Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1372

Dopo aver spulciato in rete mi sarei deciso per prendere il modello Europa (visto che la differenza di prezzo è consistente)
    La procedura di "italianizzazione" va fatta alla prima accensione, prima di settare il tv?

grazie

La puoi fare quando vuoi tanto poi devi ripristinare le. Impostazioni iniziali. Io prima ho controllato che fosse tutto a posto, come pannello. Pixel. Sintonizzatore. Poi ho provveduto ad italianizzarla.

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    La puoi fare quando vuoi tanto poi devi ripristinare le. Impostazioni iniziali. Io prima ho controllato che fosse tutto a posto, come pannello. Pixel. Sintonizzatore. Poi ho provveduto ad italianizzarla.
    Ok, grazie.
    L'unico problema è che i telefonini android che abbiamo in famiglia, a quanto vedo, non hanno l'infrarossi.

O te lo fai prestare da qualcuno che ce l'ha. O prendi un telecomando tipo il meliconi full 8 rc. Io ho preso quello. E mi sono trovato bene. E ho un telecomando da far usare a mio figlio visto che il magic remote non glielo do.

O te lo fai prestare da qualcuno che ce l'ha. O prendi un telecomando tipo il meliconi full 8 rc. Io ho preso quello. E mi sono trovato bene. E ho un telecomando da far usare a mio figlio visto che il magic remote non glielo do.
    Questo?

http://www.amazon.it/Meliconi-Teleco.../dp/B00472MEL0

Ultima domanda, per utilizzare la tessera premium mi serve un modulo cam... consigli per non avere brutti scherzi sulla compatibilità?
    Ultima modifica di drnext78; 26-11-2015 alle 10:26

Io ho esattamente quello! Per la cam dovrebbe andar bene qualsiasi cam hd ma non ti so dire di preciso Con sicurezza io non la uso vado di Mediaset play

Io ho esattamente quello! Per la cam dovrebbe andar bene qualsiasi cam hd ma non ti so dire di preciso Con sicurezza io non la uso vado di Mediaset play
    Ok ti ringrazio molto, dovrei aver finito
    Ci risentiremo quando mi arriverà la tv

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e di questa discussione
    Stavo valutando l'acquisto di un 55 pollici 4K con 3D passivo e da quello che ho trovato ero orientato verso il 55uf850v.
    Mi è capitato però di trovare un 55uf860v allo stesso prezzo. Ovviamente con garanzia Europa visto che in Italia non viene commercializzato.

Che ne pensate? Qualitativamente dovrebbe essere migliore dato che ha la tecnologia Color Prime quindi con un gamut più ampio.
    Secondo voi ne può valere la pena? Probabilmente non avrà le funzionalità mhp sui canali del ddt (cosa che comunque non ho mai utilizzato) però avrei colori più belli.

Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente blu-ray, console e a breve Netflix o servizi simili.

Secondo voi il trucchetto per italianizzare l'850v potrebbe funzionare anche su questo modello?

Grazie a tutti

Ciao a Tutti, se può interessare oggi al Mediaworld del VeronaUno San Giovanni Lupatoto VR, ci sono in offerta gli OLED LG nn vi so dire per quanto tempo. Il LG 55EG910 a 1800 e LG 55EG930 con 650 Euro di sconto, mi sembra 1695.

La serie UF850V legge da usb i file .dat e .vob?
    ..ho tutti i vecchi dvd ecc.. su disco fisso in questi formati..

ragazzi sono tentato a comprare un
    LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
    ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
    quanti HZ è?
    attendo un vostro consiglio, grazie
    Ultima modifica di fed3rico; 27-11-2015 alle 21:35

televisore 49UF850V consegnato questa mattina dallo stock..
    tutto a posto! magnifico!
    pagato 845 euro, risparmiato 3/400 euro rispetto ai mediastore

P_20151127_191728_1_p.jpg

P_20151127_191950_1_p.jpg
    Ultima modifica di skyone; 27-11-2015 alle 23:14

Arrivato anche a me!
    Fatta procedura per italianizzarlo con smartphone, ..sembra tutto ok, ma da cosa capisco esattamente che adesso è Italia?

infatti, come si fa a capire se la versione di firmware che monta è italianizzata o meno?

p.s.
    se comprate dallo stock.. ricordate di usare il codice per uno sconto del 10% ulteriore (vale fino a natale e solo con pagamento paypal)

Acquistato anch'io ieri il 49UF850V , attendo la consegna la prox settimana
    Un consiglio: ad oggi uso solo il decoder esterno x vedere canali dtt e sat.
    Se volessi duplicare sia il segnale antenna che quello sat, è sufficiente usare delle T sui rispettivi cavi (in modo da mandare un cavo al TV e uno al decoder per DTT e altrettanto x SAT) o devo comprare qualcosa di più costoso (e cosa?)
    Grazie x il consiglio

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •