli anche se a me non piacciono
    Poi ne ho letti di post forse non li hai letti tu"nemmeno il mio che dice che ho letto più di 400 pagine"
    E dato che sei un sapientone del tipo fai come me che è la soluzione migliore,allora sai che pannelli,ambienti visivi e soggetti,variano sempre.
    Ma tu guarda, si entra in un forum x passare un po di tempo e stare in compagnia( dando e ascoltando ) consigli,e si finisce con il doversi difendere da chi pretende di cacciarti dal forum x incompetenza e disubbidienza.
    Ti chiedo gentilmente di non rispondere più ai miei quesiti. Grazie
    PS: chiedo scusa a tutti x l'out.

A casa ne ho 4 "la più vecchia 3 anni" ma non ci sono paragoni nonostante i suoi difetti.
    Senza prove visive?? Sei un grande!!!
    Cius
    Guarda il Kuro è ancora il top con i BR e con i giochi visto che non stampa nemmeno sotto tortura, ma con SKY qualsiasi Samsung e LG rendono meglio, soprattutto i primi.

Eila!!!
    Innanzitutto chiedere e l'eccito e rispondere e educazione, e questo non è il tuo caso.
    Non ci eccitiamo troppo per uno sblocco ISF.
    Ultima modifica di plasmator; 19-01-2016 alle 06:36

ma con SKY qualsiasi Samsung e LG rendono meglio, soprattutto i primi.
    Sei lucido?...spero di no

Giusto per capire che TV hai?
    La mia sala Cinema: Entra

A parer mio che li ho visti a confronto, il Kuro spinge con il 1080p ma se si passa al 1080i televisivo l'immagine non è pulita, limpida come nei Samsung, c'è sempre un bel rumore di fondo, ma sono cose facilmente reperibili anche su qualsiasi review dove è segnalato il rumore video, come è segnalato da parecchi utenti a livello mondiale dove addirittura si consiglia di aumentare la distanza di visione, e non è solo un discorso esclusivamente legato all'uso della definizione, se dovessi scegliere personalmente per i segnali televisivi preferirei altre tv, ma guarda basta che prendi un 46 pollici Samsung pure datato e confronti, pure un cieco se ne accorgerebbe. Se parliamo di 1080p allora il discorso cambia radicalmente e il Kuro rimane imbattibile sotto tutti i punti di vista.

Se avessi voluto vedere al top SKY avrei venduto il Kuro e comprato qualcos'altro, non avrei certo cercato di migliorare la situazione con lo sblocco dei banchi ISF e la calibrazione, con il Kuro 800 euro ancora si riescono a fare più le 390 spese a 1.200 una tv da 50 pollici migliore con i canali televisivi l'avrei trovata, perché per me quel ragionamento dello sblocco in funzione di SKY non esiste nella realtà.

Sono realista, meglio spendere 200 euro per un edge usato dove almeno il miglioramento è tangibile sotto tutti i punti vista, il 1080i diventa molto più pulito.
    Ultima modifica di plasmator; 19-01-2016 alle 14:12

Si continua a dire che Sky si vede male ed un misero lcd fa meglio... Ho qualche dubbio, io Sky la vedo benissimo per essere in interlacciato.

No, non ho detto che si vede male ho detto che altre tv fanno meglio.

considera che ha casa ho un Sony di ultima generazione .... e di polvere ne prende tanta dal Kuro !!
    Samsung (posseduti già due e buttati dalla finestra ) ed lg non ne parliamo neppure ... per cui pur rispettando la tua opinione trovo difficile anzi impossibile concordare con la tua posizione.

Ps.: scusa ma mi sorge un dubbio: Sei realmente titolare di un Kuro ?? o le tue considerazioni poggiano sulle segnalazioni di parecchi utenti a livello mondiale ... (come tu stesso asserisci)

Senza polemica !! ci mancherebbe.

ce l'ho, ce l'ho 5090h casse laterali, un po' red tintato, ma proprio un'anticchia.
    Ultima modifica di plasmator; 19-01-2016 alle 15:39

Pagina 639 di 668 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •