Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1161

Exclamation Consiglio acquisto Panasonic CX750E serie pareri, prezzi ed alternative

Carissimi,
    ho deciso di spostare di stanza il mio caro ue55c7000 samsung e puntare sul nuovo Panasonic TX 60CX750e, attualmente sta cominciando ad entrare nei listini dei vari e-shop a 1500 € circa.

Volevo sapere se è un acquisto giusto, pareri, rapporto qualità prezzo, migliori offerte online, o se c'è un alternativa di qualità anche spendendo un po di piu da 60-65 pollici 4k ...Utilizzo pay tv, blu ray, console in stanza quasi buia.

Attualmente seppur diversi mi trovo molto bene con un 4k Samsung HU7500 ed un Panasonic AS640 ...

Anche se è ostica la comprensione della traduzione tedesco/italiano, questa è una Preview del corrispondente modello tedesco http://www.areadvd.de/tests/preview-...uer-1-499-eur/, curiosa l'affermazione di un "ottimo livello del nero" essendo dotato di un pannello IPS (quindi sarebbe il caso di attendere ulteriori conferme).
    L'alternativa all'IPS sarebbe la serie CX700 con pannello VA

http://avreviews.eu/panasonic-cx750-review/

Anche qui c'è una recensione ... attendiamo ...

Thanks

Sul nero di questo IPS non mi sbilancerei fino a quando non si sa che tipo di retroilluminazione usa, anche se mi pare di ricordare che la tv sia dotata di Local dimming.
    Quest'anno panasonic, almeno sulla carta ha tirato fuori una lineup con gli attributi.

Piccolo OT
    Hai detto di aver un as640: il tuo esemplare soffre di crosstalk?

EDIT
    Ricordavo male :non ha il Local Dimming che é appannaggio del cx700 e cr730...
    Ultima modifica di gem1978; 04-05-2015 alle 19:54
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio

Piccolo OT
    Hai detto di aver un as640: il tuo esemplare soffre di crosstalk?

EDI..........[CUT]
    In tutta onestá l as640 ce l ho in cucina x vedere il telegiornale e qualche primo tempo di partita... Non l ho mai utilizzato in 3d.. Mi dispiace.. Non ricordo neanche se dentro c erano gli occhiali ne saprei se quelli del samsung vanno bene. Sono contrario al 3d

Qui una recenzione del 55cx700 con pannello va. http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...5535/test.html
    Dalla recenzione parlano di come sia un tv sorprendente per qualità dei materiali, per il valore di contrasto, per colori, e per un ottimo scaler. Difetti riscontrati un pò di sfocatura nelle immagini veloci, e local dimming praticamente inutile.
    Sembra quindi un buon tv di fascia media con ottimo rapporto qualità prezzo.
    A questo punto bisogna capire come sia il cx750 e se il local dimming sia migliore del cx700.
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Genovese Visualizza messaggio
    In tutta onestá l as640 ce l ho in cucina x vedere il telegiornale e qualche primo tempo di partita... Non l ho mai utilizzato in 3d.. Mi dispiace.. Non ricordo neanche se dentro c erano gli occhiali ne saprei se quelli del samsung vanno bene. Sono contrario al 3d
    Gli occhiali del samsung hu7500 funzionano con il panasonic as640.

Se potessi fare una prova saresti molto gentile. Per la risposta puoi postarla qui così non andiamo OT
    Ultima modifica di gem1978; 07-05-2015 alle 19:02 Motivo: grammatica

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Sembra quindi un buon tv di fascia media con ottimo rapporto qualità prezzo.
    A questo punto bisogna capire come sia il cx750 e se il local dimming sia migliore del cx700.
    LG 32LE5800
    il 750 non ha Local dimming.... Almeno stando alla brochure panasonic.
    Ultima modifica di gem1978; 05-05-2015 alle 14:28

Secondo voi, leggendo questa recensione, è meglio il cx700 o il Samsung ju7000? Perché la prossima settimana volevo prendere questo Samsung ma questi panasonic mi frenano sull'acquisto!

sull'input lag non è molto veloce il cx700 speriamo negli altri,quest'anno samsung sembra dare una pista a tutti,peccato per gli schermi curvi e al momento per il prezzo!

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    sull'input lag non è molto veloce il cx700 speriamo negli altri,quest'anno samsung sembra dare una pista a tutti,peccato per gli schermi curvi e al momento per il prezzo!
    Quindi pensi che il Samsung sia migliore? Perché su un sito affidabile l'ho trovato il 48ju7000 1250€ garanzia Italia!

Generalmente non stravedo per i coreani preferisco elettroniche jappo ,mi piacerebbe vedere qualche recensione di altre testate

Buona sera a tutti...sono Anch io un nuovo nel forum anche se lo seguo da tantissimo...è da tempo che volevo prendere l ax800 ma ho sempre rimandato per altre spese importanti e nella speranza di un ulteriore abbassamento di prezzo...però sono arrivato al momento dell acquisto e sono stato attirato da i prezzi di questi nuovi modelli....qualcuno è già in possesso del 50cx700/704? Mi piacerebbe avere dell impressioni da voi...sicuramente più esperti...vi ringrazio in anticipo...spero di non esser sembrato fuori luogo o fuori tema...grazie

Sono anch'io molto interessato al Panasonic 55cx750 (che ha pannello IPS e 3d passivo, giusto?).
    Al contrario il cx700 ha pannello VA e 3d attivo, quindi probabilmente data la diversa tecnologia del pannello, migliore performance sul nero, ma angolo di visione più ristretto.
    Inoltre il cx750 ha doppio tuner e il nuovo touch pad remote. Entrambi con Firefox OS.

http://obywatelhd.pl/wp-content/uplo...tabelka-TV.jpg

Ci sono buone offerte in giro? E nuove recensioni?

Anche io sono interessato a questa serie, vorrei sostituire il mio vecchio 42" plasma e il pannello ibrido LCD/IPS è l'unico che sulla carta mi da un po' più di fiducia, in attesa della chimera degli OLED potrebbe essere una buona soluzione di transizione.
    Il CX 750 sembra avere tutto quello che serve, incluso un piedistallo classico a basamento centrale che per me è fondamentale.

Pagina 1 di 78 123451151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •