Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Ti ringrazio per la risposta. Allora ho fatto un po'di prove smontando il box dell hdd e mettendoci all'interno un vecchio hdd da 300gb e parte che è una meraviglia. Ora il mio dubbio è: possibile che non supporti tagli da 3tb? E visto che ho provato anche un altro da 3tb ed entrambi red western digital non vorrei che non li digerisca. Ora sto facendo un trasporto dei miei file su un unico da 3tb in modo da inserire un dei due da 3tb vergini ma credo che a questo punto sia inutile. Forse proverò a fare delle partizioni. Non vorrei veramente che non supporti hdd da 3tb. Comunque sono bene accetti consigli e opinioni. Nel senso a voi prende tagli da 3tb senza nessun problema? Qualcuno ha la possibilità di provare un 3tb red sulla porta usb?
    Aggiornamento: ho provato adesso un hdd da 2tb e nessun problema. Non posso credere che un vecchio wdtv live leggeva i 3tb senza nessun problema e che un ultimo ritrovato in abito multimediale abbia questa limitazione. Domani proverò a partizionare il red e vedere se funziona. Se interessa posto il risultato.
    Ultima modifica di gettonio; 12-04-2015 alle 07:24
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Finalmente l'ho comprato anche io, mi deve arrivare

Dal thread del Pop A410 vedo questo link per impostare i Nas Synology:

http://www.networkedmediatank.com/wi...logy_NAS_setup

Che voi sappiate questa procedura va bene anche per il VTEN?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Nessuno che riesca a provarci un hdd da 3tb?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Sta cosa che non legge i dischi da 3Tb pare interessante.... cosi' come l'assenza dell'usb 3.0

A parte queste tristezze, sto cercando un "coso" che legga gli MKV da un HDD esterno (per l'appunto da 3Tb) formattato NTFS.

So che il meglio sarebbe farmi un HTPC, ma la pazienza l'ho esaurita nel "liquidare" prima l'audio e poi il video.
    Per l'appunto, data l'enorme soddisfazione nel rendere liquida la musica, ho pensato bene di fare lo stesso con i DVD.
    Ora vorrei uno scatolotto plug and play, da una parte lo attacco via HDMI all'ampli, dall'altra gli attacco il HDD, e vorrei che mi facesse vedere gli MKV.

Senza menate tipo il firmware da aggiornare, e/o similaria.

Che mi dite ?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

io ho solo hdd da 3 tb e li legge tranquillamente, probabilmente è un problema del tuo disco, dovresti riformattarlo. L'usb 3 è inutile visto che che non ha un hdd interno, la lettura dei dati con usb 2 basta e avanza
    Ultima modifica di cuscio; 14-04-2015 alle 07:39

Ciao cuscio, grazie per la risposta.
    Sto facendo il backup e a breve proverò a riformattarlo. Gentilmente mi sapresti dire se lo hai formattato in mbr o gpt?

Aggiornamento:
    Dopo aver formattato l hdd ora sembra che funzioni alla grande.
    Anche formattando in ntfs/gpt.
    Che dire qualità veramente eccellente, molto veloce. Con calma proverò tutti i miei backup ma al momento sembra andare perfettamente. Speriamo bene.
    Ultima modifica di gettonio; 14-04-2015 alle 22:31

Bene, considerando che ora sembra che tutto funzioni volevo chiedervi dei pareri:
    Il mio tv in pratica è un Pioneer 5090H, quindi supporta benissimo il 24P, è impostato lo schermo su dot by dot, quindi non rielabora nessuna immagine proveniente da fonti esterne, una sorta di passthrough.
    Nell'impostazioni video del Vten, come uscita ho inserito auto, come formato 16:9 e il dubbio mi rimane sul framesync. Di default è spento e non so se vada lasciato come tale. Ho provato anche a mettere ntsc/pal 24P e sinceramente non mi dispiace. Voi cosa consigliate? Credo sarebbero utili i settaggi dei possessori in modo tale da confrontarsi.

Esiste un manuale in italiano?

Non ho ben capito inoltre quando installare le NMT Apps. A cosa servono?
    Ultima modifica di batti38; 15-04-2015 alle 19:54
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da gettonio Visualizza messaggio
    Bene, considerando che ora sembra che tutto funzioni volevo chiedervi dei pareri:
    Il mio tv in pratica è un Pioneer 5090H, quindi supporta benissimo il 24P, è impostato lo schermo su dot by dot, quindi non rielabora nessuna immagine proveniente da fonti esterne, una sorta di passthrough.
    Nell'impostazioni video del Vten, come uscita ho inserito aut..........[CUT]
    ciao devi mettere ntsc/pal 24P
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Lo stò usando da qualche giorno, sono molto contento, non ho trovato difetti per ora.

Devo ancora riuscire ad usare il NMJ per le locandine, ma ci stò lavorando.

L'unica cosa è che quando alzo i valori del VXP l'immagine viene divisa in due da una linea verticale, che scompare se tolgo il VXP, capita anche a voi?

qualcuno ha avuto modo di provarlo con dei filmati 4k?

Ordinato anche io per film mkv su usb e hdd...testero' subito i 23,976...speriamo bene...
    VPR JVC RS45 SCHERMO Screenline 21:9 Fashion Wide 157'' AMPLIFICAZIONE Am Audio PRE1MKII - Am Audio AM3A - Atoll Electronique PR 5.1 - Atoll Electronique AV 80 DIFFUSORI Sonus Faber Concerto Gran Piano, Concertino e Solo - Sub REL R505 BD/DVD Pioneer BDP-51FD CD Rega Planet GIRADISCHI Project Audio 6.1 PROCESSORE VIDEO DVDO VP50 DECODER MyskyHD PC HP Envy 17

Citazione Originariamente scritto da accaeffe Visualizza messaggio
    Ordinato anche io per film mkv su usb e hdd...testero' subito i 23,976...speriamo bene...
    i 23,976 vanno perfetti. sono i 24 fissi che danno uno scattino ogni tanto. però viene fixato nel prossimo firmware (è uscito il 17 il beta). a breve uscirà in versione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Lo stò usando da qualche giorno, sono molto contento, non ho trovato difetti per ora.

Devo ancora riuscire ad usare il NMJ per le locandine, ma ci stò lavorando.

L'unica cosa è che quando alzo i valori del VXP l'immagine viene divisa in due da una linea verticale, che scompare se tolgo il VXP, capita anche a voi?
    perchè hai abilitato la modalità DEMO. in pratica ti fa vedere da una parte l'immagini originale dall'altra come è con il VXP attivato.

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •