Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 82 di 141 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2104

Ok allora ripristino le impostazioni cinema utente!! Mentre le impostazioni presenti in prima pagina valgono per tv con meno ore? Scusa ma sto cercando di fare una full immersion perché sono veramente alle prime
    Armi!!

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Quello che ho pensato, ma alla fine tra +2 e +4 cambiano 60€...
    Una cosa mi chiedo: cosa copre esattamente?
    Anche i bad pixel (toccandomi/toccandoci... )?
    Ragazzi, che faccio allora, +2 o +4?
    Ma se faccio +2 di estensione, essendo il 930 EU, sono 3 o 4 anni in totale?
    Nessuno risponde alle mie domande sulla garanzia?
    Scusate ma mi scade oggi il mese...

Scusate, ma 2.4 come gamma non è troppo scuro?
    Con i settaggi postati in prima pagina (ma anche con altri che ho sperimentato), mi sembra sempre che il nero si mangi i dettagli più scuri annegandoli.
    Magari è un problema mio e i film, videogiochi o altro sono invece pensati per essere visti a quel livello di gamma (in effetti se provo a calibrare il video con le immagini test postate sempre in prima pagina o anche con i test inseriti direttamente nei giochi, tutto combacia con i settaggi di Carlo).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Devi avere banda libera altrimenti scende la risoluzione, puoi controllarla premendo il tasto info sul telecomando ti si apre una finestrella in alto a sx che ti dice a che risoluzione stai vedendo, a me parte a 240 per poi passare a 480, 720 e 1080 entro il primo minuto di visione, se non hai sufficiente banda questo valore puo fermarsi a meno di ..........[CUT]
    allora con calma ho impostato meglio le cose, settings e configurazioni varie adesso si che il pannello rende per quello che è !
    ho preso anche spunto dal post di andrew69pc che ringrazio ancora e quindi riesco ad utilizzare il doppio ingresso (standard ITA da LG e USA da lettore Oppo con offuscamento IP ed accesso all'imbarazzante catalogo americano).

Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
    Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...
    Quando accedo tramite lettore Oppo invece, con quel telecomando nessun problema...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziare carlo46 per le ottime impostazioni che mi ricordano molto un vecchissimo thread sul pioneer 435HDE che ancora possiedo e di cui vado fiero. Ho ordinato l'eg910v che come sapete ha lo stesso pannello dell'ec930. Ringrazio questa discussione che a breve sarà per me utilissima. Rimango basito che con delle TV del 2015 occorra fare il rodaggio (il pio era il 2003 quando lo comprai) tuttavia mi adeguo e seguo i consigli di tutti.

Ragazzi, che faccio allora, +2 o +4?
    Ma se faccio +2 di estensione, essendo il 930 EU, sono 3 o 4 anni in totale?
    Nessuno risponde alle mie domande sulla garanzia?
    Scusate ma mi scade oggi il mese...
    Vai di 4 così avrai 6 anni di garanzia, che in un ottica di rivendita è un plus
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Vai di 4 così avrai 6 anni di garanzia, che in un ottica di rivendita è un plus
    Al di la della rivendita, cosa copre questa garanzia?
    Nel senso... se si bruciano pixel?

I pixel sono da sempre un tema estremamente delicato: ricordo che anni fa c'era una campagna "pixel zero" di samsung valida solo per i primi 6 mesi, valida solo per garanzia italia e costava un botto di più del prodotto garanzia EU senza tale copertura...

Ad ogni modo ho spulciato le mie condizioni ricevute al momento della sottoscrizione e dice, testualmente:

Il Tuo prodotto è garantito fino a 4 anni di età con la copertura di eventuali spese di:
    • Diritto di chiamata e Manodopera (in caso di intervento a domicilio)
    • Ricambi originali e di qualità garantita
    • Eventuale sostituzione nel caso di irreparabilità del prodotto

Poi, più in basso, in piccolo in fondo:

"i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)".

Quindi no, niente copertura Pixel, come da ogni copione che si rispetti
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Question

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    I pixel sono da sempre un tema estremamente delicato: ricordo che anni fa c'era una campagna "pixel zero" di samsung valida solo per i primi 6 mesi, valida solo per garanzia italia e costava un botto di più del prodotto garanzia EU senza tale copertura...

Ad ogni modo ho spulciato le mie condizioni ricevute al momento della sottoscrizion..........[CUT]
    Ah, ecco qua, ti pareva.
    Mmm... tu quanti anni hai fatto?

io ho fatto 2 anni: oltre non andrei, vista la velocità di svalutazione di questi prodotti...
    Ma come! Appena uscì la GOOD4LIFE mi fecero notare che nelle condizioni non erano previsti i pannelli OLED! Hanno chiarito la situazione quindi?! Oramai mi sono appoggiato a GARANZIA3 :-(

Vi chiedo aiuto perché ho un problema con la app Infinity dell'LG store, nonostante l'ultimo aggiornamento firmware della TV 5.00.15 e la versione 2.1.6 dell'app Mediaset, dopo 1min mi parte sempre lo screen saver LG, ho trovato in altri forum, pare sia un problema dell'app che si trascina già da un anno, anche perché sulla TV non c'è modo di disattivarlo e se utilizzo l'app YouTube va senza interruzioni da parte dello screen saver. Possibile che non si sia ancora trovata una soluzione?! Chi di voi la utilizza?

Ah, ecco qua, ti pareva.
    Mmm... tu quanti anni hai fatto?
    2 + 2 (quindi estensione di 2). Di più ho reputato non ne valesse la pena, considerando appunto le esclusioni, la statistica ed i tempi di decadimento veloce del valore del prodotto...
    Ultima modifica di vnatale69; 25-10-2015 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv Visualizza messaggio
    Vi chiedo aiuto perché ho un problema con la app Infinity dell'LG store, nonostante l'ultimo aggiornamento firmware della TV 5.00.15 e la versione 2.1.6 dell'app Mediaset, dopo 1min mi parte sempre lo screen saver LG, ho trovato in altri forum, pare sia un problema dell'app che si trascina già da un anno, anche perché sulla TV non c'è modo di disat..........[CUT]
    Non usare l'app. Prova ad accedere ad Infinity dal canale 899, oppure premi il tasto blu del telecomando quando sei su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5 e da lì accedi ad Infinity. Fammi sapere se così va.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

....
    Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
    Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...
    ....[CUT]
    anche io ho lo stesso problema, qualcuno riesce ad illuminarmi ?

thanks in advance

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non usare l'app. Prova ad accedere ad Infinity dal canale 899, oppure premi il tasto blu del telecomando quando sei su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5 e da lì accedi ad Infinity. Fammi sapere se così va.
    Avevo già provato ieri sul canale 899 ed avevo fissa la scritta "solo dati" per diversi minuti e basta, riprovando adesso funziona tutto perfettamente grazie! :-)

Pagina 82 di 141 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •