Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 78 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1161

Cmq il doppio tuner se non sbaglio dovrebbe averlo anche il cxw704 che dovrebbe essere il cx700 con qualcosa in più che non ho ancora capito...molto importante anche se 3d passivo...perché già provato l attivo su un Samsung e dopo un po' affatica la vista����

Mi iscrivo al thread. Interessato all'acquisto di un 55CX750E, proprio perchè IPS e quindi con 3D rigorosamente passivo.

Premetto che vengo da un acquisto "sbagliato", almeno per le mie esigenze. Un LG 55UF8507 (IPS con 3D passivo), purtroppo questo modello non ha il TruMotion, ovvero non permette la regolazione della compensazione del moto, che Panasonic credo chiami IFC (Intelligent Frame Creation). Purtroppo se avesse avuto il TruMotion sarebbe stata la "mia TV" per molto tempo.

La cosa che mi preme di più è sapere quindi se il CX750E ha questa funzione abilitata e come lavora le immagini in tal senso, sono uno di quelli a cui l'effetto soap opera piace molto e voglio avere la possibilità di abilitarlo e gestirlo a mio piacimento. C'è qualcuno che sa rispondere a questo quesito?

Non ho visto ancora il CX750 ma tutti i tv Panasonic di un certo livello (ed il CX750 rientra in questi) hanno l'Intelligent frame creation che è selezionabile in 4 step: off, min, medio, massimo. Settato al massimo hai l'effetto soap opera.

Siccome anche tutti i modelli LG (anche di fascia medio/bassa) fino al 2014 avevano il TruMotion, non vorrei ritrovarmi nella stessa spiacevole situazione. Ho acquistato l'LG proprio perchè sapevo del TruMotion e perchè credo sia "regina" nelle TV con 3D passivo. Le alternative sono poche ed una di queste è proprio il CX750.
    Ultima modifica di Dexter; 06-05-2015 alle 13:42

il 49'' si trova a 1300 euro, non mi pare elevatissimo come prezzo.
    Ma la versione curva non c'è?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

La versione curva si chiama cr730, ho letto qui: http://www.hdfever.fr/2015/02/23/panasonic-cr730/ che ha 3d passivo, quindi pannello IPS. Sul catalogo Panasonic sembrava più simile al cx700, ma a quanto pare non è così...

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Siccome anche tutti i modelli LG (anche di fascia medio/bassa) fino al 2014 avevano il TruMotion, non vorrei ritrovarmi nella stessa spiacevole situazione. Ho acquistato l'LG proprio perchè sapevo del TruMotion e perchè credo sia "regina" nelle TV con 3D passivo. Le alternative sono poche ed una di queste è proprio il CX750.
    Nel manuale d'uso del 55CX750 è riportato quanto ti ho detto, quindi l'IFC è presente su questa serie come su tutte le altre serie medio ed alte del produttore.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    il 49'' si trova a 1300 euro, non mi pare elevatissimo come prezzo.
    Ma la versione curva non c'è?
    Guarda che a meno di 1300 si trova il TX-55CX750.

Sto perdendo colpi con google allora...
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che a meno di 1300 si trova il TX-55CX750.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Nel manuale d'uso del 55CX750 è riportato quanto ti ho detto, quindi l'IFC è presente su questa serie come su tutte le altre serie medio ed alte del produttore.
    Ok grazie, il manuale è scaricabile dal sito Panasonic Italia? Sai darmi una tua opinione personale sulla bontà dell'IFC di Panasonic? Come si comporta questa funzione sulle loro TV? Sarebbe il mio primo Pana...

Aggiungo una domanda: dalle specifiche del prodotto mi sembra di capire che la TV non venga venduta compresa di occhialini 3D polarizzati. Immagino però che vadano bene i normali occhialini Real 3D del cinema o anche quelli di LG. Insomma non credo ci sia differenza nell'utilizzo di occhiali 3D su tecnologia passiva, confermate?
    Ultima modifica di Dexter; 06-05-2015 alle 14:22

A questo punto, non vale la pena aspettare i top di gamma cx800 e cr850?

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    A questo punto, non vale la pena aspettare i top di gamma cx800 e cr850?
    Per quanto mi riguarda no perchè hanno pannelli VA con 3D attivo, ma a chi non interessa il 3D passivo probabilmente sì.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ok grazie, il manuale è scaricabile dal sito Panasonic Italia? Sai darmi una tua opinione personale sulla bontà dell'IFC di Panasonic? Come si comporta questa funzione sulle loro TV? Sarebbe il mio primo Pana...

Aggiungo una domanda: dalle specifiche del prodotto mi sembra di capire che la TV non venga venduta compresa di occhialini 3D polarizzati..........[CUT]
    Si il manuale è scaricabile dal sito Panasonic Italia nell'apposita sezione. A me sinceramente tutti i sistemi per rendere fluida l'immagine non piacciono quindi sul mio Panasonic ce l'ho disattivata, cmq se ti piace un'immagine iperfluida basta settarlo al massimo e non hai alcuno scatto nemmeno con i panning veloci. A volte lo attivo ma solo a medio sulle partite di calcio in modo da compensare quello che manca in partenza (trasmissione televisiva) e funziona molto bene. Per gli occhiali tutti quelli polarizzati vanno bene, non so se i Panasonic sono migliori come qualità rispetto agli altri, ma per quel che costano si possono anche acquistare, visto che non sono carissimi.

Per gli occhiali tutti quelli polarizzati vanno bene, non so se i Panasonic sono migliori come qualità rispetto agli altri, ma per quel che costano si possono anche acquistare, visto che non sono carissimi.
    Infatti... Per quello che costano potrebbero anche includerli nella confezione.
    Comunque grazie per le info.

Niente occhiali 3d per il cx700 nella confezione?e si sa cosa si spende per un paio?grazie

Pagina 2 di 78 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •