Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 92 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1372

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    il sito dice che non c'è nessuna app da scaricare... come funziona purtroppo non lo so perché il tv lo sto aspettando e dovrebbe arrivarmi giovedì anche se lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto a quanto stabilito. Appena arriva ti faccio sapere.. anche io sono abbonato ad infinity che ho utilizzato con ps3 e tablet.
    ti ringrazio, la cosa mi interessa davvero molto avendo anch'io l'abbonamento

raga ma come si fa a condividere i file video tramite internet sulla tv senza collegare una chiavetta.. e poi ip vostro ordine su eprice dopo quanto e stato spedito? io ho ordinato lunedi mattina e ancora oggi dice in gestione. bo
    Ultima modifica di Cristian.; 22-04-2015 alle 08:31

Confermo che non si installa alcuna app, ma per vedere Infinity basta andare al canale 899 o attivarlo da un canale Mediaset e una volta loggato penso rimanga memorizzato.

Ma com'è Infinity? Me lo consigliate? Ci sono bei film? Quanto costa al mese? La qualità è almeno HD?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Confermo che non si installa alcuna app, ma per vedere Infinity basta andare al canale 899 o attivarlo da un canale Mediaset e una volta loggato penso rimanga memorizzato.

Ma com'è Infinity? Me lo consigliate? Ci sono bei film? Quanto costa al mese? La qualità è almeno HD?
    secondo me meglio sky online.. oppure un abbonamento sky e ti fai l'abbonamento cinema..

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    secondo me meglio sky online.. oppure un abbonamento sky e ti fai l'abbonamento cinema..
    Confermo. Essendo cliente sky, utilizzo sky on demand che poi sarebbe sky online per in non abbonati. Ho anche infinity e posso confermare quanto detto da cristian. Le serie che ci sono su sky online sono superiori cosi come i film e la possibilità magari di comprare qualche evento sportivo separato, cosa che non fa infinity. Infinity ha qualche film in HD e molti meno in super hd ma la maggior parte è in SD anche se su PlayStation non si vedevano male. Ci sono anche le inutili fiction di canale 5....

raga ma come si fa a condividere i file video tramite internet sulla tv senza collegare una chiavetta
    La TV supporta il protocollo DLNA, quindi ti basta avere (nella stesse rete di casa) un PC con Windows ed abilitare il flusso multimediale nelle impostazioni di condivisione di Windows Media Player. Fatto questo la TV ha una voce Smart Share nella quale sono visibili tutte le periferiche, quelle collegate nelle porte fisiche e quelle in rete, quindi stesso da lì avrai accesso alle cartelle condivise nel PC. In alternativa, se non vuoi usare WMP, puoi installare Plex sul PC.
    Ultima modifica di Dexter; 22-04-2015 alle 17:56

La TV supporta il protocollo DLNA, quindi ti basta avere (nella stesse rete di casa) un PC con Windows ed abilitare il flusso multimediale nelle impostazioni di condivisione di Windows Media Player. Fatto questo la TV ha una voce Smart Share nella quale sono visibile tutte le periferiche, quelle collegate nelle porte fisiche e quelle in rete, quind..........[CUT]
    ok grazie appena arriva provo. ma la qualità ne risente oppure meglio se collego un hard disk esterno?

E' chiaro che Sky è un'altra cosa e infatti ha altri prezzi e un contratto diverso. Qui si parla solo di film e serie TV (forse), a pochi euro al mese, ho sentito parlare di roba tipo 5 euro al mese per Infinity. Certo che se un domani dovessero arrivare contenuti in UltraHD non ci penserei un secondo a farlo.

ok grazie appena arriva provo. ma la qualità ne risente oppure meglio se collego un hard disk esterno?
    Dipende dalla tua rete. Considera che io avendo collegato tutto in WiFi, sia il PC che la TV, sono riuscito a riprodurre senza problemi un film a 1080p con sottotitoli. Non ho provato a fondo ma non credo riesca a gestire flussi in 4K. Già un film 1080p 3D (SBS) mi andava a scatti a volte. Ma magari mettendo sia PC che TV in LAN funziona tutto senza problemi. Potendo è sicuramente meglio utilizzare una memoria esterna, ma per le foto, musica o film non esageratamente pesanti va benissimo anche la rete (WiFi).
    Ultima modifica di Dexter; 22-04-2015 alle 18:04

Dipende dalla tua rete. Considera che io avendo collegato tutto in WiFi, sia il PC che la TV, sono riuscito a riprodurre senza problemi un film a 1080p con sottotitoli. Non ho provato a fondo ma non credo riesca a gestire flussi in 4K. Già un film 1080p 3D (SBS) mi andava a scatti a volte. Ma magari mettendo sia PC che TV in LAN funziona tutto senz..........[CUT]
    io scarico sempre film in bluray per vederli in tv e fino adesso ho sempre usato il pc collegandolo in hd siccome il tv era vecchiotto.. quindi meglio un hd esterno.. ok dai. mi e stato detto che c'è un ritardo che domani spedisco e lunedi dovrebbe arrivare.. ovviamente il modello 55UF7767 comunque di connessione ho 9 mb Telecom tutto in WiFi
    Ultima modifica di Cristian.; 22-04-2015 alle 18:10

E' chiaro che Sky è un'altra cosa e infatti ha altri prezzi e un contratto diverso. Qui si parla solo di film e serie TV (forse), a pochi euro al mese, ho sentito parlare di roba tipo 5 euro al mese per Infinity. Certo che se un domani dovessero arrivare contenuti in UltraHD non ci penserei un secondo a farlo.
    no parlo di sky online, che ha prezzi simili. se non sbaglio sono 10 euro al mese e ci sono serie tv secondo me migliori. penso che puoi guardare il catalogo offline di entrambe le piattaforme e decidere se vale la pena spenderci qualcosa.

io scarico sempre film in bluray per vederli in tv e fino adesso ho sempre usato il pc collegandolo in hd siccome il tv era vecchiotto.. quindi meglio un hd esterno.. ok dai. mi e stato detto che c'è un ritardo che domani spedisco e lunedi dovrebbe arrivare.. ovviamente il modello 55UF7767 comunque di connessione ho 9 mb Telecom tutto in WiFi
    anche il mio mi sa che è in ritardo. a quanto pare è stato spedito ieri ma è stato inviato nelle marche e il corriere (che stranamente non è TNT ma SDA) scrive che la spedizione è stata disguidata ed è ripartita poco fa da ascoli. erpice non mi ha comunicato ritardi ma non penso che in 1 giorno arrivi in sicilia. incrociamo le dita e speriamo che arrivi sano!
    Ultima modifica di Sbrillo888; 22-04-2015 alle 18:30

@Cristian.

Immagino che tu non abbia ben chiaro il regolamento.
    Su AVMagazine è assolutamente vietato fare riferimento a materiale illegale. Venire qui e dire che scarichi sempre film in blu ray (che a pare mio significa inequivocabilmente che scarichi materiale pirata ricavato da blu ray disc), ti espone a sanzioni.
    Essendo questa la prima volta te la caverai con 3 gg di sospensione ma ti invito caldamente sia a leggere il regolamento che ad evitare in futuro di fare riferimento qui a certe pratiche.

@tutti

Tornate in topic. Questa è una discussione nella sezione dei TV LCD 4k e non dei programmi TV.
    Ultima modifica di nenny1978; 22-04-2015 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    no parlo di sky online, che ha prezzi simili. se non sbaglio sono 10 euro al mese e ci sono serie tv secondo me migliori. penso che puoi guardare il catalogo offline di entrambe le piattaforme e decidere se vale la pena spenderci qualcosa.
    si giusto. comunque c'è un mese di prova e se non vi interessa togliete il rinnovo.. io sinceramente ho l'abbonamento sky che pago 29 euro al mese per tutti gli abbonamenti tranne sport e calcio..

Forse non è chiaro il discorso, torniamo tutti in topic e parliamo solo della TV. Si parlava di Infinity perché la TV ha la certificazione Tivùon e quindi la possibilità di accedere al canale Infinity, lasciamo perdere abbonamenti Sky, modalità di spedizione dei vari siti, corrieri e quant'altro. Grazie.

Forse non è chiaro il discorso, torniamo tutti in topic e parliamo solo della TV. Si parlava di Infinity perché la TV ha la certificazione Tivùon e quindi la possibilità di accedere al canale Infinity, lasciamo perdere abbonamenti Sky, modalità di spedizione dei vari siti, corrieri e quant'altro. Grazie.
    Confermi la funzione di dvr con chiavetta USB? Funziona solo dal digitale o anche da altre sorgenti? Posso mettere anche in pausa il programma come su mysky?
    Ultima modifica di Sbrillo888; 22-04-2015 alle 20:45

Pagina 18 di 92 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •