Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1764

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Penso che per ora posso risponderti solo io visto che sono l'unico possessore.

Partendo dal presupposto che non sono un esperto video e ancora pare non ci siano test in rete mi posso solo basare su quello che ho visto in giro nella varie sale degli amici. (che hanno jvc e sony per la maggioranza)
    Queste solo considerazioni personali senza aver fat..........[CUT]
    Ma che dimensione di schermo riesci a riprodurre?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Tornati da qualche ora dal concerto dei Nightwish in compagnia del Grezzo........
    Grazie Fabio della compagnia: gran bello show, splendida voce Floor!

...ora torno a

....Speriamo in un prossimo BD del tour....
    Io spero di no invece....troppi soldi da spendere!

prossima volta facciamo un salto io e Gigio da te ad ascoltare i cambiamenti che hai fatto all'impianto, VPR incluso....non appena avrai finito la revisione delle megahorn.

Per una volta sono stato avvantaggiato io dalla location

Per il resto diciamo che dopo Natale dovrei avere il setup al completo!!

@Luca

Puoi arrivare a 100", io ho poco meno di 80" da 2,5mt e per quel poco che ne capisco si vede bene con una grandezza dell'immagine coinvolgente che non da fastidio.

Ho installato la settimana scorsa l'ultima versione di madVR e settato bene è un bel vedere.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Tornati da qualche ora dal concerto dei Nightwish in compagnia del Grezzo.
    Vi invidio!
    Sono un fan dei NightWish da un paio di mesi, grazie a Elia (darkelius) che me li ha fatti conoscere. Sapevo del concerto ma alla fine, soprattutto perchè non avevo ancora preso l'ultimo CD, ho preferito non venire.
    In queste settimane ho guardato e riguardato i due concerti fin'ora pubblicati in BD (altre che ascoltato allo sfinimento Wishmaster e soprattutto Once e Imaginaerium) e mi auguro che pubblichino anche uno dei concerti di questo tour visto che me lo sono perso.
    Mi fa molto piacere leggere che il gruppo è più in forma che mai, mi sarebbe spiaciuto molto se fosse stato il contrario visto che ho appena iniziato ad apprezzarli.
    Ultima modifica di e.frapporti; 30-11-2015 alle 13:48
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Elia è un buongustaio, spero ti possa passare anche la passione per gli Epica facendoti prendere il cofanetto di Retrospèct come io ho fatto con lui
    Peccato che sono appena stati a Milano.
    L'anno scorso li ho visti all'Alcatraz con i Dragonforce e sono stati spettacolari.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Per una volta sono stato avvantaggiato io dalla location

Per il resto diciamo che dopo Natale dovrei avere il setup al completo!!

@Luca

Puoi arrivare a 100", io ho poco meno di 80" da 2,5mt e per quel poco che ne capisco si vede bene con una grandezza dell'immagine coinvolgente che non da fastidio.

Ho installato la settimana sc..........[CUT]
    Vista la grandezza della proiezione non ti conveniva un televisore da 75" come il mio in firma?

Elia è un buongustaio, spero ti possa passare anche la passione per gli Epica facendoti prendere il cofanetto di Retrospèct come io ho fatto con lui
    Peccato che sono appena stati a Milano.
    L'anno scorso li ho visti all'Alcatraz con i Dragonforce e sono stati spettacolari.
    Io amo i Within.....non vedo l'ora che rifacciano un concerto in zona....

Fatto!
    Gli Epica sono quelli che alterno ai Nightwish e Retrospect è nella mia collezione da 3 settimane come Showtime,Storytime e The end of an era
    L'unico difetto che trovo nei pezzi degli Epica è la voce di Jensen: il growl/scream non mi piace; ma nel contesto globale riesco a sopportarlo grazie a Simon che controbilancia alla grande.

A proposito di voci femminili: Floor era proprio quello che ci voleva ai Nightwish molto meglio della Olzon (poca fatica) ma anche di Tarja

A propostio del concerto degli Epica: avevo visto la loro data di Bergamo ma li stavo ascoltando da pochi giorni e non avevo ancora l'ultimo CD per cui ... rimandati anche quelli.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Vista la grandezza della proiezione non ti conveniva un televisore da 75" come il mio in firma?
    L'immagine proiettata ha un fascino diverso, è per certi versi peggiore di una tv buona, ma l'immagine risulta essere più coinvolgente, è difficile da spiegare.
    E' meno PC-like e più cinema-like, senza poi considerare le mie condizioni di installazione dove il telo è quasi in mezzo di casa.

Magari con gli oled di grandi dimensioni le cose cambieranno, magari flessibili che si srotolano come un telo tensionato...

L'unico difetto che trovo nei pezzi degli Epica è la voce di Jensen: il growl/scream non mi piace; ma nel contesto globale riesco a sopportarlo grazie a Simon che controbilancia alla grande.
    Il growl ha bisogno si essere assimilato, ha bisogno di tempo per essere "capito", bisogna intraprendere una sorta di percorso, sarebbe uno sbaglio evitarlo a priori.
    Lo dico sempre anche con Grezzo

Ieri di spalla ai Nightwish c'erano Amorphis e Arch Enemy.
    Non proprio gli ultimi arrivati.
    Amorphis è un misto voce pulita-growl alla Opeth, Arch Enemy tutto Growl per altro femminile.

Li ho apprezzati tantissimo dal punto di vista tecnico, come pure prestazioni musicali gli AE sono stati una spanna sopra a tutti!
    Tanto di cappello ed un plauso speciale alla cantante Alissa, trascinate, potente con una presenza scenica esuberante.

Il growl ha bisogno si essere assimilato, ha bisogno di tempo per essere "capito", bisogna intraprendere una sorta di percorso.........
    l'unico percorso che mi fa intraprendere il growl è al bagno!
    Con la meravigliosa voce che ha Simon, tirerei una testata a Jensen ogni qualvolta attacca a cantare!!! Non scherziamo daiiii!

....Arch Enemy tutto Growl per altro femminile...Tanto di cappello ed un plauso speciale alla cantante Alissa, trascinate, potente con una presenza scenica esuberante...
    un usignolo soave!!!
    Tanto bella la presenza scenica di Alissa.....ma quando apriva bocca mi si ammosciava!

Se Floor avesse la metà della presenza scenica di Alissa, sarebbe stato un concerto memorabile invece solo di un bellissimo show!

Ti aspetto a MI a marzo per gli Avantasia: segnatelo in agenda!
    Ultima modifica di grezzo72; 30-11-2015 alle 14:59

Tu sei troppo legato all'hard&heavy anni 90, ormai sei irrecuperabile

Avantasia segnati in agenda!!
    Non mi sono perso un cd dalla loro nascita, mi sono perso i primi due concerti a Milano, non posso perdermi questo.

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    A proposito di voci femminili: Floor era proprio quello che ci voleva ai Nightwish molto meglio della Olzon (poca fatica)
    ti piace vincere facile...a livello professionistico era piu difficile fare peggio.
    ...ma anche di Tarja
    qui invece non concordo.ottime entrambe,sicuramente diverse ma non trovo alcuna superiorità.de gustibus
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Se Floor avesse la metà della presenza scenica di Alissa, ...
    In effetti Alissa (appena visto un po' di foto sul web) è pezzo di gnocca da urlo mentre Floor ... per fortuna la voce è fantastica.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    ti piace vincere facile...a livello professionistico era piu difficile fare peggio.
    si, era proprio quello che intendevo

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    qui invece non concordo.ottime entrambe,sicuramente diverse ma non trovo alcuna superiorità.de gustibus
    su Tarja mi sono sono espresso male. Non volevo dire che Floor è molto meglio ma semplicemente che è meglio, a mio parere ovviamente ma non discuto assolutamente chi preferisce Tarja.
    Ultima modifica di e.frapporti; 30-11-2015 alle 15:48

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •