|
|
Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?
- Partecipanti
- 119. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2104
Discussione: [LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD
-
24-10-2015, 15:02 #1216
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 16
Ok allora ripristino le impostazioni cinema utente!! Mentre le impostazioni presenti in prima pagina valgono per tv con meno ore? Scusa ma sto cercando di fare una full immersion perché sono veramente alle prime
Armi!!
-
24-10-2015, 15:28 #1217
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Milan
- Messaggi
- 701
-
24-10-2015, 21:21 #1218
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 57
Scusate, ma 2.4 come gamma non è troppo scuro?
Con i settaggi postati in prima pagina (ma anche con altri che ho sperimentato), mi sembra sempre che il nero si mangi i dettagli più scuri annegandoli.
Magari è un problema mio e i film, videogiochi o altro sono invece pensati per essere visti a quel livello di gamma (in effetti se provo a calibrare il video con le immagini test postate sempre in prima pagina o anche con i test inseriti direttamente nei giochi, tutto combacia con i settaggi di Carlo).
-
24-10-2015, 23:45 #1219
allora con calma ho impostato meglio le cose, settings e configurazioni varie adesso si che il pannello rende per quello che è !
ho preso anche spunto dal post di andrew69pc che ringrazio ancora e quindi riesco ad utilizzare il doppio ingresso (standard ITA da LG e USA da lettore Oppo con offuscamento IP ed accesso all'imbarazzante catalogo americano).
Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...
Quando accedo tramite lettore Oppo invece, con quel telecomando nessun problema...TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
25-10-2015, 07:36 #1220
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 80
Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziare carlo46 per le ottime impostazioni che mi ricordano molto un vecchissimo thread sul pioneer 435HDE che ancora possiedo e di cui vado fiero. Ho ordinato l'eg910v che come sapete ha lo stesso pannello dell'ec930. Ringrazio questa discussione che a breve sarà per me utilissima. Rimango basito che con delle TV del 2015 occorra fare il rodaggio (il pio era il 2003 quando lo comprai) tuttavia mi adeguo e seguo i consigli di tutti.
-
25-10-2015, 07:53 #1221TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
25-10-2015, 08:08 #1222
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Milan
- Messaggi
- 701
-
25-10-2015, 09:09 #1223
I pixel sono da sempre un tema estremamente delicato: ricordo che anni fa c'era una campagna "pixel zero" di samsung valida solo per i primi 6 mesi, valida solo per garanzia italia e costava un botto di più del prodotto garanzia EU senza tale copertura...
Ad ogni modo ho spulciato le mie condizioni ricevute al momento della sottoscrizione e dice, testualmente:
Il Tuo prodotto è garantito fino a 4 anni di età con la copertura di eventuali spese di:
• Diritto di chiamata e Manodopera (in caso di intervento a domicilio)
• Ricambi originali e di qualità garantita
• Eventuale sostituzione nel caso di irreparabilità del prodotto
Poi, più in basso, in piccolo in fondo:
"i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)".
Quindi no, niente copertura Pixel, come da ogni copione che si rispettiTV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
25-10-2015, 09:15 #1224
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Milan
- Messaggi
- 701
-
25-10-2015, 10:06 #1225
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Montesilvano (PE)
- Messaggi
- 108
-
25-10-2015, 10:18 #1226
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Montesilvano (PE)
- Messaggi
- 108
Vi chiedo aiuto perché ho un problema con la app Infinity dell'LG store, nonostante l'ultimo aggiornamento firmware della TV 5.00.15 e la versione 2.1.6 dell'app Mediaset, dopo 1min mi parte sempre lo screen saver LG, ho trovato in altri forum, pare sia un problema dell'app che si trascina già da un anno, anche perché sulla TV non c'è modo di disattivarlo e se utilizzo l'app YouTube va senza interruzioni da parte dello screen saver. Possibile che non si sia ancora trovata una soluzione?! Chi di voi la utilizza?
-
25-10-2015, 10:31 #1227
Ultima modifica di vnatale69; 25-10-2015 alle 10:32
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
25-10-2015, 10:36 #1228TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
25-10-2015, 10:38 #1229
-
25-10-2015, 10:49 #1230
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Montesilvano (PE)
- Messaggi
- 108