Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    ciao devi mettere ntsc/pal 24P
    Ti ringrazio e scusa se ti ho risposto in ritardo.
    Effettivamente a 24p va una meraviglia.
    Scusate l'ignoranza, ma che cos'ė il vxp e la modalità demo?
    Comunque l'app per iPad è fantastica, un telecomando gigante migliore di quello in dotazione
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Vxp e' il processore video che c'e' all'interno del vten. serve per i controlli immagine, scaling, deinterlaccio ecc...
    La modalita' demo dovrebbe essere il confronto tra il vxp attivo e non, con lo schermo diviso in due.
    VPR JVC RS45 SCHERMO Screenline 21:9 Fashion Wide 157'' AMPLIFICAZIONE Am Audio PRE1MKII - Am Audio AM3A - Atoll Electronique PR 5.1 - Atoll Electronique AV 80 DIFFUSORI Sonus Faber Concerto Gran Piano, Concertino e Solo - Sub REL R505 BD/DVD Pioneer BDP-51FD CD Rega Planet GIRADISCHI Project Audio 6.1 PROCESSORE VIDEO DVDO VP50 DECODER MyskyHD PC HP Envy 17

Ma ci sono delle impostazioni, suggerimenti, su questa funzione? Io ho lasciato di default.
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Citazione Originariamente scritto da gettonio Visualizza messaggio
    Ma ci sono delle impostazioni, suggerimenti, su questa funzione? Io ho lasciato di default.
    valore 1 è effetto al massimo. 10 al minimo. imho serve solo se guardi materiale in SD. cmq fai tu delle prove con la modalità demo e vedi come più ti piace.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Onestamente sia rispetto al 300 ma sopratutto al 410 senza HD interno ... tutte le personalizzazioni che si potevano fare alla home etc.. si vanno a far benedire :-(
    Peccato

Hispa

Ho un paio di problemi:

-Quando lo spengo usando il telecomando la luce bianca diventa rossa e a schermo diventa tutto nero (o verde a volte).
    Quando lo riaccendo lo fa in un attimo e mi compare l'ultima schermata che avevo prima di spegnerlo, mentre di tanto in tanto (2 volte fino ad ora) quando lo accendo compare l'icona PopCorn e ci mette quasi 1 minuto prima di arrivare alla Home, ma questa volta se accedo in SAMBA mi richiede User e Password.

-E per finire ho notato che da spento, se lo tocco è molto molto caldo.

L'impressione che mi sono fatto è che lui rimanga come in stand-by, senza spegnersi e quando lo riaccendo è subito pronto, e per questo lo sento caldo. Ma non capisco perchè ogni tanto faccia un riavvio completo perdendo la credenziali SAMBA.

E' normale che rimanga caldo da spento? Succede anche a voi? Come posso memorizzare una volta per tutte le credenziali di accesso SAMBA al NAS?

perchè hai abilitato la modalità DEMO. in pratica ti fa vedere da una parte l'immagini originale dall'altra come è con il VXP attivato.
    Grazie per la risposta, ma onestamente non ho capito come disabilitare la modalità DEMO. Da quale menu si può disattivare?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

come fai a non vederlo ?? ero.jpg

come fai a non vederlo ?? ero.jpg
    Forse avevo gli occhiali appannati

Per il resto sai aiutarmi?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

io lo spengo sempre con il tastino dietro. per evitare sempre la password samba ho messo il link al jukebox sulla main e lo faccio partire. a volte ti dice che la condivisione non esiste (forse sta cercando nella rete o qualcosa boh), ri-pigi ok sul telecomando finche non parte lo so è un metodo artiginale ma funziona e a me va bene cosi ahaha

Eviterei di spegnere il VTEN ogni volta che si usa con il tastino dietro,per spegnerlo definitivamente e non in stand-by,basta tenere premuto il tasto ON/OFF per 3/5 secondi,si noterà anche che il led rosso lampeggia ,questo vuol dire che il VTEN e spento del tutto,come fosse spento con il tastino dietro.
    Infatti, se lo si accende dopo averlo spento in questo modo compare l'icona PopCorn e carica il sistema operativo.

Per rispondere a Batti38, è cosa normale che scaldi un po' se il VTEN è stato messo in stand-by,se il giorno dopo o qualche ora dopo lo riprendi dallo stato stand-by è subito pronto da dove lo si è spento e non viene richiesta nessuna credenziale samba per accedere alla condivisione con il nas ,sempre che la share che si è creata verso il nas sia stata anche salvata,questo Indifferentemente se lo spegni in stato stand-by e/o del tutto.
    Ultima modifica di retni; 23-04-2015 alle 12:36
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ho visto che i sottotitoli non si possono spostare
    come in alcuni lettori istallati su pc, tipo kmp o potplayer....qualcuno ha provato?
    VPR JVC RS45 SCHERMO Screenline 21:9 Fashion Wide 157'' AMPLIFICAZIONE Am Audio PRE1MKII - Am Audio AM3A - Atoll Electronique PR 5.1 - Atoll Electronique AV 80 DIFFUSORI Sonus Faber Concerto Gran Piano, Concertino e Solo - Sub REL R505 BD/DVD Pioneer BDP-51FD CD Rega Planet GIRADISCHI Project Audio 6.1 PROCESSORE VIDEO DVDO VP50 DECODER MyskyHD PC HP Envy 17

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Eviterei di spegnere il VTEN ogni volta che si usa con il tastino dietro,per spegnerlo definitivamente e non in stand-by,basta tenere premuto il tasto ON/OFF per 3/5 secondi,si noterà anche che il led rosso lampeggia ,questo vuol dire che il VTEN e spento del tutto,come fosse spento con il tastino dietro.
    Infatti, se lo si accende dopo averlo spento in questo modo compare l'icona PopCorn e carica il sistema operativo.

Per rispondere a Batti38, è cosa normale che scaldi un po' se il VTEN è stato messo in stand-by,se il giorno dopo o qualche ora dopo lo riprendi dallo stato stand-by è subito pronto da dove lo si è spento e non viene richiesta nessuna credenziale samba per accedere alla condivisione con il nas ,sempre che la share che si è creata verso il nas sia stata anche salvata,questo Indifferentemente se lo spegni in stato stand-by e/o del tutto.
    Intanto grazie.

Quindi è come immaginavo, rimane in stand-by. E' noto dopo quanto tempo si spenga del tutto?

La Share Samba con il NAS credo di averla salvata, stasera controllo, ma ogni tanto mi chiede le credenziali di accesso.
    Spero di ricordare male. Nel caso la share fosse salvata come potrei fare per non dover inserire le credenziali?

Se è in modalità stand-by ,resta in modalità stand-by.
    Io uso protocollo di rete NFS, non occorre inserire credenziale di nessun genere ,basta salvare la share creata.
    Sul Nas; in Cartelle Condivise (se hai un Qnap) Autorizzazioni di Accesso -> Accesso host del NFS, lo imposti su NESSUN LIMITE e salvi con Applica.
    Ultima modifica di retni; 23-04-2015 alle 17:10
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Dopo qualche problemino sono riuscito ad accedere via NFS, userò questo, visto che in Samba di tanto in tanto mi continua a chiedere le credenziali.

Per la cronaca con video di test a 120 MBit via rete con Samba non fa una piega, con NFS c'è qualche tentennamento inziale per poi filare liscio. Avevo letto infatti che i PCH lavorano meglio in Samba

i 23,976 vanno perfetti. sono i 24 fissi che danno uno scattino ogni tanto. però viene fixato nel prossimo firmware (è uscito il 17 il beta). a breve uscirà in versione ufficiale.
    Perciò guardando un film proveniente da BD come "Il sale della terra" (per citarne uno recente) che ha 24,000 fps, con l'attuale firmware ogni tanto scatta?

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •