Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 462 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 6924

@tira&molla
    E no, ho differenzianto il materiale in cartelle "separate", ma poi il tutto sta dentro un unica cartella principale; quindi cartella e sottocartelle. Però i films stanno direttamente dentro quella principale. Non so se sono stato chiaro. Ho fatto così anche per semplificare il menù generale, diminuendo il più possibile le varie voci. Del resto a parte i films, il resto è veramente in quantità esigue.
    Ultima modifica di Cappella; 07-10-2015 alle 18:17
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Volevo provare una nuova interfaccia (ad oggi uso la confluence) quindi ho selezionato l'altra interfaccia disponibile ovvero la AEON. Andrebbe quasi bene se non fosse che non riesco a puntare correttamente il mouse per spostarmi nelle varie opzioni, tipo film, musica, impostazioni è come se il mouse corre più speditamente della freccia che compare nel programma Kodi, può sembrare una banalità ma è molto fastidiosa. Inoltre se entro nella sezione dei film, la lista scorre troppo velocemente attraverso il mouse (wireless) e non riesco a soffermarmi su un titolo. A voi il mouse scorre o meglio riesce a puntare e selezionare velocemente le varie voci di Kodi? Volevo anche sapere se una volta selezionata la nuova interfaccia devo anche scaricarmi qualche pacchetto extra di Aeon oppure scaricarmi l'ultima versione di questa interfaccia dal sito di riferimento.
    Ultima modifica di angelo1968; 08-10-2015 alle 08:51
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

@angelo1968

Tra le AEON, la migliore e più funzionale è la AEON MQ, l'ultima versione disponibile è la MQ5 (la MQ6 è in beta perenne a pagamento), però non la trovi tra le skin disponibili nel reposity standard, ma o la installi a mano l'intero pacchetto o installi il reposity, trovi entrambi qui:

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=221151

grazie per l'informazione ma allora, sull'ultima versione di Kodi se vado nelle impostazioni dell'aspetto posso scegliere tra la confluence e la Aeon, quindi questa Aeon che hanno messo non deve essere utilizzata come si dice out of the box?
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

@angelo1968

No puoi utilizzare tutte le skin che ci sono nel reposity ufficiale, solo che quella che ti ho indicato è molto meglio (è una, se non la migliore skin per kodi) di quella del reposity ufficiale.

La skin che ti ho indicato, ha poi un pacchetto extra da scaricare, ma si fa tutto dal pannello di controllo della skin.

Non mi resta allora che provarla. Grazie.

Non riesco ad installare la skin. Correggo, ci sono riuscito, solo che non trovo la possibilità di cercare il file per nome (scivendolo con la tastiera del programma) come accade con la Confluence.
    Ultima modifica di angelo1968; 11-10-2015 alle 12:24

Ciao ragazzi,

Sto iniziando a conoscere Kodi....

....quale addons o quale repository mi consigliate per avere a disposizione film in ITALIANO ???

ho scaricato l'addon icefilms, ed ha una marea di film recenti, peccato che sono tutti in inglese!
    Esiste qualcosa di simile in italiano?

Grazie

Non mi pare , usa i sottotitoli kodi serve a questo

Non per insistere, ma cerco qualcuno con cui discutere di algoritmi vs hw a supporto magari prima o poi lo trovo...

Ragazzi, consiglio/domanda tecnica...per chi ha installato il MadVr.

Che algoritmi avete scelto? io ho usato questi profili con il sistema che ho in firma...

Profile: "1080p"
    Chroma: super-xbr150 + AR
    Image: Jinc3 + AR
    Image Doubling: Off
    Upscaling Refinement: Off
    Artifact Removal - Debanding: Medium/High
    Image Enhancements: FineSharp (strength: 0.5)
    Dithering: Error Diffusion 2

Profile: "720p and SD"
    Image: Jinc3 + AR
    Image Doubling: Off
    Upscaling Refinement: SuperRes (strength: 1)
    Artifact Removal - Debanding: Medium/High
    Image Enhancements: Off
    Dithering: Ordered
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Chiedo a chi è più esperto, implementare Plex Media Server in Kody può portare a dei miglioramenti in qualche campo, magari nella riproduzione o altro?

Citazione Originariamente scritto da angelo1968 Visualizza messaggio
    Chiedo a chi è più esperto, implementare Plex Media Server in Kody può portare a dei miglioramenti in qualche campo, magari nella riproduzione o altro?
    è una domnda un pò senza senso ???
    kodi è molto meglio come media center rispetto a plex.
    Kodi in versione openelec o ubuntu ha un servizio di DNLA uguale a plex, windwos e osx non ricordo.

se installi kodi su HTPC con windows/linux/osx puoi istallare anche plex server.

@angelo1968

Usare Plex Media Server con Kodi, avrebbe senso solo se, hai bisogno di un server dlna più evoluto di quello integrato in Kodi, che non effettua la transcodifica, server da usare con altri dispositivi che non utilizzi con kodi (che non ha bisogno di un server dlna più evoluto).

Comunque ci sarebbe bisogno di maggiori info, riguardo all'hardware che possiedi (nas, server, htpc, ecc.).

presto fatto: intel i7-4770 Mb Asus gryphon z87 8 gb ram disco di sistema ssd samsung, disco dati Western digital 3 tb. al momento uso l'integrata Intel, ma mi sto convincendo ad acquistare una scheda video dedicata.

se hai un solo htpc e i tuoi film sono su quello plex non ti serve, io nelle stesse tue condizioni lo avevo installato tempo fa perchè in cucina avevo la chromecast
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Non per insistere, ma cerco qualcuno con cui discutere di algoritmi vs hw a supporto magari prima o poi lo trovo...

Ragazzi, consiglio/domanda tecnica...per chi ha installato il MadVr.

Che algoritmi avete scelto? io ho usato questi profili con il sistema che ho in firma...

Profile: "1080p"
    Image:..........[CUT]
    Io utilizzo il tuoi stessi profili, utilizzando come lettore esterno MPC-HC.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Pagina 261 di 462 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •