Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 764

Discussione: LUCASANTU CINE

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Io ho altri contagi trob..e
    Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie
    Si con un assegno mensile, ma è la mia ex moglie, ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
    perché gli urla più forte

non mettetegliele sul vassoio d'argento però...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    non mettetegliele sul vassoio d'argento però...
    Giusto Ale, mi izzano a parlar volgare questi qua
    Stazza@ in parte hai ragione, ma non è quello il motivo ihihih voi trombe, io tromb.

Ps: Luca sei certo di quello che stai facendo vero?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ma è stata scritta in quel modo proprio per dar adito a differenti interpretazioni

Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via

Certo che sono certo.
    Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
    Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come direbbero alcuni :
    Chi si ferma è perduto

Giigil non ti aspettare una cosa alla Scomed , non siamo partiti per fare qualcosa di strasovradimensionato , ma probabilmente qualcosa di giusto .
    Poi vediamo l'evoluzione.

Cmq ho fatto 3 casse uguali , attive , con doppio 15" e un compressione bms e tromba da 30
    Per ora ora con 1 modulo hypex da 700+700w a cassa e se nn sarà sufficiente ne aggiungo 1 secondo per pilotare solo la tromba.

Le premesse sono buone, il progetto non è nulla di così complicato quindi dovremmo andare abbastanza in sicurezza.
    Dopo vedrò per i sub quando sarà il momento.

Certo che sono certo.
    Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
    Hai detto un Azzo eh!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Giorgio aspettiamo che finisca e poi trasfertona obbligatoria !!

fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
    si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose

Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi??
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose
    Per ora non ce n'è bisogno perché il plate ha già tutto quello che serve e par partire è più che suff.

Poi chiaro che in un futuro più che prossimo qualcosa che gestisca l'intero setup ci vuole.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi??
    Ah i vostri gusti sessuali non ci interessano eh!
    Però anche te Ale, non hai seguito bene sto trend/3D/discussione perdonatemi ma qui ci sono citazioni che pochi conoscono ahahahah
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Certo che sono certo.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
    Il progetto è tutto sommato semplice, ma vedrai che si discosterà parecchio dai diffusori che hai adesso, la qualità dei componenti e la diversa derivazione darà un'impronta completamente diversa.

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •