Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 85 di 141 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2104

@ DEXTER , si l'unico cavi HDMI è collegato alla porta 1 quella sul retro coperta dallo sportello magnetico in cui compare la scritta ARC , ma la cosa strana è che se non abilito il SIMPLINK , quando accendo il NAD mi sparisce l'audio della tv e con il tasto del volume del telecomando della tv comando il volume del NAD , ma non sento nulla , mentre se abilito il SIMPLINK , continuo a sentire la tv e non comando più il volume del NAD . Potrebbe essere colpa del cavo HDMI , forse ne serve uno particolare ?

Ho aggiornato alla 5.x ieri sera.
    Sbaglio o è sparito il contatore delle ore di utilizzo?!?

Citazione Originariamente scritto da Cristian76 Visualizza messaggio
    ...qualcuno ha avuto problemi di death pixel ? Se si sono risolvibili? Esistono realmente problematiche di stampaggio. Scusate ma mi sta arrivando il 910 e ho un po di timore vista la spesa. Grazie a tutti.
    Io ho un solo subpixel rosso bruciato, ma nella normale visione non si nota minimamente. Ormai questi problemi non dovrebbero più sussistere comunque.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ho aggiornato alla 5.x ieri sera. Sbaglio o è sparito il contatore delle ore di utilizzo?!?
    Esatto, era già stato detto più volte.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da turbo16 Visualizza messaggio
    ma nonostante abbia usato un cavo HDMI HIGH SPEED WITH ETHERNET
    Onestamente preciso già che non me ne intendo di audio, e che devo ancora "assemblare" il mio 910 con la ysp-2500, ma i cavi che ho comprato io da Amazon hanno la dicitura tua sopra scritta ma con in più 3D e ARC. Non è che il tuo cavo non è ARC?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Esatto, era già stato detto più volte.
    Scusa, non me ne ero accorto.
    E che cavolo... ora le ore di utilizzo me le devo contare a mano...

e come fai ?
    è impossibile dai...ogni giorni ti segni in un diario le ore ??
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    e come fai ?
    è impossibile dai...ogni giorni ti segni in un diario le ore ??
    Ah! Ah!, no, ogni tanto andavo a guardare per il discorso della regolazione delle prime 200h.
    Sarò a... boh... 150h...

Sono a circa 300 ore di utilizzo e devo dire che la qualità dell'immagine migliora con l'utilizzo. ieri sera mi sono rivisto pacific rim e mi è sembrato un altro film rispetto alla mia precedente visione su lcd sharp
    Veramente da paura!!!!!
    Poi con il nuovo fw 5.0.15 mi sembra nettamente migliorata la velocità di risposta dei menù che era forse la pecca maggiore del webos.

Citazione Originariamente scritto da alucard73 Visualizza messaggio
    Sono a circa 300 ore di utilizzo e devo dire che la qualità dell'immagine migliora con l'utilizzo. ieri sera mi sono rivisto pacific rim e mi è sembrato un altro film rispetto alla mia precedente visione su lcd sharp
    Veramente da paura!!!!!
    Poi con il nuovo fw 5.0.15 mi sembra nettamente migliorata la velocità di risposta dei menù che era forse la..........[CUT]
    Che regolazioni usi ora?

Che regolazioni usi ora?
    Ne ho provate diverse ma quella di carlo46 postata in prima pagina per me è la migliore sia per segnale hd sky/mediaset che film in bd. tengo la luce oled a 50 causa stanza molto luminosa e sulla risoluzione standard abilito la riduzione del rumore (bassa).
    per giocare con ps4/pc uso invece la modalità game.
    Inizialmente il setting di carlo può risultare un po troppo scuro (non è una critica ma solo quello che percepisco a occhio visto che non sono un esperto), ma la resa dei colori è perfetta.

P.S.: ringrazio tutti gli appassionati che scrivono in questo forum grazie ai quali ho fatto la scelta di questo tv (vengo da 7 anni di visione lcd ed ero orientato all'acquisto di un 4k sony)

Ciao a tutti. Raggiunte le 200 ore non ho resistito e ho inserito le regolazioni di prima pagina. Stasera "il Signore degli anelli" e vediamo il risultato ! :-) ... un solo dubbio : ho trovato nel menù Immagine\Regolazione Immagine\Controllo Esperto\ la voce "Ottimizzatore bordi", attiva di default sul mio programma Expert1. Per ora l'ho disattivata immaginando di allinearlo alla tendenza di spegnere tutti i filtri digitali ma non ho trovato indicazioni sul profilo di prima pagina e volevo sapere se qualcuno ha info o suggerimenti in merito.

Citazione Originariamente scritto da alucard73 Visualizza messaggio
    P.S.: ringrazio tutti gli appassionati che scrivono in questo forum grazie ai quali ho fatto la scelta di questo tv (vengo da 7 anni di visione lcd ed ero orientato all'acquisto di un 4k sony)
    Siamo in due, stavi per prendere la problematica SONY KD-65X8509C anche tu?
    Domanda: ma i settings in prima pagina sono quelli di Riccardo 'Biasi' che li ha impostati con le sonde, è corretto?
    Ultima modifica di undertherain; 30-10-2015 alle 13:50

Siamo in due, stavi per prendere la problematica SONY KD-65X8509C anche tu?
    Domanda: ma i settings in prima pagina sono quelli di Riccardo 'Biasi' che li ha impostati con le sonde, è corretto?
    credo di si, con Carlo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

con fonti native 1080 come i br disattiva tutti i filtri e vai tranquillo. solo su alcuni io attivo truemotion utente (1-8) per il movimento

Pagina 85 di 141 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •