Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 97 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

secondo me molto bene i surround alti e più che girarli verso il punto di ascolto prova a direzionarli verso i reciproci frontali o lasciali che sparino uno contro l'altro....
    tu che guardi più film cerca il massimo grado di ambienza...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

visto le foto...bello bello !!
    ora come upgrade, metti le front a fare da surround, le surround a fare da back , poi prendi due belle torri tonino approved !!
    dai che si scherza... insomma...anche no...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    visto le foto...bello bello !!
    ora come upgrade, metti le front a fare da surround, le surround a fare da back , poi prendi due belle torri tonino approved !!
    dai che si scherza... insomma...anche no...
    Hahaha ... Tiz metti quello che ti piace ma basta che levi da li davanti quelle 684

Non sarebbe male come ragionamento ma adesso sono in pausa..altre prioritá e soprattutto non so cosa farò dal prossimo mese..quindi ci si gode quello he c'è

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Non sarebbe male come ragionamento ma adesso sono in pausa..altre prioritá e soprattutto non so cosa farò dal prossimo mese..quindi ci si gode quello he c'è
    È da tanto che te lo dico
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

inizio con la mia solita critica agli adesivi BRUTTISSIMI ed INUTILI che i produttori hanno la mania (ma chi glie lo fa fare? ) di appiccicare ai case di tutti i prodotti elettronici: ti prego da un po' di dignità al tuo Denon, stacca qull'orribile adesivo.

Detto questo passo ai complimenti per l'ottimo aspetto complessivo, più elegante, che adesso ha il tuo living. Bello il colore nero sul mobile e sulla mensola.
    Il Bianco che ancora si vede sulle facciate interne è una precisa scelta, e quindi resterà così, oppure hai in programma di colorare anche quelle?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

In realtá..non doveva vedersi l'interno nel programma originale..e cominque verra chiuso e aperto solo durante l'utilizzo gli adesivi ti do ragione!!mi sono messo li una volta di fretta e non veniva facilmente e poi ho rimandato..e cosi avanti fino a domani domani giuro mi metto a toglierlo

ciao ragazzi!!tantissimo tempo che manco...come state??nel frattempo sono cambiate parecchie cose e...mi tocca pensare a smembrare un po l'ht e rimandare al futuro..a questo punto quando ci sarà la possibilità di una saletta dedicata.non vorrei ma a malincuore sto pensando a rinunciare ai pezzi forti..denon pre e finale.per far spazio a un sinto senza grandi pretese..così facendo potrei godermi ancora qualche film su 100" e senza audio della tv quantomeno. il tempo è quello che è e infatti non lo uso praticamente mai. e le poche volte che capita l'occasione alla fine sono sempre film su premium quindi con qualità scadente e che non giustifica la catena. forse non sarà nemmeno l'ultimo downgrade ma intanto mi sa che questo toccherà farlo

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    ..a questo punto quando ci sarà la possibilità di una saletta dedicata.non vorrei ma a malincuore sto pensando a rinunciare ai pezzi forti..denon pre e finale.per far spazio a ......[CUT]
    Scusa ma tu in firma non hai

Pre+Finale: Sherbourn PT 7020A - 7/2100A
    ?

O mi sono perso qualche componente per strada ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

si scusa intendevo denon 3313 e il pre e finale sherbourn

Lapsus froidiano ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lapsus friulano..

Dispiace Tiz, davvero

Ma nooo!
    Tiz ripensaci!
    Disdici l'abbonamento a SKY, togli l'antenna per il digitale tererstre, vendi la Playstation e vedrai che qualche ora di tempo libero per guardare un bel BluRay ti avanza io ho fatto così e vivo felice!

E poi dopo gli sforzi anche economici che hai fatto ... di solito a rivendere la roba acquistata si perdono sempre soldi! é un peccato!
    Ultima modifica di e.frapporti; 05-08-2015 alle 08:24
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

ma scusa, da una passione folgorante che sembrava di stare al Greystoke Mahale da tanti scimpanzé che giravano, nel giro di meno di due mesi si è passati dal tiepido interesse?

non capisco appieno

tiz ma sei un folle.....tanta gioia, tanta voglia di fare.... un peccato

Pagina 88 di 97 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •