Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 86 di 141 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2104

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Siamo in due, stavi per prendere la problematica SONY KD-65X8509C anche tu?
    Domanda: ma i settings in prima pagina sono quelli di Riccardo 'Biasi' che li ha impostati con le sonde, è corretto?
    ero più orientato al 9305c

@Carlo46

Volevo chiederti, oggi sono capitato casualmente su questi tuoi 2 vecchi post che hai scritto tempo fa nel thread non ufficiale:

- Questo dove posti i risultati ottenuti con la calibrazione
    - Questo dove posti la relativa calibrazione da fare

Siccome ne parli in maniera molto entusiastica ma i valori della calibrazione mi sembrano diversi da quelli postati nella prima pagina di questo thread, vorrei chiederti di cosa si tratta e se è una calibrazione precedente rispetto a quella fatta con Biasi.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto.

Per registrare da live tv può bastare una penna usb da 32gb?
    In quale porta usb va inserita? Ho notato che non ce n'è una con la scritto usb HDD...una vale l'altra?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto.

Per registrare da live tv può bastare una penna usb da 32gb?
    In quale porta usb va inserita? Ho notato che non ce n'è una con la scritto usb HDD...una vale l'altra?

Grazie in anticipo
    ovvio che una vale l'altra. io uso un HD esterno da 320GB sia per riprodurre .mkv ma anche per registrare da LIVE TV.
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    @Carlo46

Volevo chiederti, oggi sono capitato casualmente su questi tuoi 2 vecchi post che hai scritto tempo fa nel thread non ufficiale:

- [URL=&..........[CUT]
    Interessa anche a me.
    Sto per finire le 200h, credo...

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    @Carlo46

- [URL=&..........[CUT]
    Questa é una calibrazione che ho fatto io, l'ultima calibrazione che abbiamo fatto é quella con Biasi usando lo spettroradiometro Jeti e quindi più affidabile.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Questa é una calibrazione che ho fatto io, l'ultima calibrazione che abbiamo fatto é quella con Biasi usando lo spettroradiometro Jeti e quindi più affidabile.
    Quindi quale va usata, quella in prima pagina?

Esatto, quella ad inizio thread.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Ciao a tutti,
    ho comprato un amplificatoreAV con porta HDMI ARC, e volevo collegarlo alla porta HDMI ARC del TV: occorre un cavo HDMI "Speciale" per supportare questa funzione o va bene un cavo HDMI "normale"? grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da andrew69pc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato un amplificatoreAV con porta HDMI ARC, e volevo collegarlo alla porta HDMI ARC del TV: occorre un cavo HDMI "Speciale" per supportare questa funzione o va bene un cavo HDMI "normale"? grazie mille!
    Prova con quello che hai in casa, se non è troppo vecchio deve andare.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Ho capito, ti ringrazio.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ciao a tutti, purtroppo mi sono reso conto solo ora (televisore acquistato a Giugno) di un terribile difetto...
    La parte destra dello schermo (gli ultimi 5cm) è più scura del resto dello schermo...
    avete qualche idea?
    TV OLED LG 55EC930V - Ampli Yamaha RXV1071 - Casse Bowers&Wilkins M1 Sub ASW608

Citazione Originariamente scritto da one.ring Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo mi sono reso conto solo ora (televisore acquistato a Giugno) di un terribile difetto...
    La parte destra dello schermo (gli ultimi 5cm) è più scura del resto dello schermo...
    avete qualche idea?
    Santo Cielo, puoi postare una foto?!?
    Dove l'hai preso, da Gli Stockisti?

Ieri "transformer 4" in full hd 3D.... non credevo ai miei occhi. stupefacente

Adesso non sono a casa dopo provo...
    Il problema è che si vede chiaramente con sfondo nero... su quelli chiari di meno e non so davvero come fare una foto (il flash rovinerebbe...). Farò delle prove.
    Forse qlc che conosce meglio la tecnologia oled potrebbe anche illuminarmi su questo fatto.
    Cioè con immagini chiare non mi pare di notare una differenza, mentre con immagini scure (o schermo nero, tipo inizio film o serie tv..) noto che la parte destra è più scura.
    5 cm non in verticale come fatta con un righello, ma in maniera irregolare quindi anche meno facile da vedere subito. Penso sia un difetto recente.
    Si comprato da Stockisti.
    TV OLED LG 55EC930V - Ampli Yamaha RXV1071 - Casse Bowers&Wilkins M1 Sub ASW608

Pagina 86 di 141 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •